Connect with us

Scelti per voi

Stasera in tv, 4 luglio 2015: Una notte per Caruso e Harry Potter

Una-notte-per-caruso-rai-unoStasera in tv, 4 luglio 2015: i programmi Rai

Questo sabato sera ci saranno svariati programmi tv su le reti Rai. Rai Uno, dalle 21.20, trasmetterà l’evento Una notte per Caruso – Premio Caruso. Su Rai Due ci sarà, a partire dalle 21.04, il film manderà in onda, alle 21.05, Diolomacy – Una notte per salvare Parigi. Rai Quattro si occuperà, dalle 21.25, del primo episodio della serie tv Scandal. Per Rai Cinque è stato riservato, alle 21.15, lo spettacolo teatrale Sogno di una notte di mezza estate. Su Rai Premium andrà in onda, dalle 21.20, il film I viceré; mentre Rai Movie trasmetterà, alle 21.15, Assassinio sul tevere. 

Stasera in tv, 4 luglio 2015: i programmi Mediaset

La Mediaset questa manderà in onda film per tutti i gusti. Canale 5, alle ore 21.11, trasmetterà uno dei film di Inga Lindstrom: Un amore impossibile. Su Italia 1 ci sarà, alle 21.10, un nuovo capitolo della saga di Harry Potter: i doni della morte Part 2. Un nuovo episodio di True Justice, andrà in onda alle 21.30 su Rete 4. Italia 2 si occuperà, dalle 21.10, di Turbulent skies – Volo fuoro controllo; mentre su La 5 ci sarà la seconda stagione di Downton abbey.

Stasera in tv, 4 luglio 2015:i programmi Premium

Le reti Premium anche per questa trasmetteranno una grande varietà di film e serie tv, a partire dalle 21.15. Premium Cinema manderà in onda il film di grande azione Homefront con Jason Statham. Per Premium Emotion è stata riservata la commedia Amore a mille… miglia. Su Premium Energy ci attenderà molta azione cin The losers. Premium Commedy manderà in onda Pensavo fosse amore e invere era hn calesse con Massimo Troisi. Per gli appassionati di serie tv ci sarà, su Premium Joy, una nuova puntata di Mike&Molly. Premium Stories trasmetterà la quarta stagione di Pretty little liars. Su Premium Action andrà in onda The flash; mentre su Premium Crime verrà trasmesso Motive.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top