Connect with us

Stasera in Tv

Stasera in Tv, giovedì 12 luglio 2012: Superquark, Ricky e Barabba, Private Practice, L’urlo dell’odio

piero angela stasera in tvSTASERA IN TV – GUIDA TV – SUPERQUARK – LE PAGINE DELLA NOSTRA VITA –  Ed eccoci giunti all’appuntamento con i programmi stasera in tv: cosa potremo vedere? L’offerta spazia tra approfondimento, cinema e serie tv. Su Raiuno andrà in onda una nuova puntata di Superquark, la trasmissione condotta da Piero Angela, giornalista televisivo che da oltre 40 anni si dedica alla divulgazione scientifica. La trasmissione al suo debutto ha fatto registrare ottimi ascolti tv, rivelandosi, come sempre, un prodotto ben confezionato e ben costruito. Anche questa sera molti i filmati interessanti e i temi trattati in puntata, tra cui la recente scoperta del bosone di Higgs. Canale 5 propone il film ha, Le pagine della nostra vita, (Usa 2004), diretto da Nick Cassavetes ed interpretato da Ryan Gosling, Kames Garner e Gena Rowlands. il film racconta una splendida storia d’amore ai tempi della Seconda guerra mondiale, tra Noah Calhoun ed Allie Hamilton. A raccontare la vicenda un uomo anziano che si trova in unacasa di riposo.

STASERA IN TV – GUIDA TV – SERIE TV – RAI DUE –  RAI TRE –  ITALIAUNO – Su Raidue andrà in onda il medical drama Private Practice che racconta le vicende di un team di medici all’interno di una struttura privata. La serie tv, ideata da Shonda Rhimes, nasce come spin off di Grey’s Anatomy: personaggio centrale la dottoressa Addison Forbe. I due episodi in onda questa sera sono: Se ancora non mi conosci ed il Paradiso può attendere. Anche Raitre trasmettere una serie tv: Sulle tracce del crimine. nel primo episodio dal titolo Sostituto procuratore, è un giovane sostituto procuratore a morire avvelenato. Il professionista stava partecipando ad una serata per scambisti, con molti personaggi importanti. Sulla vicenda viene chiesto dunque grande discrezione. Nell’episodio I cacciatori, una donna, Louis Delcroix chiama in gendarmeria: è nella foresta ed inseguita da qualcuno che vuole farle del male. Su Italiauno va in onda la serie tv Human  Target in due episodi. In Annali di Nicea, Jhon Gray, ex-criminale dovrà essere protetto da Chance. L’uomo si nasconde nei Monti Appalachi. In L’antidioto, Chance deve capire chi era la persona cercata da Danny, fratello di Aaron, qualcuno vuole avvelenare anche la moglie e la sorella dell’uomo.

STASERA IN TV – GUIDA TV – FILM – RETEQUATTRO – LA7 – Su Retequattro va in onda il film L’urlo dell’odio, per la regia di Lee Tamahori del 1997, interpretato da Alec Baldwin e Anthony Hopkins. Un fotografo, una modella ed il marito miliardario di lei sono in Alaska per un servizio fotografico. Quando decidono di prendere un biplano per una gita, subiscono un incidente. Su La7, Simone Annichiarico conduce La valigia dei sogni, viaggio nei luoghi del film Ricky e Barabba, interpretato da Renato Pozzetto e Christian De Sica.

Palinsesto

Raiuno: Superquark, condotto da Piero Angela

Raidue: Private Practice, serie tv

Raitre: Sulle tracce del crimine

Canale 5: Le pagine della nostra vita (Usa 2004)

Retequattro: L’urlo dell’odio (Usa 1997)

Italia uno: Human Target

La7: La valigia dei sogni – Ricky  e Barabba

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Stasera in Tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top