Connect with us

Pechino Express

Stasera in tv, 7 settembre 2015: Anna e Yusef e Buongiorno Papà

vanessa incontrada anna yusefStasera in tv, 7 settembre 2015: i programmi Rai

Le reti Rai hanno la programmazione adatta, se volete iniziare una nuova settimana lavorativa col piede giusto. Rai 1, alle 21.15, vi proporrà la nuova mini-serie in due puntate, con Vanessa Incontrada, Anna e Yusef, che affronta un tema molto attuale: Yusef e Anna sono sposati e genitori di una bambina, ma le origini arabe del ragazzo lo metteranno nei guai e la coppia dovrà lottare contro un’accusa di associazione mafiosa nei suoi confronti. Alle 21.20, su Rai 2, riparte dalla quarta edizione l’avventuroso reality show Pechino Express, condotto da Costantino Della Gherardesca, in cui otto coppie formate dai vip del panorama televisivo italiano si sfideranno in un viaggio nei paesi dell’America Latina. Gli spettatori di Rai 3 potranno assistere al film d’avventura Il 13° Guerriero, con Antonio Banderas nel ruolo dell’ambasciatore delle Terre del Nord, nella Bagdad del 922: l’uomo scoprirà di essere il prescelto per far parte di una squadra di 13 guerrieri, incaricati dagli dei di sconfiggere i demoni detti Wendol, che distruggono interi villaggi. La serie tv statunitense Penny Dreadful andrà su Rai 4, alle 21.10, con la prima puntata, Night Work, della prima stagione: la storia verte sulle avventure di quattro personaggi letterari di genere horror, Dorian Gray, il Conte Dracula, il Licantropo e Victor Frankenstein. Rai 5 vi proporrà, alle 21.16, lo spettacolo teatrale diretto da Rene Lucot sull’opera di Molière, L’Avare, in cui il vecchio e venale Arpagone tenta in tutti i modi di far sposare ai tre figli con altrettanti pretendenti solo per interesse; i tre ragazzi sono intenti a rubare l’oro che il padre aveva nascosto e fuggire. Barbara De Rossi condurrà il programma Amore Criminale, su Rai Premium, alle 21.20, per raccontare gli episodi più strazianti di violenze e femminicidi, accaduti nel nostro paese. Su Rai Movie, Marco Bellocchio dirige il film drammatico del 1965 I Pugni in tasca: l’assurda storia di una famiglia borghese molto particolare, composta dalla capostipite, la madre non vedente, e i suoi quattro figli, tutti mentalmente instabili e tendenti alla conflittualità, ma che possono vivere solo stando uniti.

Stasera in tv, 7 settembre 2015: i programmi Mediaset

Andiamo a chiudere la prima settimana di questo settembre 2015 con i fantastici programmi delle reti Mediaset. Alle 21.11, su Canale 5, andrà in onda il terzo film diretto da Edoardo Leo, Buongiorno Papà: il belloccio Andrea vive del suo successo e della spensieratezza dell’essere single, tra avventure diverse ogni notte e zero responsabilità; questo paradiso verrà distrutto dall’arrivo di Layla, un’eccentrica diciassettenne che sostiene di essere sua figlia. Italia 1 trasmetterà, alle 21.10, il primo episodio, Il Testimone, della seconda stagione di The Transporter-The Series, la serie tv ispirata all’omonima trilogia prodotta da Luc Besson, sulle avventure di Frank Martin, che continua a consegnare pacchi secondo le regole del suo lavoro. Per i telespettatori di Rete 4 ci sono le inchieste del programma Quarto Grado, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, che cerca di fare luce sui casi di sparizione e omicidio accaduti in Italia. Alle 21.11, andrà in onda su Italia 2 il film horror L’Ultima Casa a Sinistra, remake della versione del 1972 diretta da Wes Craven, recentemente scomparso: una banda di criminali rapisce due ragazze e le riduce in fin di vita, per poi portarle in una casa nel bosco, per nasconderle; non sanno però che nella dimora abitano i genitori di una delle due ragazze, e una volta scoperta il tragico accaduto, pianificano la loto vendetta. Su La5 potrete godervi la commedia sentimentale del 2000 Chocolat, una golosa storia, la cui protagonista è Vianne, che insieme a sua figlia, decide di aprire nel paese di Lansquenet, una pasticceria, nella quale con i suoi poteri potrà indovinare i gusti di tutti gli abitanti e renderli felici; il cioccolato è un elemento molto potente, così tanto da portare per Vianne anche un amore inaspettato.

Stasera in tv, 7 settembre 2015: i programmi Premium

Come ogni sera le reti Premium trasmetteranno le migliori pellicole, tutte a partire dalle 21.15. Su Premium Cinema la commedia del 2014 diretta da Alessandro Genovesi, Soap Opera: il film verte sulle vicende degli inquilini di un condominio, che si intrecciano dopo un inaspettato suicidio; la storia assomiglia un po’ a una moderna soap opera, con vecchi amori che tornano a bruciare e misteri irrisolti. Premium Emotion trasmetterà il film drammatico La Custode di Mia Sorella, con Cameron Diaz: Anna scopre a 13 anni, di essere stata concepita dai suoi genitori al solo scopo di poter salvare la sorella malata di leucemia attraverso le donazioni di sangue, midollo e organi; sconvolta da questa scoperta, la ragazzina decide di fare causa ai suoi genitori per poter disporre nuovamente del proprio corpo. Il thriller 15 minuti – Follia omicida a New York andrà in onda su Premium Energy, dove i detective Jordy Warsaw e Eddie Flemming svolgono un’intensa indagine su due criminali dell’est Europa, arrivati negli Stati Uniti per mettere in atto loschi piani; uno dei due malviventi, Emil, vuole eliminare Eddie e architettare un piano per fare un sacco di soldi. Ma se volete godervi una serata tra risate e comicità, Premium Comedy vi proporrà la commedia Project X-Una Festa che Spacca: i tre amici Costa, Thomas e JB, studenti del liceo piuttosto imbranati, decidono di organizzare una mega festa che sia ricordata per la sua esagerazione, così da poter rivalutare la propria immagina di fronte alle persone più popolari della scuola; purtroppo però il party degenera e i disastri sono dietro l’angolo. La decima stagione della serie statunitenste Due Uomini e Mezzo vi aspetta su Premium Joy col terzo episodio, mentre se volete assistere alla prima puntata della prima stagione di State of Affairs, in prima tv, dovrete sintonizzarvi su Premium Stories. La serie tv statunitense Grimm 4 andrà in onda su Premium Action con la diciassettesima puntata, Ghiaccio Mortale, e su Premium Crime potrete vedere il quindicesimo episodio, La Zona Grigia, nella quinta stagione di Rizzoli&Isles.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top