Connect with us

Scelti per voi

Stasera in tv, 7 agosto 2015: Aveva un cuore che ti amava tanto e Ammutta muddica

aldo giovanni e giacomo spettacolo teatroStasera in tv, 7 agosto 2015: i programmi Rai

Il weekend è finalmente arrivato e per godervelo al meglio dovete sintonizzarvi sulle reti Rai. Su Rai 1, alle 21.20, il ricordo indelebile di Mino Reitano a 6 anni dalla sua scomparsa, lo farà rivivere Massimo Giletti nel suo show Aveva un cuore che ti amava tanto; illustri ospiti, tra i quali Massimo Ranieri e Gianni Morandi, che ci faranno risentire i suoi più grandi successi. Rai 2 trasmetterà il decimo episodio del telefilm statunitense Body of Proof alla sua seconda stagione, con le vicende del brillante neurochirurgo Megan Hunt, alle 21.20, mentre su Rai 3 andrà in onda un documentario sulla vita del primo ministro britannico, nonche ufficiale dell’esercito, Sir. Winston Churchill. Per gli amanti del genere horror, Rai 4, alle 21.10, proporrà il film del 2004 The Village: la piccola comunità Amish di Covington, attorniata da un bosco lussureggiante, vive nella più totale armonia, soprattutto grazie a un patto di convivenza stretto con le inquietanti creature che vivono nella foresta; un giorno però le creature violano i confini pattuiti e cominciano a seminare il panico nel villaggio. Gerald Morin ci guida nel documentario Sulle Tracce di Fellini, alla scoperta del percorso artistico che il maestro riminese ha intrapreso fino a diventare uno dei registi più affermati a livello internazionale, alle 21.15 su Rai 5. Alle 21.20 su Rai Premium andrà in onda la fiction La Memoria e il Perdono, diretta da Giorgio Capitani: in Argentina la dittatura militare ha fatto strage dei ragazzi diventati ormai famosi come desaparecidos e l’insegnante italiana Elena, qui interpretata dalla compianta Virna Lisi, è alla ricerca di sua figlia, insieme al magnate della finanza Daniel che ha perso come lei il suo primogenito. Rai Movie trasmetterà il film d’azione Blitz, in cui la squadra del sergente Brant è alla caccia di uno spietato omicidia, soprannominato appunto Blitz, che in cerca di fama mediatica, fa strage di poliziotti lungo le strade di Londra.

Stasera in tv, 7 agosto 2015: i programmi Mediaset

Dopo una lunga settimana lavorativa, i canali Mediaset sono pronti per allietarvi con un’ottima programmazione. Canale 5, alle 21.10, vi farà passare una serata in allegria con lo spettacolo comico teatrale di Aldo Giovanni e Giacomo del 2012 Ammudda Muddica, come sempre diretto da Arturo Bracchetti. Italia 1 manderà in onda in prima tv, alle 21.10, il primo episodio della seconda stagione del telefilm statunitense The Night Shift mentre su Rai 4, per gli amanti del pallone, sarà trasmesso il primo anticipo della Ligue 1 tra Lille e PSG. Italia 2 vi proporrà, alle 21.10, la pellicola britannica del 2008 Rocknrolla, storia della guerra tra i malavitosi russi, attirati da una proprietà di gran valore messa in vendita da un truffatore, che in realtà ha orchestrato questa falsa con l’obiettivo di impadronirsi dei loro investimenti. Per tutti gli spettatori più romantici, La5 manderà in onda il matrimonio di due giovani innamorati nel docureality Il Matrimonio più Bello: Eliana e Pierpaolo sono pronti a dire il fatidico si davanti alla splendida cornice del golfo di Napoli.

Stasera in tv, 7 agosto 2015: i programmi Premium

Per tutti i cinefili incalliti, i canali Premium hanno preparato, come ogni sera, una programmazione ricca di film e serie tv, tutti i partire dalle 21.15. Premium Cinema vi offrirà la pellicola drammatica del 2014, Un Amore senza Fine: Jade e David, nonostante la profonda differenza tra le loro famiglia, sono intimamente legati, David soprattutto è molto innamorato di Jade, ma deve fare i conti con suo padre, fermamente contrario all’unione. Ron Howard dirige la commedia del 2011 Il Dilemma, su Premium Emotion; i due amici e soci in affari Ronny e Nick stanno per firmare un contratto milionario, ma quando il primo vede la moglie di Nick baciare un altro uomo vive un conflitto interiore, essere leale con l’amico o tacere il tradimento per il suo bene?. Su Premium Energy il film horror 30 Giorni di Buio: nella piccola cittadina di Barrow, all’estremo nord degli Stati Uniti, il freddo è glaciale e il sole scompare dietro l’orizzonte per un mese; a causa di questo torpore, un folto gruppo di vampiri approfitta per mietere vittime e sarà compito di Eben, sceriffo della città, a contrastare questa carneficina. I quattro amici Leonardo, Rosso, Pino e Bruno sono i protagonisti del film comico I Laureati, su Premium Comedy, firmato dal toscano Leonardo Pieraccioni: iscritti all’università fuori corso, le loro vicende si intrecciano e minano più volte la loro amicizia, anche se alla fine è proprio la loro unione che li aiuta a crescere. Premium Joy trasmetterà la prima stagione della sit-com Better With You con l’undicesimo episodio Meglio con il Fanta-Marito, mentre su Premium Stories andrà in onda il terzo episodio, Nuovi Legami, della sesta stagione di Royal Pains. Potrete vedere il settimo episodio della seconda stagione di Chicago Fire su Premium Action, per il quale è sconsigliata la visione a un pubblico di minori e su Premium Crime sarà disponibile la quarta puntata della decima stagione di Criminal Intent.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top