Connect with us

Televisione

Stasera in Tv: Checco Zalone con Resto umile World Show

Questa sera andrà in onda in prima serata su Canale5 il primo appuntamento dello show di Checco Zalone. Considerando il successo-record de Il più grande spettacolo dopo il Week End di Fiorello, quella di Zalone sarà un’impresa ardua dato che non mancheranno i confronti con lo showman siciliano.

Resto umile World Show va in onda con aspettative diverse da Fiorello, a partire dal “titolo”, fino ad arrivare alle prospettive di audience che si aggirano intorno ai 5 milioni di telespettatori. La comicità di Zalone ha un target meno ampio rispetto a Fiorello, ma il comico pugliese non ha sicuramente niente da invidiare e lo dimostrano gli incassi ai botteghini delle ultime stagioni.

Tra gli ospiti: Claudio Bisio, Al Bano Carrisi, Kekko dei Modà, Laura Pausini, Daniele Silvestri e Rocco Papaleo. Tra le imitizaioni ci sarà anche quella di Michele Misseri: “concorrente di Cotto e Mangiato che cambia idea ogni due secondi sugli ingredienti, senza alcun riferimento al fatto delittuoso, ma come pretesto per fare satira sociale sulla tv“, una scelta coraggiosa che farà molto discutere.

Assisteremo ad un nuovo Record di ascolti? Sarebbe la seconda “lezione” della settimana alla televisione italiana, Fiorello e Zalone sono tra i pochi artisiti in Tv che hanno fatto veramente la gavetta e che sono arrivati al successo con le proprie forze. A tutti il binomio Talento-Successo sembra scontato, forse gli unici a dubitarne sono proprio gli addetti ai lavori!

Purtroppo la meritocrazia manca in televisione e in qualsiasi altra attività del nostro Paese, per un prodotto di successo occorrono persone di qualità, forse la crisi ci sta insegnando qualcosa..

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top