Connect with us

Stasera in Tv

Stasera in tv, 9 luglio 2012: Una voce per Padre Pio, Ciao Darwin 5, Grey’s Anatomy

stasera in tv rai uno canale 5 guida tvSTASERA IN TV – GUIDA TV – UNA VOCE PER PADRE PIO – CIAO DARWIN – Cosa offre il palinsesto televisivo per stasera, 9 luglio 2012? Iniziamo dalle due reti concorrenti, Rai Uno e Canale 5 che presentano l’una un grande evento di musica e di solidarietà; l’altra la replica di una trasmissione di grande successo. L’azienda di Viale Mazzini ha in programmazione Una Voce per Padre Pio, giunto alla sua XIII edizione. Una grande serata, in diretta da Pietrelcina, presentata da Massimo Giletti, in onore di un grande uomo e grande religioso come Padre Pio. Molti gli ospiti della serata: Cecilia Casdia, Pierdavide Carone, Annalisa Scarrone. Canale 5 propone la terza puntata in replica di Ciao Darwin 5 – L’anello mancante, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti: questa sera sarà presentata la gara tra genuini ed accessoriati, con Anna Longhi e Daniele Interrante. Ciao Darwin 5 – L’anello mancante è andato in onda da settembre a novembre del 2007, con una media di 4.900.000 spettatori a puntata. Anche le prime due puntate in replica hanno avuto ascolti interessanti.

STASERA IN TV – GUIDA TV – FILM – GREY’S ANATOMY – SQUADRA SPECIALE COBRA 11 – Italia Uno propone la serie tv Grey’s Anatomy, giunta alla sua ottava stagione. Gli episodi in onda stasera in tv sono: Non m’ingannare e Giovane e carina. La serie, ideata da Shonda Rhimes, continua a collezionare migliaia di fan ad ogni stagione. Anche Rai Due propone una serie tv: Squadra Speciale Cobra 11. I nostri Semir e Ben saranno alle prese con nuovi criminali da scovare. Rai Tre rinnova l’appuntamento con il grande cinema: Arsenio Lupin (anno 2004) di Jean Paul Salomè, interpretato da Romain Duris, Eva Green, Kristin Scott Thomas. Il film racconta le vicende di Arsenio Lupin personaggio mito che ha fatto storia: prima ladro e poi investigatore per allontanare i sospetti su di sè. Retequattro trasmette invece, Testimone involontario, un film di David Hogan (USA 1997). Gli interpreti: Keenan Ivory Wayans, Robert Kotecki, Jon Voight. La storia di James Dunn, accusato ingiustamente dell’omicidio di un suo superiore è costretto a compiere una missione pericolosa per salvarsi dalla sedia elettrica: ma non tutto è così semplice come sembra.

STASERA IN TV – GUIDA TV – LA7 – PIER PAOLO PASOLINI – La7 dedica la serata allo scrittore e poeta Pier Paolo Pasolini, morto nella notte tra l’1 ed il 2 novembre del 1975 con il film, Pasolini un delitto italiano, del grande e celebrato regista Marco Tullio Giordana. La pellicola ricostruisce l’omicidio ed il processo a Pino Pelosi, accusato del delitto, offrendo nuove prospettive sul caso. E’ stato proprio Pelosi ad ammazzare Pasolini oppure c’è un’altra verità dietro la sua morte?

PALINSESTO

RAI UNO: Una Voce per Padre Pio XII Edizione in diretta da Pietrelcina

RAI DUE: Squadra Speciale Cobra 11

RAI TRE: Arsenio Lupin

CANALE 5: Ciao Darwin 5 – L’anello mancante

ITALIAUNO: Grey’s Anatomy

RETEQUATTRO: Testimone involontario

LA7: Pasolini un delitto italiano

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Stasera in Tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top