Connect with us

Scelti per voi

Stasera in tv, 30 luglio 2015: Superquark e Chicago Fire

chicago-fire- (2)Stasera in tv, 30 luglio 2015: i programmi Rai

Questa sera le reti Rai manderanno in inda svariati programmi tv, a partire da Rai Uno che, alle 21.20, trasmetterà la sesta puntata dello storico documentario Superquark. La serata di Rai Due sarà dedicata allo sport con il match dell’Europa Leaugue tra Sampdoria e Vojvodina Novi Sad. Su Rai Tre ci sarà, alle 21.15, il film Hally ti presento Sally. Per Rai Quattro è stato riservato un nuovo episodio ‘A pezzi’ di Teen Wolf. Rai Cinque si occuperà, dalle 21.14, del programma musicale Petruska dedicato alla musica classica. Rai Premium manderà in onda, alle 21.20, le repliche de La dama velata. Su Rai Movie ci sarà Beastly il film.

Stasera in tv, 30 luglio 2015: i programmi Mediaset

Le reti Mediaset manderanno in onda svariati programmi tv, partendo da Canale 5 che si dedicherà alle hit del momento con il Coca Cola Summer Festival condotto da Alessia Marcuzzi. Italia 1 trasmetterà, alle 21.10, un nuovo episodio ‘Sensi di colpa’ della seconda stagione di Chicago Fire. Il telefilm Il commissario Schumann verrà trasmesso su Rete 4 alle 21.15. Italia 2 si occuperà, alle 21.10, del film Grindhouse – A prova di morte. Per La 5 è stato riservato Hemlock Grove.

Stasera in tv, 30 luglio 2015: i programmi Premium

Le reti premium, anche questa sera. Trasmetteranno molti e svariati film e serie tv a partire dalle 21.15. Premium Cinema manderà in onda il film drammatico Wall Street: Il denaro non dorme mai con Micheal Douglas. Il grande sogno, interpretato da Riccardo Scamarcio, andrà in onda su Premium Emotion. Per Premium Energy è stato riservato il film d’azione Codice Swordfish. Premium Commedy ci farà ridere con Benvenuti nella giungla. Per le serie tv andrà in onda, su Premium Joy, la sesta stagione di The Middle. Premium Stories trasmetterà nuove puntate di Shameless. Premium Action si occuperà di The Transporter; mentre su Premium Crime ci sarà Special Victimis Unit. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top