Connect with us

Scelti per voi

Stasera in tv, 3 giugno 2015: Velvet e Arena di Verona

velvet2-prima-puntata-cristina-albertoStasera in tv, 3 giugno 2015: i programmi Rai

Questa sera il palinsesto televisivo ha riservato grandi fiction per le reti Rai, a partire da Rai Uno che, alle 21.15, manderà in onda l’undicesima puntata della seconda stagione di Velvet (clicca qui per scoprire cosa accadrà). Su Rai Due, a partire dalle 21.10, ci sarà un nuovo appuntamento con Squadra spaceiale – cobra undici. Rai Tre, come di consueto,  si occuperà di Chi l’ha visto. Per Rai Quattro è stato riservato, dalle 21.15, Vikings. Rai Cinque manderà in onda, alle 21.17, un documentario sulla Sicilia dal titolo: “I buongustai dell’arte”. Su Rai Premium ci sarà la replica di Made in Sud, a partire dalle 21.20; mentre su Rai Movie verrà trasmesso il film La strana coppia 1968. 

Stasera in tv, 3 giugno 2015:i programmi Mediaset

La Mediaset manderà in onda su Canale 5, dalle 21.10, lo show Arena di Verona, lo spettacolo sta per iniziare. Italia 1 trasmetterà, alle 21.10, Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo: Jack Sparrow verrà salvato da Will Turner e Elizabeth Swann. Per Rete 4 è stato riservato L’allenatore nel pallone 2. Alle 21.10, su Italia 2, verrà mandato in onda Shameless e su La 5 ci sarà, dalle 21.10, Blonde Ambition.

Stasera in tv, 3 giugno 2015: i programmi Premium

Dalle 21.15 come ogni sera su le reti Premium ci saranno numerosi film e telefilm. Premium Cinema manderà in onda Red Carpet, mentre Premium Emotion ci farà sognare e commuovere con il film Le parole che non ti ho detto. Su Premium Energy si cambia genere con il film di fantascienza La guerra dei mondi. Premium Energy trasmetterà la commedia italiana Immaturi – Il viaggio. Per gli appassionati di telefilm ci sarà su Premium Joy la prima stagione di Hart of dixie. Un nuovo episodio della prima stagione di Dallas verrà, invece, mandato in onda su Premium Mya. Per Premium Action e Crime è stata riservata molta azione e suspense con: Grimm e The mentalist.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top