Connect with us

Stasera in Tv

Stasera in tv, guida tv 28 giugno 2012: Italia – Germania, Che pasticcio Bridget Jones, La casa della gioia

italia germania stasera in tvSTASERA IN TV – GUIDA TV – PRIMA SERATA – RAI.  Il giorno tanto atteso dagli sportivi italiani è finalmente giunto: questa sera, su Raiuno, in diretta da Varsavia, a partire dalle 20.45 potremmo vedere la tanto attesa e temuta semifinale degli Europei 2012 che vede scontrarsi l’Italia e la Germania. Non si sa che scenderà in campo tra gli azzurri, non si sa se ci sarà Chiellini, ma si sa che l’Italia c’è la metterà tutta per poter vincere contro una Germania davvero molto temibile. Raidue trasmette invece un nuovo appuntamento con la serie tv, Private Practice con due episodi dal titolo: Hai sentito cos’è successo a Charlote King? e Cosa succede dopo. Charlotte viene trovata tra i corridoi dell’ospedale con dei lividi ed escoriazioni su tutto il corpo: si cerca di capire che cosa le è successo. Purtroppo la donna ha subito uno stupro e i medici devono fare di tutto per aiutarla a superare il trauma. Così, nell’episodio successivo, Cosa succede dopo, la ragazza deve affrontare la violenza e decidere come reagire a questo brutto evento. Charlotte decide di soffrire da sola.  Raitre trasmette invece un nuovo appuntamento con la serie tv Sulle tracce del crimine. I due episodi in onda questa sera: Un circolo ippico, Una gita mortale. Nel primo,  un giovane istruttore ippico viene trovato morto, nel secondo a trovare la morte è una suora in pellegrinaggio con i suoi ragazzi.

STASERA IN TV – GUIDA TV – PRIMA SERATA – MEDIASET. Canale 5 trasmette Che pasticcio Bridget Jones (GB 2004), secondo capitolo del film tratto dal romanzo di Hellen Fielding. La pellicola narra le avventure e disavventure di Bridget Jones alle prese con diete costanti e difficoltà amorose. Tra gli interpreti Renèe Zellweger. Hugh Grant, Colin Firth. Su Retequattro va invece in onda il divertente e demenziale film Fantozzi 2000 – la clonazione (Italia 1999), regia di Domenico Saverni ed interpretato da Paolo Villaggio, Anna Mazzamauro e Milena Vukotic. La saga del grigio impiegato Fantozzi continua. Questa volta la Megaditta ha nostalgia dell’impiegato Fantozzi e può riaverlo grazie alla tecnologia. Su Italiauno va in onda Confessione Reporter programma dedicato alla professione dei Reporter in tutte le sue sfaccettature.

STASERA IN TV – GUIDA TV – PRIMA SERATA – LA7. La7 trasmette il film drammatico La casa della gioia (GB 2000), diretto da T. Davies ed interpretato da E. Mc.Govern  la storia di una donna ricca ed agiata costretta a contrarre un matrimonio di interesse per mantenere elevato il suo stile di vita.

PALINSESTO

Rai Uno: Semifinale Europei 2012: Italia – Germania

Rai Due: Private Practice (serie tv)

Rai Tre: Sulle tracce del crimine (serie tv)

Canale 5: Che pasticcio Bridget Jones (film)

Retequattro: Fantozzi 2000 – La clonazione (film)

Italia Uno: Professione Reporter (programma tv)

La7: La casa della gioia (film)

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Stasera in Tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top