Connect with us

Scelti per voi

Stasera in tv, 4 aprile 2015: Castle e Una Moglie Bellissima

pieraccioni-torrisi-filmStasera in tv, 4 aprile 2015: i programmi Rai

Ricca e variegata anche in questa serata ‘pre-pasquale‘ la programmazione offerta dai palinsesti televisivi, che cerca di accontentare ogni spettatore a casa, che abbia bisogno di risate, relax o intrattenimento. Su Rai Uno va in onda, alle 21.30, il film  di coproduzione austro-tedesca Piccola Lady, ‘fiaba‘ ottocentesca che racconta del riscatto della piccola Emily, da un quartiere operaio ad un ricco palazzo; Rai Due intrattiene con le storie e le indagini di Castle e Beckett, con il ventunesimo episodio della sesta stagione, alle 21.10, e la terza stagione di Elementary e i misteri da risolvere del nuovo Sherlock Holmes. Rai 3, invece, si dedica all’attualità e ai problemi ambientali con Scala Mercalli, alle 21.15, in cui il conduttore affronterà i temi della crisi ambientale e il problema dello smaltimento dei rifiuti. Su Rai 4, in Arsenio Lupin, alle 21.10, il celebre ladro si trasforma in detective per aiutare a scovare gli autori di certi furti parigini a lui attribuiti, mentre su Rai Movie, alle 21.15, una fotografa sconvolge la vita di alcuni cacciatori in Hatari, film del 1962. Su Rai Premium la coppia di Christian De Sica e suo figlio Brando, diretti da Rossella Izzo, torna nella seconda parte di Attenti a quei tre, alle 21.15; arte su Rai 5 con un’inedita versione de La classe morta realizzata per celebrare il 100esimo anniversario della nascita del regista Tadeusz Kantor.

Stasera in tv, 4 aprile 2015: i programmi Mediaset

Mediaset punta totalmente sul cinema: Canale 5 trasmette, alle 21.10, Una Moglie Bellissima, il film il cui set fu galeotto per il regista e attore Leonardo Pieraccioni e l’attrice, ex gieffina, Laura Torrisi, e che vede anche la partecipazione di Gabriel Garko; Italia 1 pensa anche ai più piccoli e in onda abbiamo Il Cacciatore di Giganti, alle 21.10. Rete 4 anticipa il suo prime time e alle 20.30 inizia la messa in onda del film del 1961 Il Re dei Re, che racconta da un punto di vista sociale e politico più che religioso, la storia di Cristo. Alle 21.10, su La 5 le più romantiche possono sognare con Inga Lindstrom – L’incantesimo di Sanbergen, mentre su Italia 2 gli amanti dell’horror possono godersi il ritorno di Freddy Kruguer e delle sue risate malefiche, in Nightmare 2 – La rivincita, alle 21.10.

Stasera in tv, 4 aprile 2015: i programmi Premium

Anche Premium vuole accontentare tutti i suoi spettatori: per gli amanti delle console, Premium Cinema offre, alle 21.10, l’action movie Tekken, la cui sceneggiatura nasce dalla serie di videogiochi di lotta; su Premium Energy l’esplosiva coppia composta da Jude Law e Robert Downey Jr presta la chimica e i volti a un’altra coppia celebre: Sherlock Holmes e James Watson, in Sherlock Holmes, alle 21.10. Made in Italy su Cinema Comedy, alle 21.10, con Enrico Brignano e Francesco Pannofino che interpretano due ‘fratelli diversi‘ in Faccio Un Salto All’Avana, alle 21.10, mentre Tina Fey e Paul Rudd commuovono nel sentimentale Matricole Dentro o Fuori. Su Premium Joy Melissa McCarthy è regina di risate in Mike & Molly, alle 21.15, seguito, alle 22.05, da Super Night Fun con l’episodio ‘Ricominciare’; Premium Mya si dà al sentimentale con Eva Luna, alle 21.15, e Vivir a Destiempo, alle 22.05. I fratelli Winchester sono i protagonisti, su Premium Action, sin dalle 20.25, con l’ottava stagione di Supernatural, seguiti da Rufus Sewell, protagonista di Eleventh Hour, alle 22.00. Infine Premium Crime invita gli amanti del poliziesco a sintonizzarsi dalle 21.15, per godere degli episodi, giunti alla seconda stagione, di Hannibal e di Falco.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top