Connect with us

Il segreto

Stasera in tv, 6 settembre 2015: Campionati Europei e Il Segreto

Il Segreto anticipazioni conradoStasera in tv, 6 settembre 2015: i programmi Rai

Giunge al termine questa prima settimana di settembre, le reti Rai vi propongono un ricco palinsesto con nuove fiction e serie tv. Su Rai 1, 20.30, la nazionale italiana affronterà la Bulgaria nell’ottava giornata di qualificazioni ai Campionati Europei del 2016, che si disputeranno in Francia. Alle 21.05, su Rai 2, potrete assistere al secondo episodio della quarta stagione di Hawaii-Five-O, la serie tv statunitense sulle vicende dell’agente della Navy Seal Steve McGarrett, mentre su Rai 3Camila Raznovich e Dario Vergassola ci terranno compagnia con una nuova puntata di Kilimangiaro Summer Night, attraverso le testimonianze degli appassionati dei viaggi e dei costumi del mondo potremo scoprire le bellezze che ci circondano. Rai 4 trasmetterà. alle 21.10, la seconda stagione di Resurrection con l’undicesimo episodio, Conseguenze. Rai 5 manderà in onda, alle 21.15, una nuova puntata del documentario dedicato alle isole di tutto il mondo, Mari del Sud. Per chi si fosse perso la seconda puntata della fiction targata Rai Grand Hotel, potrà vederla su Rai Premium, alle 21.20, mentre Rai Movie vi proporrà il film drammatico To The Wonder, con il premio Oscar Ben Affleck protagonista nel ruolo di Neil, un rubacuori che in visita in Francia, conosce la giovane Marina e se ne innamora perdutamente; al momento di rientrare negli Stati Uniti, Neil porta con se Marina e sua figlia Tatiana, ma il loro rapporto verrà lacerato dagli alti e bassi della vita, e dal ritorno di una vecchia fiamma di Neil, Jane.

Stasera in tv, 6 settembre 2015: i programmi Mediaset

Anche i canali Mediaset vi offriranno programmi e film per tutti i gusti, per addolcire il vostro ritorno a lavoro o a scuola. Alle 21.11 su Canale 5 andrà in onda, in prima tv, il settimo episodio della dodicesima stagione de Il Segreto, con un nuovo sconvolgente colpo di scena, che vi terrà incollati alla poltrona. Su Italia 1, alle 21.25, verrà trasmesso il film d’animazione candidato al premio oscar 2009, Kung Fu Panda: il pigro e imbranato panda Po viene nominato per sbaglio Guerriero Dragone, e dovrà per questo diventare il più abile maestro di Kung Fu; solo lui, insieme alla squadra dei Cinque Cicloni, potrà fermare la distruzione del malvagio Tai-Lung. Rete 4 vi proporrà la pellicola drammatica The Unsaid-Sotto Silenzio, la storia di Michael Hunter, psicologo divorziato e in crisi con se stesso dopo la morte di suo figlio, in cura presso un suo collega; ritroverà la forza per andare avanti anche con il suo lavoro grazie a un suo giovane cliente, un ragazzo molto problematico. Su Italia 2, alle 21.10, potrete vedere la serie animata di successo I Griffin, partendo dal primo episodio della prima stagione, e per i telespettatori di La5 sarà disponibile il settimo episodio della terza stagione della serie tv anglo-americana Downton Abbey, ambientata nei primi del 900.

Stasera in tv, 6 settembre 2015: i programmi Premium

Se siete appassionati di cinema e non potete perdervi le ultime puntate delle vostre serie tv preferite, dovete sintonizzarvi sui canali Premium, a partire dalle ore 21.15. Premium Cinema trasmetterà il film d’azione Taken 2 La Vendetta, per la sceneggiatura di Luc Besson: l’agente della CIA Bryan Mills è impegnato in una missione a Instambul, ma sulle sue tracce c’è una squadra di mafiosi albanesi, decisi a vendicarsi di Mills da quanto, per salvare sua figlia da un rapimento, ha fatto fuori gran parte di loro. Su Premium Emotion la commedia sentimentale del 2010 Amore a Mille…Miglia, una repentina storia d’amore tra Erin e Garrett, lei stagista in visita a New York, lui eterno adolescente single da meno di 24 ore, che si incontrano in un pub, e tra risate e chiacchiere si ritrovano a letto insieme; convinti che si tratti di un’avventura, il momento di separarsi sarà durissimo. Per i telespettatori di Premium Energy sarà riservata la visione del film horror Nightmare, remake del 2010 della pellicola del 1984: cinque amici fanno lo stesso sogno ricorrente, in cui il killer Freddy Krueger tiene in pugno le loro vite secondo le sue regole, fino a quando essi non si svegliano; un giorno però uno di loro muore violentemente e i suoi amici dovranno scoprire come spezzare il tremendo incantesimo che li minaccia. Jay Roach dirige la commedia diventata ormai un classico, Mi Presenti i Tuoi?, sequel del primo film Ti Presento i Miei, in onda su Premium Comedy: Greg non vede l’ora di sposare la sua amata Pam, ma dopo aver conosciuto i suoi futuri suoceri, senza esclusione di disavventure e disastri, dovrà presentare alla famiglia i suoi genitori, gli eccentrici Bernie e Roz Fotter; le differenze tra le due famiglie sono enormi e faranno nascere divertenti equivoci. Premium Joy vi proporrà la settima stagione della serie tv di successo The Big Band Theory, con il ventiduesimo episodio La Trasmutazione di Proton, mentre le vicende dell’agente della CIA Annie Walker, protagonista della serie statunitense Covert Affairs, andranno in onda su Premium Stories con il tredicesimo episodio della quarta stagione. Premium Action trasmetterà il nono episodio, Il Re Prende la Regina, della prima stagione della serie tv britannica The Musketeers e su Premium Crime, la diciannovesima puntata della prima serie di Person of Interest, la cui visione è sconsigliata a un pubblico di minori.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top