Connect with us

Scelti per voi

Stasera in tv, 8 settembre 2015: Anna e Yusef e Cado dalle Nubi

Anna e Yusef Rai UnoStasera in tv, 8 settembre 2015: i programmi Rai

Anche questo martedì sera potrete scegliere tra una gran varietà di programmi, fiction e film, sintonizzandovi sulle reti Rai.  Rai 1 trasmetterà, alle 21.15, la seconda puntata della mini-serie targata Rai, Anna e Yusef, una storia di tolleranza e amore che va oltre il razzismo e il pregiudizio, l’accusa di associazione mafiosa mossa contro l’innocente Yusef minaccia la sua relazione con Anna che, da ex avvocato, prende in mano la situazione per difendere la loro vita; l’amore riuscirà a trionfare?. Su Rai 2 andrà in onda lo show condotto da Amadeus, Stasera tutto è Possibile, alle 21.15, nel quale otto tra i vip più conosciuti del piccolo schermo e non solo si sfideranno in una battaglia canora, fra trappole e un piano inclinato che li metterà a dura prova. Su Rai 3 Massimo Giannini condurrà la prima puntata della nuova edizione di Ballarò, con le interviste ai tanti ospiti tra cui il cardinal Bagnasco e il leader della Lega Matteo Salvini, per analizzare gli argomenti più salienti del panorama socio-politico italiano. Alle 21.10, per gli spettatori di Rai 4, andrà in onda il film d’azione del 1972 L’Urlo di Chen terrorizza anche l’Occidente, diretto e interpretato da Bruce Lee: torna Yan-Chen e le arti marziali, stavolta a Roma, dove i suoi amici sono stati rapiti dalla mafia cinese delle Triadi; naturalmente non potranno fare niente contro la potenza di Yan, che li metterà tutti K.O.. Anche stasera su Rai 5, alle 21.15, il film drammatico diretto da Marco Bellocchio, Bella Addormentata, dove Toni Servillo, nel ruolo del senatore Uliano Beffardi, che si batte a favore dell’approvazione della legge sull’eutanasia, proprio durante gli anni in cui il caso di Eluana Englaro, aveva sollevato lo scandalo e l’indignazione del popolo. Su Rai Premium, alle 21.20, potrete assistere al documentario dedicato alla vita del giudice Giovanni Falcone-L’uomo che sfidò Cosa Nostra, per ripercorrere le gesta, ormai entrate nella storia, di chi decise, insieme al suo inseparabile collega e amico, Paolo Borsellino, di non piegarsi alla criminalità organizzata e dare la sua vita pur di sollevare il velo che nascondeva le atrocità. Se invece siete degli appassionati di cinema, Rai Movie vi offrirà la commedia del 1995 Get Shorty: lo strozzino Chili Palmer, dopo aver stretto un improbabile rapporto di lavoro con il suo acerrimo rivale Ray “Bones” Barboni, riesce a entrare nel tanto desiderato mondo del cinema grazie a una parte in un film dove si intrecciano storie di gangster e malavita, vagamente ispirato a un noto successo di Quentin Tarantino.

Stasera in TV, 8 settembre 2015: i programmi Mediaset:

Anche le reti Mediaset non vi lasceranno soli questo martedì sera e vi terranno compagnia con le loro programmazioni. Su Canale 5 andrà in onda, alle 21.11, il primo film scritto e interpretato da Checco Zalone, Cado dalle Nubi: lo stereotipo italiano più scontato si riconferma in questa commedia, in cui Checco, meridionale cantante in erba, si trasferisce a Milano dopo aver terminato un’importante relazione; lì conosce Marika, un amore a prima vista, che però verrà ostacolato dai pregiudizi del padre della ragazza, accanito leghista. Su Italia 1 andrà in onda, alle 20.10, il thriller Fire with Fire, del 2012, in cui il pompiere Jeremy Coleman viene inserito nel programma protezione testimone dopo aver assistito a un omicidio, nel quale nonostante i gravi problemi arrecati alla sua vita, conosce l’amore; purtroppo, il giorno precedente al processo nei confronti del presunto colpevole, Jeremy si troverà faccia a faccia con esso. Su Rete 4, Steven Spielberg metterà a dura prova i vostri sentimenti, con il film drammatico War Horse, la storia della vita di un cavallo, che viene strappato ai suoi affetti più cari a causa della prima guerra mondiale, in cui sarà costretto a militare. Se siete appassionati alla serie tv americana Big Bang Theory, su Italia 2 andrà in onda la sesta stagione con il primo episodio, La Variabile dell’Appuntamento. Per gli spettatori di La5 è riservata la visione della commedia Nata per Vincere: Terry Fletcher è un’ottima cantante e sogna, come tutti gli adolescenti, di sfondare nel mondo della musica, ma suo padre è del tutto contrario a questo progetto; grazie però all’aiuto della madre e della zia riuscirà a non farsi sfuggire questa occasione.

Stasera in tv, 8 settembre 2015: i programmi Premium

I canali Premium vi sorprenderanno, come ogni sera a partire dalle 21.15, con grandi pellicole e le puntate delle serie tv di successo. Premium Cinema manderà in onda la commedia del 2010 L’Acchiappadenti: il campione di hokey Derek Thompson, arrogante e violento sia sul ghiaccio che nella vita, riceverà una lezione dalla regina Lily, che apparirà dal mondo delle fate per incaricarlo di ricoprire il ruolo di “Fata del dentino”, così da imparare a essere più rispettoso della vita del prossimo. Premium Emotion trasmetterà uno dei classici del genere thriller, Basic Instinct, diventato ormai famoso per un interrogatorio molto piccante con la protagonista Sharon Stone: Catherine Tramell è l’unica indiziata per l’omicidio del suo fidanzato, una star del rock trovata morta a San Francisco; durante le indagini, il detective Nick Curran viene attratto dal suo fascino irresistibile, che metterà a dura prova la sua obiettività. Il regista  Joss Whedon dirigerà il film di fantascienza Serenity, su Premium Energy, storia dell’astronave intergalattica Serenity, che trasporta nello spazio l’equipaggio capitanato da Malcom Reynolds; quest’ultimo deciderà di far imbarcare un dottore e una giovane telepatica, in fuga dall’Alleanza che domina tutte le galassie e questo decreterà l’inizio della battaglia. La commedia del 2011, Le Amiche della Sposa, sarà proposta da Premium Comedy: la giovane Lillian è prossima alle nozze e chiede alla sua migliore amica, Anne, di farle da damigella d’onore; al suo addio al nubilato incontrerà le altre damigelle, le amiche e parenti della sposa, un gruppo di donne decisamente sopra le righe. Su Premium Joy andrà in onda il diciassettesimo episodio, Gita a Mudlick, della quinta stagione della serie TV Mike & Molly mentre Premium Stories vi proporrà, in prima TV, la prima stagione della serie tv Chasing Life, al suo primo episodio, Il Segreto. Potrete assistere alla diciottesima puntata di Arrow 3 su Premium Action, mentre il terzo episodio della nona stagione della serie tv belga Flikken, andrà in onda su Premium Crime.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top