Connect with us

Scelti per voi

Stasera in tv, 31 luglio 2015: Per sempre Mia e The night shift

tc-jordan-the-night-shiftStasera in tv, 31 luglio 2015: i programmi Rai

Si prospetta una grande serata per le reti Rai, soprattutto per Rai Uno che, a partire dalle 21.20, dedicherà l’intera serata all’indimenticabile Mimì con l’evento Per sempre Mia Martini. Rai Due manderà in onda, alle 21.15, un nuovo episodio ‘Colpi al cuore’ della seconda stagione di Body of proof. Per Rai Tre è stato riservato, alle 21.45, Anatomia di uno sterminio. Rai Quattro trasmetterà, dalle ore 21.16, il film Under the mountain. Su Rai Cinque ci sarà, alle 21.15, lo storico show di Roberto Benigni, Tutto Dante. Su Rai Premium andrà in onda, dalle 21.20, la miniserie tv Il bell’Antonio 2005. Rai Movie si occuperà, alle 21.15, di Professione assassino. 

Stasera in tv, 31 luglio 2015: i programmi Mediaset

Le reti Mediaset questa sera manderanno in onda svariati programmi e serie tv. Canale 5 si occuperà, alle 21.10, del drammatico film Il principe del deserto. Italia 1 trasmetterà, a partire dalle 21.10, l’ottavo episodio ‘Padri e figli’ di The night shift (clicca qui per scoprire cosa accadrà nell’ultima puntata). Su Rete 4 ci sarà, alle 21.15, la divertentissima commedia Superfantozzi. Per Italia 2 è stato riservato, dalle 21.10, Hellboy II-The golden army. La 5 si occuperà, alle 21.10, del docu-reality Il matrimonio più bello.

Stasera in tv, 31 luglio 2015:i programmi Premium

Le reti Premium si concentreranno su svariati film e serie tv che, come ogni sera, andranno in onda alle 21.15. Premium Cinema trasmetterà la commedia La formula della felicità. Su Premium Emotion ci sarà I ponti di Masison County con Clin Eastwood. Per Premium Energy è stato riservato L’avvocato del diavolo; mentre su Commedy andrà in onda È nata una star. Per gli appassionati di serie tv ci sarà, su Premium Joy,  Better with you. Premium Stories si occuperà di due nuovi episodi di Royal Pains. Premium Action trasmetterà Chicago Fire; mentre su Crime ci sarà Crime Intent.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top