Connect with us

Stasera in Tv

Stasera in tv, guida tv 26 giugno 2012: Ballarò, Mammoni e Dr. House

GUIDA TV – STASERA IN TV – RAI-  E questa sera, 26 giugno 2012 che cosa potremo vedere in tv? Che siate amanti dei film, delle serie tv o dei programmi di approfondimento avrete l’opportunità di vedere quello che per voi. Passiamo all’analisi dell’offerta televisiva di mamma Rai. Rai Uno propone Sister Act 2 – Più svitata che mai (USA 1993) secondo capitolo del fortunato Sister Act. La protagonista è sempre lei: una scatenatissima Whoop Goldberg, costretta sua malgrado a vestire i panni della suora. Questa volta Deloris, cantante a Las Vegas, decide di aiutare le sue amiche suore a non far chiudere la scuola. Piccola curiosità, il film segna l’esordio cinematografico di Luca Tommassini. Su Rai Due va in onda la serie televisiva fantasy La Spada della Verità in due episodi dal titolo: Il marchio ed I Baneling. La serie (nata nel 2008,) questa sera  racconta di Dark Rahal che si trova nel Mondo Sotterraneo e diventa servitore del Guardiano delle Tenebre. Su Rai Tre ci attende un nuovo appuntamento con Ballarò, il programma di approfondimento presentato da Giovanni Floris, per la regia di Maurizio Fusco che questa sera chiude il ciclo di trasmissioni del palinsesto 2011/2012 per riprendere poi a settembre. Gli argomenti: l’operato del Governo Monti e la possibilità di elezioni in Italia.

STASERA IN TV – GUIDA TV – MEDIASET-LA7 Canale 5 trasmette due nuove puntate della serie tv Dr. House – Medical Division dal titolo La parola cancro (contrassegnato dal bollino rosso) e Post Mortem. Nel primo episodio vedremo il team di House alle prese con la rara malattia di una bimba di sei anni di noma Emily. Nel secondo assisteremo al caso del Dr. Treiber che viene ricoverato per una psicosi ed House dovrà cercare di capire quale l’origine del problema. Su Italiauno si sta giungendo ormai alla fase clou di Mammoni con le eliminazioni di alcune pretendenti e le favorite per la scelta finale. Retequattro trasmette il film Ballistic (2002) coinvolgente thriller interpretato da Antonio Banderas, Gregg Henry e Lucy Liù. Gli ingredienti? Una nuova arma letale, due agenti segreti e l’amore I due agenti segreti dovranno lottare per evitare che l’arma letale possa essere utilizzata contro il genere umano.

STASERA IN TV – GUIDA TV – LA7. Passiamo alla programmazione di La7 che trasmette il programma Per sempre Campioni – Sfida infinita – Italia VS Germania 1970, 1982, 2006. In attesa della partita degli Europei di calcio che vedrà fronteggiarsi proprio le due nazionali, La7 ripercorre gli storici incontri, presenta Enrico Mentana.

PALINSESTO

RAI UNO: Sister Act 2 – Più svitata che mai

RAI DUE: La spada della Verità

RAI TRE: Ballarò

CANALE 5: Dr. House Medical Division

ITALIA UNO: Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio?

RETEQUATTRO: Ballistic

LA 7: Campioni per sempre

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Stasera in Tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top