Connect with us

Scelti per voi

Stasera in tv, 3 settembre 2015: Campionati Europei e Vicino a te non ho paura

Italia Malta qualificazioni europei 2016Stasera in tv, 3 settembre 2015: i programmi Rai

Se non vedete l’ora di rilassarvi in vista del weekend, questo giovedì sera, le reti Rai vi offriranno un palinsesto ricco di film e programmi che vi conquisteranno . Su Rai 1, alle 20.30, per tutti gli appassionati del pallone, andrà in onda il match tra Italia e Malta, valevole per le qualificazioni ai Campionati Europei 2016 che si disputeranno in Francia. Alle 21.20 Rai 2 trasmetterà il thriller Big Driver, ispirato all’omonimo romanzo di Stephen King: la scrittrice di libri gialli Tess è nel New England per un tour promozionale, ma sulla strada per tornare a casa, la gomma della sua macchina si buca e la ragazza viene soccorsa da un servizievole sconosciuto; tuttavia egli è un serial killer intenzionato a ucciderla, ma Tess riuscirà a fuggire. Per gli spettatori di Rai 3 andrà in onda la commedia sentimentale French Kiss, con Meg Ryan nei panni di Kate, una ragazza americana, in procinto di ottenere la cittadinanza canadese, che viene lasciata dal fidanzato, rimasto in Francia per lavoro; decisa a salvare la loro relazione, Kate parte per Parigi, ma sul volo un contrabbandiere infila nella sua borsa una collana rubata, per poterla trasportare senza problemi da un capo all’altro del mondo. Alle 21.10, Rai 4 vi proporrà la decima puntata, Aria di Tempesta, della terza stagione di Teen Wolf, mentre alle 21.17, su Rai 5, il maestro Michele dall’Ongaro analizzerà i capolavori del grande Bach nelle puntate del ciclo Petruska, questa sera assisterete allo spettacolo I Magnifici Sei. Per chi si fosse perso la prima puntata della nuova fiction targata Rai, Grand Hotel, potrà rivederla su Rai Premium, alle 21.20, e su Rai Movie, Meryl Streep nel ruolo del primo ministro inglese degli anni ottanta, la lady di ferro, nel film The Iron Lady: la pellicola ripercorre l’ascesa alla carriera politica della giovane Margaret Thatcher, dagli inizi fino agli scontri che hanno decretato la fine del suo mandato.

Stasera in tv, 3 settembre 2015: i programmi Mediaset

Anche sui canali Mediaset potrete trovare programmi e film adatti a voi, per il vostro giovedì sera estivo. Canale 5, alle 21.11, andrà in onda, la commedia del 2013, Vicino a Te Non Ho Paura: nella tranquilla Southport, arriva la giovane Katie, una ragazza schiva e introversa, che non riesce a stringere rapporti con gli altri cittadini, fino a quando non conosce Alex, un commerciante vedovo, padre di due figli; nonostante il sentimento che li lega, Katie è indecisa tra la sicurezza di una vita solitaria e l’amore. Alle 21.10, su Italia 1 potrete godervi la commedia romantica Penelope, storia di una ragazza, appartenente a una ricca famiglia sulla quale grava una maledizione, e che le ha dato un brutto naso da porcellino; questo difetto la costringe a stare lontana dal mondo, anche se l’unico modo per sciogliere la maledizione è trovare qualcuno che la ami senza condizioni. Carlo Verdone accanto a Beppe Fiorello nella commedia C’era Un Cinese in Coma su Rete 4: l’agente di spettacolo Ercole, dopo vari insuccessi, decide di lanciare il suo autista Nicki, che nonostante le dritte di Ercole, agisce sul palco secondo il suo istinto; il personaggio di Nicki però ha molto seguito e dopo aver accumulato una discreta fama, finirà per ritorcersi contro il suo stesso agente, rovinandogli la vita. Su Italia 2, alle 21.10la commedia diretta da Carlo Vanzina del 1995 Selvaggi: i più classici stereotipi degli italiani si racchiudono in un gruppo di turisti, che di ritorno verso Cuba con un piccolo volo charter, cadono su un’isola deserta e devono unire le forze per sopravvivere; questa improbabile convivenza farà nascere comiche situazioni. La commedia Sbucati dal Passato andrà in onda su La5: gli Webber, famiglia che vive in pieni anni 60, è costretta a rifugiarsi nel bunker della loro casa dopo che un aereo precipita nel giardino; ben trentacinque anni dopo, il padre Adam esce dal bunker in cui viveva con la sua famiglia e scopre che la città è completamente cambiata.

Stasera in tv, 3 settembre 2015: i programmi Premium

Le grandi pellicole e le serie tv più famose del momento sono in onda sui canali Premium, tutte le sere a partire dalle 21.15. Su Premium Cinema sarà trasmesso il film drammatico tratto dal romanzo di Sara Gruen, Come l’Acqua per gli Elefanti: un anziano ripercorre gli anni della sua giovinezza, sin dal 1931, quando sognava di diventare un veterinario e per errore si unisce a un circo itinerante, nel quale viene incaricato di accudire gli animali; durante il suo lavoro si innamorerà della bella moglie del proprietario del circo, Marilena. Premium Emotion trasmetterà il film d’azione All Is Lost, in cui il mitico Robert Redford ci regala un’interpretazione magistrale, fatta solo di sguardi, gesti e pochissime parole, nella disperazione di un uomo disperso in mare, con la sua piccola barca a vela, che cercherà in vado di sopravvivere anche dopo la collisione con un container alla deriva, che riduce ai minimi termini le sue possibiltà. Il film d’azione Safe House-Nessuno E’ Al Sicuro, andrà in onda su Premium Energy, storia di Tobin Frost, un ex agente della CIA, disertore e detenuto nella Safe House per essere interrogato dai suoi ex compagni; durante l’interrogatorio un gruppo di mercenari fa irruzione per catturare la spia, che però insieme all’ufficiale capo Matt Weston. Per la terza volta alla regia, Checco Zalone ha sbancato al botteghino con la commedia Sole a Catinelle che andrà in onda su Premium Comedy: Checco deve mantenere la promessa fatta col figlio Nicolò, portarlo in una vacanza da sogno in cambio di una pagella perfetta; purtroppo però la famiglia non è in condizioni economiche favorevoli e dovrà optare per una vacanza più semplice, se non fosse per un incontro fortuito, fatto con una ricca signora, che dopo la nascita di un’amicizia tra Nicolò e il problematico figlio della magnate, inviterà la famiglia di Checco in una vacanza spettacolare. Su Premium Joy potrete assistere alla prima stagione della serie tv Mom, con il terzo episodio, La Casa degli Omicidi, e Premium Stories manderà in onda, in prima tv, il nono episodio della quarta stagione di Shameless, la cui visione è consigliata solo ad un pubblico adulto. Il primo episodio, L’addestramento, della prima stagione della nuova serie tv Undercover sarà trasmesso su Premium Action mentre gli spettatori di Premium Crime potranno assistere alla quinta puntata della quindicesima stagione del telefilm di successo Law&Order-Unità Speciale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top