Connect with us

Scelti per voi

Stasera in tv, 4 settembre 2015: Un’altra Vita e L’Onore e il Rispetto

tonio fortebracci gabriel garkoStasera in tv, 4 settembre 2015: i programmi Rai

Un altro venerdì è arrivato per portarci ancora relax e soprattutto grande intrattenimento grazie al palinsesto Rai. Su Rai 1, alle 21.20, andrà in onda la sesta ed ultima puntata della fiction nostrana Un’Altra Vita, nella quale finalmente scopriremo la decisione di Emma, se rimanere accanto al marito Pietro e tornare a Milano o rimanere a Ponza e andare avanti con la relazione tra lei e Antonio. Rai 2 trasmetterà il primo episodio del telefilm statunitense Body of Proof alla sua terza stagione, con le vicende del brillante neurochirurgo Megan Hunt, alle 21.20, mentre Rai 3, potrete assistere al film drammatico tedesco Generation War, la storia di cinque ragazzi che cercano di portare avanti la loro vita nella Germania nazista. Per gli spettatori di Rai 4, alle 21.10, ci sarà il film La Guerra dei Mondi, riadattamento dell’omonimo romanzo di H.G.Wells diretto da Steven Spielberg: Ray Ferrier è un padre divorziato che finalmente si appresta a passare un weekend coi i suoi figli, ma proprio in quel momento misteriosi marchingegni si alzeranno dalla terra per distruggere tutto ciò che incontrano; è iniziato l’attacco degli alieni alla terra. Jonathan Demme dirige il documentario Enzo Avitabile Music Life, alle 21.15 su Rai 5; ripercorreremo così la vita e la carriera del musicista polistrumentista partenopeo Enzo Avitabile, che ha fatto esplodere, insieme ad altri profili importanti, la cultura jazz nella Napoli degli albori di Pino Daniele. Alle 21.20 su Rai Premium andrà in onda la seconda puntata della fiction targata Rai, Il Ritorno di Ulisse, in cui si compie il viaggio infinito dell’eroe omerico, interpretato da Alessio Boni. Su Rai Movie potrete assistere al film che ha fatto nascere la coppia più bella di Hollywood, Brad Pitt e Angelina Jolie, Mr. & Mrs Smith: due ragazzi apparentemente tranquilli si incontrano e si innamorano subito, e finiscono per sposarsi, ma nessuno dei due è a conoscenza della vita segreta dell’altro; in realtà sono due killer su commissione e le loro attività illegali metteranno in crisi il loro matrimonio.

Stasera in tv, 4 settembre 2015: i programmi Mediaset

Le reti Mediaset hanno preparato per i loro spettatori una programmazione molto soddisfacente, per un venerdì sera coi fiocchi. Canale 5, alle 21.11, trasmetterà la seconda puntata della quarta parte della fiction L’Onore e il Rispetto; Tonio ha deciso di costituirsi e le conseguenze sono a dir poco allarmanti. Alle 21.10 Italia 1 manderà in onda il film d’azione Innocenti Bugie, con Tom Cruise e Cameron Diaz: la tranquilla June, ragazza del Midwest, incontra la super spia Milner e viene coinvolta in un complotto internazionale per il furto di un prototipo che potrebbe risolvere i problemi energetici del mondo; sarà un viaggio tanto assurdo quanto avventuroso. Su Rai 4, tornano le inchieste del programma Quarto Grado, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, che cerca di fare luce sui casi di sparizione e omicidio accaduti in Italia, mentre su Italia 2 ci sarà il film d’avventura del 2008 Inkheart-La Leggenda di Cuore d’Inchiostro: la piccola Maggie e suo padre Mo’ sono appassionati di libri e hanno un potere speciale, ovvero portare alla realtà i personaggi letterari; con questo potere infatti sperano di riuscire a riportare in vita la madre di Maggie, intrappolata tra le pagine del romanzo medievale Inkheart. I conflitti sociali degli anni 70 faranno da sfondo alla commedia sentimentale diretta da Riccardo Donna, Questo Piccolo Grande Amore, su La5: durante le manifestazioni ditruttive degli anni di piombo, due ragazzi si innamorano nonostante le differenze culturali e sociali.

Stasera in tv, 4 settembre 2015: i programmi Premium

Per tutti i cinefili incalliti, i canali Premium hanno preparato, come ogni sera, una programmazione ricca di film e serie tv, tutti i partire dalle 21.15. Premium Cinema vi offrirà la trasposizione cinematrografica diretta da Clint Eastwood dello spettacolo teatrale del 2006, Jersey Boys: i quattro amici Frankie, Bob, Tommy e Nick, arrivati dai bassi fondi del New Jersey, formano il gruppo rock icona degli anni 60 The Four Season, e da una vita di ristrettezze economiche e ingiustizie arriveranno al successo. Su Premium Emotion andrà in onda la pellicola drammatica Storia d’Inverno: Peter, un orfano adottato e cresciuto dal potente Pearly Soames, diventa un ladro professionista, e sta per mettere a segno il suo ultimo colpo prima di lasciare la città; nella villa che sta per depredare, conosce però la figlia dei proprietari, Beverly, e se ne innamora perdutamente, ed è lì che Peter dovrà decidere se rimanere con lei o fuggire. Su Premium Energy verrà trasmesso il film cult del 1983, diretto da Brian De Palma, Scarface: l’ex galeotto Tony Montana, arrivato in america del nord durante il fenomeno dell’immigrazione cubana, inizia la sua carriera da gangster; costruisce tra assassini e traffici di droga con i suoi soci, una grande fortuna, che però non durerà per sempre. Un trio d’eccezione formato da Dino Risi, Mario Monicelli ed Ettore Scola, dirige il film I Mostri Oggi, seguito del grande classico del 1963, su Premium Comedy, nel quale i difetti e le virtù più divertenti di noi italiani vengono messi in scena in 16 episodi. Premium Joy trasmetterà la quarta stagione della sit-com 2 Broke Girls con il primo episodio, Il Problema dei Reality, mentre su Premium Stories andrà in onda il primo episodio, Il Segreto, della prima stagione di Chasing Life. Potrete vedere il quindicesimo episodio della seconda stagione di Chicago Fire su Premium Action, per il quale è sconsigliata la visione a un pubblico di minori e su Premium Crime sarà disponibile la quinta puntata della settima stagione di The Mentalist.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top