Connect with us

Scelti per voi

Stasera in tv, 3 aprile 2015: La Via Crucis e The Blind Side

sandra-bullock-filmStasera in tv, 3 aprile 2015: i programmi Rai

Inizia il weekend santo e il palinsesto televisivo cerca di allietare gli spettatori in vacanza! Rai Uno trasmette in mondovisione Il rito della Via Crucis officiato da Papa Francesca che ha inizio alle 21.10, su Rai Due invece a intrattenerci è Francesco Arca, che aspetta un figlio dalla sua compagna Irene Capuano, con Rex, alle 21.10, mentre su Rai Tre Tommaso Cerno, affiancato da Paolo Mieli e con il contributo di Fabio Toncelli e di altri storici, racconta in D-Day – I giorni decisivi, Quell’estate del ’43, uno dei momenti cardini della Seconda Guerra Mondiale. Su Rai Premium Christian De Sica e suo figlio Brando recitano insieme per Rossella Izzo in Attenti a Quei Tre, di cui stasera, alle 21.15, va in onda la prima parte; su Rai Movie, alle 21.15, uno dei capolavori di Brian De Palma, Omicidio in Diretta con Nicholas Cage nei panni di un poliziotto corrotto. Alle 21.10 Rai 4 fa un salto indietro nel tempo, nel 1954, con il film prodotto da Walt Disney, 20000 Leghe Sotto i Mari e un giovanissimo Kirk Douglas. Rai 5 regala agli spettatori Leonard Cohen: I’m Your Man, alle 21.15, il commovente ritratto di una grande figura della musica internazionale, accompagnato dal backstage di uno show tributo del 2005, celebrato alla Opera House di Sidney da un gruppo di musicisti, tra cui gli U2.

Stasera in tv, 5 aprile 2015: i programmi Mediaset

Alle 21.10 Canale 5 dona agli spettatori la straordinaria interpretazione di Sandra Bullock in The Blind Side, valsa all’attrice un premio Oscar; al timone di Italia 1, invece, c’è, alle 21.10, l’esilarante coppia di comici formata da Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo alla conduzione di Colorado, mentre su Rete 4, alle 21.15, U.S. Mashall – Caccia senza tregua, con una triade divina di attori: Tommy Lee Jones, Wesley Snipes e Robert Downey Jr. La 5 punta sul Made in Italy con Al cuore si comanda, alle 21.10, film che vede protagonisti in un ‘fidanzamento in affittoClaudia Gerini e Pierfrancesco Favino, mentre, sempre alle 21.10, su Italia 2 si vola in Gran Bretagna, con l’horror 28 settimane dopo.

Stasera in tv, 5 aprile 2015: i programmi Premium

Bambini sintonizzati su Premium Cinema che alle 21.15 verrà invasa dai personaggi della celebre ditta danese Lego, in The Lego Movie, mentre su Premium Comedy Alberto Sordi dirige Carlo Verdone in In viaggio con papà e su Premium Energy, per il ciclo Venerdì Horror, alle 21.15 c’è La città verrà distrutta all’alba. Si tinge di rosa, invece, la serata di Premium Emotion con Love Actually – L’amore Davvero, in cui si intrecciano storie di amori, amicizie e bugie, in un clima natalizio e con un cast meraviglioso: Hugh Grant, Colin Firth e Keira Knightley, giusto per citarne alcuni. Anche per gli appassionati di telefilm la decisione è ardua: su Premium Mya vi aspettano i misteri e gli intrighi delle quattro giovani protagoniste di Pretty Little Liars, con due episodi a partire dalle 21.15, mentre su Premium Joy non si può non ridere con E alla fine arriva mamma, alle 21.05, la serie che segue le (dis)avventure di Ted Mosby alla ricerca della sua compagna di vita, e Undateable, alle 22.05, la sit-com statunitense che segue le vicende bizzarre di Danny, Justin e la loro divertente compagnia. Per concludere, un tocco di adrenalina: su Premium Action vanno in onda, alle 21.05, la 1×11 di The 100, la serie fanta-apocalittica ispirata all’omonimo romanzo, e alle 22.00 Grimm, giunto su Premium alla quarta stagione, mentre su Premium Crime, alle 21.05, ci sono le avventure del capitano Sharon Raydor, nello spin-off di The Closer, Major Crimes, a cui seguono alle 22.05 le avventure tutte al femminile di Rizzoli & Isles.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top