Connect with us

Scelti per voi

Stasera in tv, 9 luglio 2015: Superquark e Summer festival

coca_cola_summer_festivalStasera in tv, 9 luglio 2015: i programmi Rai

Questa sera le reti Rai si occuperanno di svariati programmi tv. Rai Uno, dalle 21.20, manderà in onda il conosciutissimo documentario Superquark. Rai Due, a partire dalle 21.15, trasmetterà il film Killer élite. Rai Tre si occuperà, alle 21.15, del consueto appuntamento con Chi l’ha visto. Su Rai Quattro ci sarà, alle 21.15, un nuovo episodio della terza stagione di Teen wolf. Rai Cunque manderà in onda, alle 21.15, una rubrica dedicata alla musica classica e sinfonica: Petruska. Rai Premium lascerà spazio, dalle 21.20, alle repliche della fiction La dama velata. Su Rai Movie andrà in onda The grey.

Stasera in tv, 9 luglio 2015: i programmi Mediaset

La Mediaset questa sera si occuperà svariati programmi tv e film che allieteranno la serata del telespettatori. Canale 5, a partire dalle 21.10, trasmetterà una nuova puntata del Coca Cola summer festival condotto da Alessia Marcuzzi, Rudy Zerbi e Angelo Baiguini. Su Italia 1 ci sarà,  alle 21.10, il film dedicato alla passione per le macchine, Fast and Furious: Tokio drift. Rete 4 si occuperà, alle 21.15, di una nuova puntata de Il commissario Schumann. Per Italia 2 è stato riservato, alle 21.10, La terra dei morti viventi. Su La 5 ci sarà, a partire dalle 21.10, un nuovo episodio di Hemlock grove.

Stasera in tv, 9 luglio 2015: i programmi Premiun

Le reti Premium trasmetteranno, dalle 21.15, svariati film e serie tv di ogni genere. Premium Cinema si occuperà del film d’azione con Leonardo Di Caprio: Inception. Premium Emotion manderà in onda la commedia Una canzone per te. Su Premium Energy andrà in onda Firewall – accesso negato. Premium Commedy trasmetterà Tutti pazzi per l’oro. Per gli appassionati di telefilm ci saranno, su Premium Joy, due nuovi episodi di The middle. Premium Stories manderà in onda la terza stagione di Shameless. Premium Action si occuperà di Transporter; mentre su Premium Crime ci sarà Special victim unite.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top