Connect with us

Scelti per voi

Stasera in tv, 5 settembre 2015: Emozioni, Pensieri e Parole e Sharm El Sheikh

Lucio Battisti Massimo Giletti show rai 1 Stasera in tv, 5 settembre 2015: i programmi Rai

Ci stiamo avvicinando pian piano alla fine dell’estate, ma anche questo sabato le reti Rai non vi lasceranno soli. Su Rai 1, alle 21.20, Massimo Giletti condurrà lo show Emozioni, Pensieri e Parole, dedicato alla storia e alle canzoni dell’indimenticabile Lucio Battisti; grandi ospiti e amici del cantante ricorderanno i bei momenti passati con lui. Su Rai 2, alle 21.05, andrà in onda il thriller I Segreti non Riposano in Pace, in cui Laura, una donna che cinque anni prima aveva fatto parte di una giuria che aveva condannato un pericoloso serial killer, sta ora collaborando con il detective Callendar per scoprire chi c’è dietro alla scomparsa di gran parte dei giurati presenti al processo di allora. Rai 3 vi proporrà la seconda parte del film drammatico Generation War, nel quale scopriremo quale sarà il destino dei 5 ragazzi che, nella Germania nazista, hanno cercato di andare avanti, chi ha scelto la fuga, chi di restare. Alle 21.10, su Rai 4, potrete assistere al dodicesimo episodio del telefilm statunitense Scandal, alla sua seconda stagione. Per gli amanti del teatro, alle 21.15, Rai 5 manderà in onda dal Teatro Goldoni di Venezia, l’opera Il Nipote di Rameau, di Denis Diderot: Silvio Orlando interpreta il musicista Jean-François Rameau, figlio d’arte fallito, che in una conversazione con lo stesso Diderot, mette in mostra tutta la sua contraddittorietà, raccontando vari aneddoti della sua vita. Rai Premium proporrà la terza parte del film per la tv, targato Rai, Il Ritorno di Ulisse, alle 21.20. Su Rai Movie il quarto film della saga dedicata al personaggio di Piedone ,interpretato da Bud Spencer, Piedone D’Egitto: Piedone, insieme all’inseparabile socio Caputo, è alla ricerca di uno scienziato, scomparso in Egitto mentre studiava una nuova specie di coleottero; a rapirlo sono stati i sicari di un ricco egiziano, interessato all’oro nero; l’agente Rizzo dovrà sventare i loro piani.

Stasera in tv, 5 settembre 2015: i programmi Mediaset

Anche i canali Mediaset saranno in grado di intrattenervi con un palinsesto adatto ad ogni vostra esigenza. Se volete godervi una serata all’insegna della risata, alle 21.11, su Canale 5 andrà in onda la commedia del 2010 Sharm el Sheikh-Un’estate Indimenticabile, con un cast stellare: due colleghi di lavoro, acerrimi nemici, vedono i loro posti di lavoro in grave rischio a causa dei tagli al personale, e c’è un solo posto disponibile per continuare a lavorare; dopo aver scoperto che il direttore dell’azienda è in vacanza a Sharm el Sheikh, i due partiranno per lavorarselo, ma in questo viaggio succederà di tutto. Alle 21.10, su Italia 1 sarà trasmesso il film d’animazione che sbancò nei ai botteghini nel 2005, Madagascar: un leone, una zebra, un ippopotamo e una giraffa, inseparabili amici, si ritrovano su una nave, che dopo essersi ribaltata, li fa naufragare in Madagascar su una spiaggia deserta; gli animali, cresciuti in uno zoo, faranno fatica ad abituarsi all’habitat che dovrebbe essere “naturale” per loro, e questo farà nascere spassose avventure. Per i telespettatori di Rete 4 è riservata la visione del film d’azione Skin Trade-Merce Umana, storia di Nick, un detective sulle tracce di un gruppo mafioso che gestisce un traffico di umani in Thailandia, mentre il film horror Arac Attack-Mostri a Otto Zampe andrà in onda su Italia 2 alle 21.10: dei piccoli ragni entrano a contatto con sostanze tossiche, e per effetto di esso diventano giganteschi e seminano il terrore in una piccola cittadina mineraria; sarà compito dell’ingegnere Chris McCormick fermare la loro avanzata. Per gli appassionati della serie televisiva anglo-americana in costume Downton Abbey, La5 manderà in onda il sesto episodio della terza stagione.

Stasera in tv, 5 settembre 2015: i programmi Premium

Come tutte le sere le reti Premium vi proporranno tutti i migliori film e le nuove puntate delle serie tv di successo, tutti a partire dalle 21.15. Su Premium Cinema andrà in onda il film Dragon Ball Z-La Battaglia degli Dei, ispirato all’omonima serie animata: Son Goku, Vegeta, Gohan e tutti i loro compagni sono stavolta impegnati nella lotta contro il potente Dio della distruzione Bills, desideroso di eliminare ogni forma di vita sulla terra. La storia del sogno di una giovane cantante andrà in onda su Premium Emotion, nel film Pure Country-Il Dono: Bobbie si sposta dalla campagna verso la grande città per diventare una cantante professionista, ma una volta arrivata, disattenderà tutte le promesse fatte a sua zia Ella, vale a dire scalare la vetta del successo in modo pulito ed encomiabile; questo le costerà molto caro. La spumeggiante coppia formata da George Clooney e Jennifer Lopez intrecceranno le loro storie in Out of Sight-Gli Opposti si Attraggono, su Premium Energy: Jack, ladro professionista e Karen, agente federale, si conoscono proprio mentre lei è intenta a indagare sui furti accaduti in città ultimamente; nato un certo feeling tra i due, Karen sarà indecisa sul da farsi. Carlo Vanzina dirigerà la commedia La Vita è una Cosa Meraviglia, in onda su Premium Comedy: Cesare è un poliziotto incaricato delle intercettazioni ed è concentrato sulle attività di Antonio, presidente di un gruppo bancario, immischiato con sporchi affari nei quali sguazza anche il direttore di una clinica privata, Claudio; situazioni assurde e stereotipi dell’italiano medio si fondono in una commedia tutta da ridere. Premium Joy vi proporrà il sesto episodio, Odissea Sensitiva, dell’ottava stagione di Psych, mentre su Premium Stories sarà disponibile il primo episodio della nuova serie tv The Mysteries of Laura, in prima tv, con la sua prima stagione. Su Premium Action potrete assistere alla terza puntata della prima stagione della serie tv Almost Human, e su Premium Crime verrà trasmesso l’undicesimo episodio, Un Proiettile per Joey, della seconda stagione di Motive, consigliata al solo pubblico adulto.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. Olga

    5 settembre 2015 at 22:46

    Cara Rai dopo la cavolaia di aver tolto ” legami ” dal pomeridiano per paura della D’Urso ora la grande delusione o meglio profanazione della serata dedicata a Battisti ,preciso Lucio vista la scarsa conoscenza che avete avuto nel.raccontare la sua musica . Se il fiore all’occhiello era la Goggi o la Tatangelo per non parlare di Biondi veramente avete toccato il fondo . Speravo tanto che il protagonista fosse lui: Lucio Battisti e invece tante parole poca musica .Mi auguro che il prossimo artista venga ricordato e onorato come si merita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top