Connect with us

Il segreto

Stasera in tv, 9 aprile 2015: La Dama Velata e Il Segreto

segreto-dama-velataStasera in tv, 9 aprile 2015: i programmi Rai

La settimana sta per volgere al termine e il palinsesto televisivo si impegna a intrattenerci e rilassarci con i suoi programmi. Su Rai Uno, alle 21.15, un incredibile colpo di scena vedrà protagonista Miriam Leone nella quinta puntata de La Dama Velata, mentre su Rai Due Nicola Porro informa e approfondisce i maggiori temi di attualità economica, politica e sociale dell’Italia in Virus – Il Contagio delle Idee, alle 21.10. E se su Rai Tre Toni Servillo e Valerio Mastrandrea, alle 21.05, sono i protagonisti di Viva La Libertà, film drammatico del 2013, il protagonista della serata di Rai 4 è il soprannaturale: Teen Wolf, alle 21.10, con la 2×02 dà inizio ai ‘giochi‘ che continuano con i fratelli Winchester e il loro Supernatural. Produzione francese per Rai Movie che vede Vincent Cassell nei panni di Padre Ambrosio, figura controversa e discutibile, in Il Monaco, mentre su Rai Premium va in onda lo spin off di Una Famiglia in Giallo: Il Commissario Manara. Su Rai 5, come ogni sera, ci si dedica all’arte: stasera, alle 21.20 la rivisitazione dell’ultima opera opera di Vivaldi, in Falstaff.

Stasera in tv, 9 aprile 2015: i programmi Mediaset

Cosa succederà a Maria e Gonzalo a Puente Viejo? Per conoscere le vicende degli abitanti del piccolo paesino basterà sintonizzarsi stasera alle 21.10 su Canale 5, dove vanno in onda nuovi episodi de Il Segreto! Alla stessa ora a Le Iene Ilary Blasi, Teo Mammuccari e la Gialappa’s Band presentano i servizi di denuncia dei loro inviati, mentre alle 21.15 Leonardo Di Caprio è il ‘re’ di Rete 4 con il film d’azione vietato ai minori di 14 anni, Blood Diamond. Le avventure di una giovanissima Carrie Bradshaw ritornano su La 5 con il decimo e l’undicesimo episodio della seconda stagione del prequel di Sex & The City, The Carrie Diaries; su Italia 2, alle 21.10, Il Prescelto, il film horror con protagonista Nicholas Cage, remake del film cult del 1973, The Wicker Man.

Stasera in tv, 9 aprile 2015: i programmi Premium

Scritto e diretto da Woody Allen nel 2013, Blue Jasmine è valso a Cate Blanchett l’Oscar per la miglior attrice protagonista e stasera è in onda su Premium Cinema, alle 21.15. Allo stesso orario c’è l’appuntamento con le altre pellicole offerte dal palinsensto Premium: su Premium Energy Julia Roberts e Mel Gibson sono i protagonisti  del Giovedì Thriller con Ipotesi di complotto, film del 1997, mentre su Premium Emotion c’è la serata Sidney Lumet con uno dei suoi film più conosciuti, Onora il padre e la madre, con il compianto Philip Seymour Hoffman e su Premium Comedy il bellissimo Bradley Cooper vive con gli amici Una Notte da Leoni, proprio alla vigilia, però, del matrimonio di un suo amico… Per i telefilm addicted c’è l’imbarazzo della scelta: su Premium Joy la famiglia Chance regala risate e gag esilaranti in Aiutami Hope, a partire dalle 21.15, mentre su Premium Mya c’è spazio solo per i vampiri (e licantropi, e stregoni ecc.) di The Vampire Diaries, alle 21.15, e per quelli di The Originals, alle 22.05. Una nuova serie tv esordisce su Premium Action, dalle 21.15, Cult, fiction statunitense a metà tra thriller e poliziesco, in cui regnano suspence e indagini. Infine su Premium Crime il poliziesco francese Falco, giunto alla seconda stagione, viene seguito dalla tredicesima stagione di Law & Order, con l’episodio 13×19 ‘La legge della strada’.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top