Connect with us

Il segreto

Stasera in tv, 8 aprile 2015: The Voice of Italy e Il Segreto

programmazione-il-segreto-tvoi-voiceStasera in tv, 8 aprile 2015: i programmi Rai

Ricchissimo il palinsesto in questa serata di metà settimana nel quale le vacanze pasquali sono terminate davvero per tutti e agguerita la guerra di ascolti tra le reti. L’offerta Rai cerca di accontentare tutti: per gli amanti del calcio dalle 20.30 c’è l’altra semifinale della Coppa Italia, Napoli – Lazio per scoprire chi arriverà in finale a sfidare la Juventus, prima finalista della competizione; su Rai Due, invece, gli appassionati di musica e talent non possono perdersi l’ultima Battle di The Voice of Italy, alle 21.10, in cui i giudici Noemi, J-Ax, Piero Pelù e Francesco e Roby Facchinetti, aiutati da quattro special coach, sceglieranno gli ultimi concorrenti da portare ai KnockOut. Rai Tre, invece, preferisce quello che è ormai un’istituzione della tv, Chi l’ha visto, alle 21.05, il programma di approfondimento condotto da Federica Sciarelli, dedicato alla ricerca di persone scomparse e ai misteri legati ai delitti ancora oggi non risolti. Su Rai Premium, alle 21.20, la replica di una delle fiction di successo della scorsa stagione televisiva, Il Restauratore 2, con Lando Buzzanca che torna nei panni del ‘visionario‘ protagonista Basilio Corsi, mentre su Rai Movie, alle 21.15, l’affascinante Hugh Jackman arriva dal futuro e con i suoi modi da ‘gentiluomo di altri tempi’ ammalia una giovanissima Meg Ryan. Su Rai 4 a dominare la serata vietata ai minori di 12 anni c’è la fantascienza: alle 21.10 la 2×03 di Vikings e alle 22.00 la 3×03 de Il Trono di Spade. Su Rai 5, infine, Museo Italia dedica una puntata speciale a Firenze e alla sua meravigliosa arte.

Stasera in tv, 8 aprile 2015: i programmi Mediaset

Le reti Mediaset puntano, invece, all’intrattenimento: su Canale 5 a partire dalle 21.10, i nuovi episodi di Il Segreto, la soap incentrata sulle vicende degli abitanti di Puente Viejo che ha appassionato gli spettatori italiani e continua a conoscere un incredibile successo; su Rete 4, alle 21.15, Tom Hanks insegue Leonardo Di Caprio che cambia continuamente identità vestendo i panni del falsario Frank Abagnale Jr in Prova a Prendermi, mentre su Italia 1 il ‘cinecocomero’ di Carlo Vanzina Un’Estate al Mare, alle 21.10, con un cast di nomi celebri: Gigi Proietti, Lino Banfi, Ezio Greggio, Enrico Brignano e Nancy Brilli, giusto per citarne qualcuno. Alle 21.10, su La 5 la rivisitazione in chiave moderna della favola Disney Biancaneve e i Sette Nani, con la giovane (ex) acqua e sapone Amanda Bynes nei panni della principessa e sette Nerd a farle compagnia in Sidney White – Biancaneve al college; e su Italia 2 le vicende della famiglia Gallagher intrigano il pubblico di Shameless, al terzo e quarto episodio della prima stagione.

Stasera in tv, 8 aprile 2015: i programmi Premium

Azione e adrenalina sono le regine della serata Premium: su Premium Cinema, per il ciclo Mercoledì Gold, c’è Tom Cruise, nei panni dell’agente Ethan Hunt nel primo capitolo della saga Mission: Impossibile alle 21.15; alla stessa ora su Premium Energy, Mercoledì Adventure con Alex Pettyfer che indaga sulla morte dello zio Ewan Mc Gregor, diventa agente segreto e si trova a combattere contro Mickey Rourke in Alex Rider – Stormbreaker, film tratto dall’omonimo libro, mentre su Premium Emotion il Mercoledì è Suspence con Thirteen Days in cui vediamo Kevin Costner nei panni del diplomatico che affiancò Kennedy durante la crisi dei missili cubani, nel 1962. Risate e leggerezza, invece, su Premium Comedy con 40 Anni Vergine e un imbranato, comico Steve Carell. Su Premium Joy il legal drama statunitense Suits è giunto alla quarta stagione e va in onda a partire dalle 21.15, contemporaneamente su Premium Mya inizia la ‘mini-maratona‘ di Parenthood, il cui set è stato galeotto per Peter Krause e Lauren Graham (l’adorata e adorabile Lorelai Gilmore di Una Mamma per Amica). Su Premium Action in esclusiva nazionale la quarta stagione di Grimm, alle 21.15, seguito da The 100, serie di fantascienza basata sull’omonimo romanzo di Kass Morgan. Infine su Premium Crime sempre alle 21.15 c’è Simon Baker che con le sue incredibili capacità mentali aiuta la squdra investigativa della CBI a risolvere i casi in The Mentalist, al quale segue Person Of Interest, ibrido a metà tra fantascienza e crime drama, in onda alle 22.05.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top