Connect with us

Stasera in Tv

Stasera in tv, guida tv 25 giugno 2012: il Concerto per l’Emilia, Il patriota, L’infedele

stasera in tv concerto emilia romagna rai unoSTASERA IN TV – GUIDA TV – RAI. Cosa offre il palinsesto televisivo per stasera, 25 giugno 2012? A farla da padrone, Raiuno che trasmette, in diretta dallo stadio Dall’Ara di Bologna il Concerto organizzato in favore dei terremotati dell’Emilia Romagna. Un mega-evento che vede coinvolte grandi star della musica. Il poeta per eccellenza; l’eccelso rappresentante della canzone italiana; il maestro e guru di un’intera generazione, Francesco Guccini con Beppe Carletti ha voluto questo evento, per poter offrire sostegno alle popolazioni colpite dal terremoto, chiamando a raccolta gli artisti italiani: Ligabue, Zucchero, Morandi, Stadio, Caterina Caselli e molti altri. La diretta questa sera, a partire dalle 21.20 su Rai Uno. Rai Due trasmette la serie tv Squadra Speciale Cobra 11 con gli episodi Infiltrati ed Una scatenata coppia di sbirri. Nel primo vedremo Ben tornare con i pensieri al passato, dopo un attentato misterioso ad una ladra d’auto. Nel secondo vedremo all’opera la “strana coppia” Carl e Markus, abituati a lavorare insieme e costretti a dover affrontare gli imprevisti del mestiere di poliziotti. Rai Tre, a partire dalle 21.05 trasmette il film The Queen (Gran Bretagna 2006) regia di Stephen Frears, interpretato dal premio Oscar Helen Mirren e Michael Sheen e racconta del difficile momento della corona inglese dopo la morte di Lady Diana. Il regista riesce ad emozionare raccontando gli stati d’animo della regina Elisabetta II, da sempre in contrasto con la popolarissima nuora, amatissima dal pubblico inglese.

STASERA IN TV – GUIDA TV – MEDIASET. Andiamo all’analisi del palinsesto televisivo di Mediaset. Canale 5 trasmette Ciao Darwin 5 – L’anello mancante, show presentato da Paolo Bonolis e Luca Laurenti: la quinta storica edizione andata in onda nel 2007. La prima puntata vedrà scontrarsi i Buoni rappresentati da Marco Mazzocca contro I Cattivi capeggiati da Alessandro Rostagno. La puntata andò in onda il 18 settembre del 2007 ed ottenne uno share del 23,28%. Retequattro propone un film gradevole: Il patriota (USA 2000). Un film che narra il dramma della guerra di indipendenza americana attraverso due figure splendide: quella del padre, che ha vissuto l’orrore della guerra e non vuole più combattere, interpretato da un bravissimo Mel Gibson; e del figlio idealista e patriota che non esiterà un attimo ad arruolarsi, interpretato da Heath Ledger. Cosa succederà ai due protagonisti? Chia ama i medical drama non può assolutamente perdere l’appuntamento. su Italiauno con l’ottava stagione di Grey’s Anatomy, la serie tv ideata da Shonda Rhimes. Gli episodi in onda questa sera: Una lunga notte ed Un grosso sè.

STASERA IN TV – GUIDA TV – LA7. Su La7 si rinnova l’appuntamento con L’infedele, programma che si occupa di informazione ed approfondimento culturale e politico. Le ultime puntate non sono andate bene dal punto di vista degli ascolti eppure il programma è molto valido.

PALINSESTO

Rai Uno: Concerto per l’Emilia

Rai Due: Squadra Speciale Cobra 11

Rai Tre: The Queen – La regina (film)

Canale 5: Ciao Darwin 5 – L’anello mancante

Retequattro: Il patriota

Italia uno: Grey’s Anatomy

La 7: L’infedele

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Stasera in Tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top