Connect with us

Pechino Express

Stasera in tv, 9 settembre 2015: Grand Hotel e Squadra Antimafia

domenico calcaterra marco bocci squadra antimafia 7Stasera in tv, 9 settembre 2015: i programmi Rai

Il mercoledì sera, sulle reti Rai, potrete scegliere tra una gran varietà di programmi, fiction e film.  Rai 1 trasmetterà, alle 21.20, la terza puntata della nuova fiction targata Rai diretta da Luca Ribuoli, Grand Hotel, nella quale entranno a far parte della storia nuovi personaggi, ospiti dell’hotel, e verrà fatta una scoperta sconcertante. Su Rai 2 andrà in onda, alle 21.15, la seconda puntata del reality show più avventuroso della televisione, Pechino Express, che vedrà le otto coppie concorrenti sfidarsi nelle terre dell’America Latina, mentre su Rai 3 Federica Sciarelli torna alla conduzione del programma Chi L’ha Visto? alla sua ventottesima edizione, per tornare a indagare sui casi di sparizione e omicidi attuali ma anche quelli che non hanno ancora trovato risposta dopo molti anni; al centro i casi di Daniele Potenzioni e Giulia Di Sabatino. Alle 21.10, per gli spettatori di Rai 4, andrà in onda il thriller tedesco Il Quarto Stato: il noto giornalista Paul Jensen lascia la propria casa per recarsi a Mosca e accettare una nuova proposta di lavoro; lì si innamorerà dell’attivista Katia, che però morirà in un attentato terroristico poco dopo, facendo venire alla luce importanti indizi su grossi intrighi politici. Rai 5, alle 21.15, trasmetterà il documentario Marc Quinn-Making Waves, grazie al quale potremo intraprendere un viaggio nella vita di Marc Quinn, l’artista inglese diventato famoso per le sue opere provocanti, tra cui la statua di marmo bianco della Allison Lapper Pregnant. Su Rai Premium, alle 21.20, la seconda parte della mini-serie targata Rai Giovanni Falcone-L’uomo che Sfidò Cosa Nostra, una biografia dell’indimenticato giudice che lottò fino alla morte contro la criminalità organizzata che sparse sangue nell’italia degli anni 70. Se invece siete degli appassionati di cinema, Rai Movie vi offrirà la pellicola che consacrò il talento di Michelle Pfeiffer, Una Vedova Allegra…Ma non Troppo: Angela De Marco diventa vedova subito dopo l’uccisione di suo marito da parte del suo capo, il boss Tony “la Tigre” Russo, innamorato perdutamente di Angela; la CIA manda sul campo l’agente Mike, che cercherà di usare Angela per arrivare al capo del gruppo mafioso, ma i due finiranno per innamorarsi.

Stasera in TV, 9 settembre 2015: i programmi Mediaset

Anche le reti Mediaset non vi lasceranno soli questo mercoledì sera e vi terranno compagnia con le loro programmazioni. Su Canale 5, alle 21.11, andrà in onda, in prima tv, la nuova attesissima stagione della fiction di successo Squadra Antimafia, con la prima puntata: il rapimento di  Domenico Calcaterra ci ha lasciato tutti a bocca aperta, ma in questa settima stagione ci saranno grandi colpi di scena. Alle 21.11, su Italia 1, per chi non può fare a meno della musica, potrà assistere al Fedez Chronicles – Tour 2015, cinque mesi della vita su e giù dal palco dell’amatissimo rapper Fedez. Su Rete 4 Jerry Calà è il protagonista della commedia del 1991 Abbronzatissimi, le avventure estive di un gruppo di turisti e lavoranti, tra storie d’amore, tradimenti, e divertenti equivoci. Su Italia 2 andrà in onda, alle 21.10, la nuova serie tv americana Orphan Black, con la prima puntata Selezione Naturale, in cui la giovane orfana Sarah Manning si reincarna nel corpo di una suicida, scoprendo in seguito di essere una dei suoi cloni. In onda su La5, la commedia del 2008 Baby Mama, il desiderio di maternità di Kate, che arrivata a compiere quasi 40 anni e non riuscendo a rimanere incinta, si affiderà a Angie, una madre in affitto.

Stasera in tv, 9 settembre 2015: i programmi Premium

Le grandi pellicole e le serie tv più famose del momento sono in onda sui canali Premium, tutte le sere a partire dalle 21.15. Su Premium Cinema il film d’azione del 2010 Unstoppable-Fuori Controllo: Will, giovane capotreno in erba, e Frank, burbero veterano del mestiere, dovranno unire le forze quando la notizia di un treno fuori controllo li getterà nel panico; il convoglio viaggia a una velocità esasperata e rischia di deragliare, liberando nell’ambiente il pericolo carico, fenolo fuso, un rifiuto chimico rischiosissimo. Premium Emotion trasmetterà il film drammatico Le Ultime 56 ore, di Claudio Fragasso, la storia di vendetta del colonnello Moresco, ex militare, che decide di radunare la sua vecchia squadra per fare irruzione in una clinica e mettere sotto scacco dipendenti e pazienti; il gruppo di militari protesta per la scarsa attenzione rivolta loro, che dopo aver combattuto in Kosovo, hanno sviluppato tutti forme tumorali gravissime a causa dell’esposizione all’uranio impoverito. Per tutti i nostalgici su Premium Energy andrà in onda il sequel della trilogia di successo di Robert Zemeckis, Ritorno al Futuro-Parte 2: i nostri eroi Marty Mcfly e Doc sono tornati ancora una volta al futuro, stavolta nel nostro anno corrente, il 2015, per correggere aspetti della vita di Marty, ma l’avido Biff Tannen ruberà la macchina del tempo per tornare all’epoca della sua giovinezza e arricchirsi con un astuto trucchetto; nel tentativo di sventare il suo piano, Marty rimarrà bloccato nel 1955, mentre Doc verrà catapultato a un secolo prima. Su Premium Comedy la commedia del 2013 Kick Ass 2, sequel del primo film ispirato ai fumetti di Mark Millar: Hit Girl e Kick Ass sono di nuovo in azione per combattere con la loro squadra, i Justice Forever, la malvagità del crudele Mother Fucker e dei suoi Toxic Megacunts, decisi a vendicare la sconfitta di suo padre. Su Premium Joy potrete assistere alla quinta puntata, Il Passeggino, della prima stagione di Baby Daddy e Premium Stories manderà in onda la prima puntata della serie tv statunitense Allegiance, alla sua prima stagione, la cui visione è consigliata solo ad un pubblico adulto. Il diciottesimo episodio dell’ottava stagione della serie tv Supernatural, Giovani Cacciatori, sarà trasmesso su Premium Action mentre gli spettatori di Premium Crime potranno assistere alla nona puntata del telefilm di successo Murder in the First.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top