Connect with us

Scelti per voi

Stasera in tv, 8 agosto 2015: Sogno e Son Desto 2 e La Sposa Indiana

Sogno e son destoStasera in tv, 8 agosto 2015: i programmi Rai

Il sabato sera sulle reti Rai vi aspetta una programmazione molto interessante. Rai 1, alle 21.20, ospiterà lo show canoro Sogno e Son Desto 2, in cui Massimo Ranieri, padrone di casa per questa serata, riproporrà le migliori canzoni dei più grandi autori del panorama italiano, da Fabrizio de Andrè a Giorgio Gaber. Su Rai 2 andrà in onda il film drammatico Questa è la mia casa, alle 21.05: Jake e Allison Turner comprano una casa confiscata dalla contea ad un prezzo stracciato, ma quello che non sanno è che il suo inquilino, Forest Hayes, non ha alcuna intenzione di lasciare la sua dimora, anche a costo di spiarli e molestarli in continuazione. Rai 3 vi proporrà il film di guerra Le Quattro Giornate di Napoli, la cui storia narra la resistenza opposta dai cittadini napoletani durante l’occupazione nazista, fino all’arrivo delle truppe alleate e alle 21.10, su Rai 4, potrete assistere al quarto episodio del telefilm statunitense Scandal, alla sua seconda stagione. Per gli amanti del teatro, alle 21.15, Rai 5 manderà in onda lo spettacolo di Maria Cassi, My Life with Me and Other Animals, un one woman show in cui la bravissima attrice e regista racconterà con una mimica strabiliante, aneddoti della vita di tutti i giorni. Per chi se lo fosse perso, Rai Premium riproporrà il film La Memoria e il Perdono, il dramma di una madre, insegnante italiana in Argentina, che parte alla ricerca di sua figlia, coinvolta nella retata dei golpisti durante la dittatura militare, alle 21.20. Per una serata più leggera, Rai Movie manderà in onda la commedia Uno Contro l’altro, Praticamente Amici: Renato Pozzetto veste i panni di un neo imprenditore, che deve convincere le istituzioni a concedergli le licenze per le sue attività; una volta arrivato a Roma fa la conoscenza di Monnezza, incontro che porterà a una serie di episodi esilaranti.

Stasera in tv, 8 agosto 2015: i programmi Mediaset

Anche i canali Mediaset saranno in grado di intrattenervi con un palinsesto adatto ad ogni vostra esigenza. Alle 21.11, su Canale 5, per il ciclo dedicato ai film firmati Rosamunde Pilcher, la pellicola drammatica La Sposa Indiana: Andrew e Nell sono proprietari di un albergo nella Cornovaglia, ma visto che gli affari vanno male, i due coniugi hanno in mente un idea per rinnovarlo, ovvero trasformarlo in un hotel fatto apposta per i neo sposini indiani. Alle 21.10, Italia 1 manderà in onda il remake del film cult del 1954 Godzilla; Nick, responsabile di un gruppo di scienziati, riesce finalmente a capire qual è la causa scatenante di una serie di catastrofi naturali che si diramano in tutto il mondo: una bestia di dimensioni giganti che si è sviluppata dal’esemplare di una lucertola esposta a onde radioattive. Per i telespettatori di Rete 4 è riservato il terzo capitolo della saga Universal Soldiers: Regeneration, in cui il soldato-cyborg Luc Deveraux è impegnato a sgominare i piani di un gruppo di terroristi che vogliono far esplodere la centrale di Cernobyl, mentre nel film Small Soldiers, in onda su Italia 2 alle 21.10, i soldati saranno solo dei giocattoli che fuggono da un negozio per combattere dei terribili pupazzi; la lotta seminerà il panico in città. Per gli appassionati della serie televisiva anglo-americana in costume Downton Abbey, La5 manderà in onda il sesto episodio della seconda stagione.

Stasera in tv, 8 agosto 2015: i programmi Premium

Come tutte le sere le reti Premium vi proporranno tutti i migliori film e le nuove puntate delle serie tv di successo, tutti a partire dalle 21.15. Su Premium Cinema la commedia del 2000 Bounce:  Buddy, pubblicitario di successo, e Ally, giovane madre vedova, stringono una relazione importante grazie alla comprensione che hanno l’uno per l’altro, dato che entrambi escono da una situazione emotiva piuttosto difficile. La commedia Un Marito di Troppo andrà in onda su Premium Emotion, la storia della dottoressa Emma Lloyd, affermata psicologa e terapista di coppia, che consiglia a Patrick e Sophia come comportarsi per far funzionare il loro rapporto; Patrick, contrario alla terapia, decide di vendicarsi e di sabotare il matrimonio di Emma, mettendo una firma falsa e fingendo così di essere suo marito. Per chi ha voglia di una scarica di adrenalina, il film Scontro tra Titani sarà visibile su Premium Energy: il semi-dio Perseo deve combattere contro l’armata del dio degli inferi Ade, intenzionato a rovesciare Zeus e impadronirsi della terra. Se volete passare una serata all’insegna della serata, ci penserà Vincenzo Salemme a garantirvela con la commedia Baciato dalla Fortuna, in onda su Premium Comedy, in cui veste i panni del povero vigile urbano Gaetano, tradito dalla compagna e giocatore incallito di superenalotto; nonostante i consigli della sua amica Anna, Gaetano continua, nonostante le perdite, a giocare i soliti sei numeri, che però escono proprio quando lui decide di smettere, episodio che gli causa uno shock fortissimo ma anche delle conseguenze molto spassose. Premium Joy vi proporrà il secondo episodio, Cogli l’attimo, dell’ottava stagione di Psych, mentre su Premium Stories sarà disponibile il tredicesimo episodio della quarta stagione di Pretty Little Liars. Per gli amanti della serie tv The Flash sulle vicende del supereroe più veloce del mondo, su Premium Action potranno assistere alla quindicesima puntata della prima stagione e su Premium Crime verrà trasmesso il primo episodio, Suicidio Apparente, della seconda stagione di Motive, consigliata al solo pubblico adulto.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top