Connect with us

Scelti per voi

Stasera in tv, 3 luglio 2015: Body of proof e The night shift

the-night-shift-locandinaStasera in tv, 3 luglio 2015: i programmi Rai

Per l’inizio del week-end la Rai manderà in onda una vasta varietà di programmi tv che allieteranno la serata dei telespettatori. Rai Uno, dalle 21.20, trasmetterà lo show Gli italiani hanno sempre ragione, condotto da Fabrizio Frizzi. Rai Due, a partire dalle 21.15, si occuperà della prima stagii e di Body of proof. Per Rai Tre è stato riservato, alle 21.15, il documentario La grande storia fede: tra speranza, misteri e paura. Su Rai Quattro ci sarà, alle 21.15, il film Long week-end. Roberto Benigni e lo show Tutto Dante 2015, andranno in onda su Rai Cinque a partire dalle 21.15. Rai Premium manderà in onda il film I viceré; mentre su Rai Movie ci sarà Sulle tracce dell’assassinio 1988. 

Stasera in tv, 3 luglio 2015: i programmi Mediaset

La Mediaset questa sera trasmetterà alle 21.10, su Canale 5, le inchieste di Segreti e delitti. Per Italia 1 è stato riservato, a partire dalle 21.10, un nuovo episodio della prima stagione di Night shift. Su Rete 4 ci sarà, alle 21.15, il film Over the top. Italia 2 si occuperà, dalle 21.10, del film The island; mentre su La 5, dalle 21.10, andrà in onda il docu-reality Il matrimonio più bello.

Stasera in tv, 3 luglio 2015: i programmi Premium

Le reti Premium questi venerdì sera trasmetteranno, come sempre, svariati film a partire dalle 21.15. Premium Cinema si occuperà  del film d’azione Edge of tomorrow – Senza domani. Su Premium Emotion ci sarà un bellissimo film musicale con la presenza della grande star Madonna, Evita. Premium Energy trasmetterà un film dazione con Nicolás Cage: Drive angry. Per Premium Commedy è stato riservato, invece, il film Anche gli angeli mangiano fagioli. Per i telefilm ci sarà, su Premium Joy, Parks and ricreation. Premium Stories manderà in onda un nuovo episodio di Miami medical. Premium Action si occuperà di Believe; mentre Premium Crime trasmetterà  True Justice.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top