Connect with us

Il Principe

Stasera in tv, 8 luglio 2015: Cedar Cove e Il principe

cedar-cove-anticipazioniStasera in tv, 8 luglio 2015: i programmi Rai

La Rai questa sera manderà in onda molteplici programmi tv e film. Rai Uno, a parture dalle 21.20, si occuperà delle vicende della pittoresca cittadina Cedar Cove (clicca qui per scoprire cosa accadrà nella seconda puntata). Rai Due, dalle 21.15, trasmetterà un nuovo episodio di Squadra speciale Cobra 11. Per Rai Tre è stato riservato, alle 21.15,il programma di attualità Chi l’ha visto. Su Rai Quattro ci sarà, alle 21.15, una nuova puntata della serie tv Dominion. Rai Cinque manderà in onda I buongustai dell’arte. Rai Premium, dalle 21.20, si occuperà delle repliche di Made in sud; mentre Rai Movie trasmetterà il film La pantera rosa. 

Stasera un tv, 8 luglio 2015: i programmi Mediaset

La Mediaset questa sera si occuperà di diverse serie tv e di svariati film. Canale 5, a partire dalle 21.10, manderà in onda il primo episodio ‘Un amore impossibile’ della seconda stagione de Il principe. Per Italia 1 è stata riservata la quarta puntata di Wild Sun con Fiammetta Cicogna. Su Rete 4 ci sarà , invece, il film 7 chili in 7 giorni. Italia 2 si occuperà dellela serie fv Shameless; mentre su La 5 andrà in onda, alle 21.10, Cake – Ti amo ti mollo ti sposo. 

Stasera in tv, 8 luglio 2015: i programmi Premium

Le reti Premium, a partire dalle 21.15, si occuperanno di film e serie tv adatti a tutti i generi. Premium Cinema trasmetterà un film horror adatto solo ai più grandi: Il male di vive dentro di lei. Premium Emotion si occuperà dell’adattamento cinematografico di una famosissima serie tv: Veronica Mars. Su Premium Energy ci sarà Next con Nicolas Cage. Per Premium Commedy è stato riservato Che bella giornara di Checco Zalone. Gli appassionati di serie fv potranno seguire, su Premium Joy, un nuovo episodio di Hart of dixie. Su Premium Stories ci saranno tre nuovi episodi di Orange is the new black. Per Premium Action è stato riservato Grimm; mentre Premium Crime si occuperà di Major crimes.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il Principe

Post Popolari

Scelti per voi

To Top