Connect with us

Scelti per voi

Stasera in tv, 3 agosto 2015: Un’altra vita e Lo Show dei Record

show dei record canale 5Stasera in tv, 3 agosto 2015: i programmi Rai

Sulle reti Rai la settimana inizia con un ricca programmazione. Su Rai 1, alle 21.20, la prima puntata della fiction Un’altra Vita, con Vanessa Incontrada nei panni di una giovane dottoressa trasferita a Ponza insieme alle sue figlie dopo lo scandalo che ha coinvolto suo marito Pietro.  Alle 21.20, Roberto Giacobbo ci porterà alla scoperta degli aspetti più curiosi della scienza e della natura in una nuova puntata di Voyager-ai confini della conoscenza su Rai 2 mentre Rai 3 trasmetterà la 36° edizione del Festival del circo di Montecarlo, condotto da Andrea Lehotska, nella splendida cornice del Principato di Monaco. Su Rai 4 la tensione si fa alta con il film d’azione The Tower, alle 21.10: il grattacielo Tower Sky di Seul viene avvolto dalle fiamme dopo un guasto all’impianto elettrico e lo schianto di un elicottero. Alle 21.17 la commedia teatrale Vita col Padre, diretta da Sandro Bolchi, ispirata allo spettacolo di Broadway del 1939, su Rai 5. Su Rai Premium, alle 21.20, andrà in onda il varietà I Migliori Anni, condotto da Carlo Conti e su Rai Movie il film vincitore di 5 premi Oscar Io e Annie, diretto da Woody Allen: il comico Alvy Singer, dopo la fine di una lunga relazione, analizza i cambiamenti subiti e i motivi della rottura.

Stasera in tv, 3 agosto 2015: i programmi Mediaset

Anche i canali Mediaset vi offriranno un palinsesto adatto a tutti i gusti. Su Canale 5 Gerry Scotti condurrà lo Show dei Record, alle 21.10, con grandi ospiti internazionali mentre Italia 1 trasmetterà la prima stagione di Chicago P.D. con il suo primissimo episodio Indagine Mortale, alle 21.10. Rete 4 manderà in onda il film cult Basic Istinct, in cui l’affascinante Sharon Stone sarà l’indiziata principale nel delitto di un giovane musicista, mentre alle 21.11 Italia 2 trasmetterà il film Shiver, per gli appassionati del genere horror; nella piccola cittadina di Shadowy accadono fenomeni tanto inusuali quanto inquietanti e dovrà essere la madre di Santi, ragazzo affetto da una particolare malattia, a scoprirne la causa. La 5 manderà in onda la replica dell’appuntamento settimanale del Coca-Cola Summer Festival, alle 21.10.

Stasera in tv, 3 agosto 2015: i programmi Premium

Come ogni sera le reti Premium trasmetteranno le migliori pellicole, tutte a partire dalle 21.15. Su Premium Cinema la commedia diretta da Nicholas Stoller, 5 Anni di Fidanzamento, in cui il rapporto di Tom e Violet verrà messo a dura prova quando la carriera della giovane prenderà il volo e costringerà la coppia a rimandare il loro matrimonio. Per gli amanti del genere drammatico, Premium Emotion proporrà il film Meno male che ci sei, che racconta i drammi adolescenziali di Allegra, alle prese con i primi amori, e le difficoltà di Luisa, trentenne romantica e sognatrice. Premium Energy manderà in onda il film d’azione Seven, firmato dal regista David Fincher: i due investigatori William e David sono sulle tracce di uno spietato killer che elimina le proprie vittime a seconda di quale vizio capitale ha caratterizzato di più la loro vita. Un gruppo di mariti scapestrati è protagonista del film comico Libera Uscita, in onda su Premium Comedy: esasperati dalla loro monotona vita coniugale, una compagnia di amici decide di passare una settimana all’insegna dell’avventura e della baldoria. Per gli spettatori che non vogliono perdersi nemmeno una puntata delle loro serie preferite, sempre alle 21.15, ci penseranno i canali Premium. Premium Joy offrirà la quarta stagione di Suits con l’undicesimo episodio, mentre su Premium Stories la quinta stagione della premiata serie tv Gossip Girl. La quarta stagione di Grimm andrà in onda su Premium Action con la settima puntata e Premium Crime proporrà la quinta stagione di Rizzoli e Isles.

1 Comment

1 Comment

  1. Armando

    4 agosto 2015 at 21:29

    Un Altra Vita poteva essere una bellissima e sorprendente Fiction forse anche piu’ bella dell’intramontabile Capri, ma c’è una forte contraddizione e una assurda interpretazione del moralismo da parte di Emma, la quale tradita dal marito Pietro che ha commesso degli errori nell’ambiente lavorativo e per questo l’uomo sta pagando la sua pena in prigione, non riesce a perdonarlo, anzi al processo sfolgora doti di alta moralità e sensibilità facendo condannare definitivamente il marito. Poi giunta sull’isola conosce Antonio marito di Anna, quest’ultima gravemente malata, e tenta in tutti i modi di rapinargli il marito e alla fine ci riesce, per giunta la madre di Pietro, Elvira al termine della fiction abbandona il figlio in prigione e si schiera con Emma che senza pietà ha sottratto il marito ad Anna gravemente malata e ancor piu’ sofferente vedendo il marito allontanarsi. TUTTO QUESTO E’ ASSURDO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top