Connect with us

Stasera in Tv

Stasera in tv, guida tv martedì 19 giugno 2012: Euro 2012 girone D, Ballarò, Dr. House

calcio europei STASERA IN TV – GUIDA TV – PROGRAMMI TV. Che cosa potremo vedere stasera in tv? L’offerta è sicuramente abbastanza varia e spazia da sport, cinema, serie tv ed approfondimento. Partendo dalla Rai, iniziamo subito dagli Europei di calcio 2012. L’incontro previsto è tra Inghilterra ed Ucraina, girone D. Le due squadre si fronteggeranno nella città di Donetsk. Su Raisport2 andrà invece in onda Svezia – Francia. Ricordiamo che la prima classificata del girone si scontrerà con l’Italia il 24 giugno prossimo, dopo chegli azzurri hanno superato il turno. Rai Due propone invece la serie tv, realizzata nel 2005 da Jeff Davis. Gli episodi in onda questa sera sono Valhalla e Lauren. Gli investigatori dell’FBI specializzati nel redigere profili criminali, anche questa sera saranno alle prese con pericolosissimi serial killers. Continuando con l’offerta della Rai, passiamo al terzo canale che propone la trasmissione Ballarò, condotto da Giovanni Floris che questa sera si occuperà di tasse, euro ed elezioni in Grecia ed esodati.

STASERA IN TV – GUIDA TV – MEDIASET. Passiamo all’analisi dell’offerta delle reti Mediaset, che è già entrata a pieno titolo nei palinsesti estivi, puntando molto sui film, le serie tv e le repliche. Su Canale 5, rete ammiraglia, trasmette l’ultima edizione della serie tv di Dottor House – Medical Division. I due episodi in onda sono: Ci servono le uova e Corpo ed Anima (che è consigliato ad un pubblico adulto). Su Italia Uno andrà in onda Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio? alla sua terza puntata. Programma cult a metà tra reality e fiction. Cosa succederà questa sera? Retequattro trasmette il film Factor 8, Pericolo ad alta quota (anno 2009), diretto da Rainer Matsutani. Alcuni passeggeri si trovano su un volo dopo essere stati in Thailandia: alcuni di loro mostrano segni allarmanti di un’intossicazione. La 7 trasmette, invece, S.O.S. Tata: il docureality che vede genitori disperati alle prese con bambini ribelli.

LE PAGELLE DI MAEVA – LAVORI IN CORSO. Ritorniamo al nostro appuntamento con i lavori in corso de Le Pagelle di Maeva: un’anteprima dello Speciale. Questa sera i programmi a cui dare le pagelle sono due Ballarò e Mammoni. Compito arduo paragonare i due programmi infatti non ci passa lontanamente per la testa! Meglio tenere separati nettamente i due generi e valutarli per quello che sono: l’uno dedicato all’approfondimento, l’altro al divertimento.

BALLARO’

Rischiando di ripeterci, diciamo che Ballarò si presenta com un programma di qualità in grado di offrire spunti di riflessione interessanti partendo dai fatti. Floris promosso a pieni voti.

voto ottimo

MAMMONI – CHI VUOLE SPOSARE MIO FIGLIO?

Ha indignato, diviso, fatto discutere e divertito Mammoni che questa sera giunge alla sua terza puntata. Stile eclettico e genere non definito, il programma si muove sul filo dell’esagerazione e delle forzature. Il Mammone? Categoria tutta nostrana che ha una sua presa sullo spettatore, visto che la prima puntata del programma raggiunse 8,4% di share.

voto voi che ne dite?

PALINSESTO

RAIUNO: Europei di calcio Inghilterra – Ucraina

RAIDUE: N.C.I.S. (seriet tv)

RAITRE: Ballarò

CANALE5: Dottor – House

ITALIAUNO: Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio?

RETEQUATTRO: Factor 8 – Pericolo ad alta quota (film)

LA7: S.O.S. Tata

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
5 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Stasera in Tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top