Connect with us

Scelti per voi

Stasera in tv, 29 agosto 2015: Festival di Castrocaro 2015 e Una Donna sulla Scogliera

Festival Castrocaro Terra del sole ForlìStasera in tv, 29 agosto 2015: i programmi Rai

Se non avete voglia di uscire di casa questo sabato sera, le reti Rai hanno organizzato un palinsesto che vi stupirà. Su Rai 1, alle 21.20, Pupo presenterà l’edizione 2015 del Festival di Castrocaro, in diretta da Piazza d’Armi a Terra del Sole, nel quale si esibiranno i nuovi talenti della canzone italiana davanti a una giuria d’eccezione. Su Rai 2, alle 21.04, andrà in onda il thriller Passione Senza Regole, in cui la morte di un ricco banchiere metterà in cattiva luce sua moglie Lena e il suo amante, il diciottenne Doug, dato che il defunto aveva a suo nome una polizza assicurativa con un ingente premio. Rai 3 vi proporrà la seconda parte della miniserie targata Rai, Fuga per la Salvezza, per scoprire il finale di un disperato viaggio verso la salvezza della contessa Lena dalla barbaria nazista. Alle 21.10, su Rai 4, potrete assistere all’decimo episodio del telefilm statunitense Scandal, alla sua seconda stagione. Per gli amanti del teatro, alle 21.15, Rai 5 manderà in onda la commedia teatrale cinque atti del 1897, Cyrano de Bergerac, scritto da Edmond Rostand, nel Teatro Quirino di Roma; la tragica storia dell’amore impossibile tra Cyrano, poeta e abile spadaccino, e sua cugina Rossana, che è anche innamorata di Cristiano, grande amico del protagonista. Rai Premium proporrà la seconda parte del film per la tv, targato Rai, Il Ritorno di Ulisse, alle 21.20. Su Rai Movie il terzo film della saga dedicata al personaggio di Piedone ,interpretato da Bud Spencer, Piedone l’Africano: l’agente Rizzo è costretto questa volta a volare in Sudafrica, per incontrare un ricco imprenditore, interessato al traffico di diamanti e di animali esotici; i profitti servono infatti ad acquistare droga in Europa, e Piedone dovrà sventare i piani delle bande collaboratrici.

Stasera in tv, 29 agosto 2015: i programmi Mediaset

Anche i canali Mediaset saranno in grado di intrattenervi con un palinsesto adatto ad ogni vostra esigenza. Alle 21.11, su Canale 5 in prima tv, per il ciclo dedicato ai film firmati Rosamunde Pilcher, il film romantico La Donna sulla Scogliera: l’avvocato di successo Owen riceve in eredità una grande villa dal suo prozio defunto e decide di metterla in vendita; arrivato alla dimora, conosce Holly, vedova con un figlio, che nasconde un passato oscuro. Alle 21.10, su Italia 1 sarà trasmesso il pluripremiato film d’animazione del 2010, Cattivissimo Me: tre piccole orfanelle saranno l’unico grande ostacolo di Gru, un solitario e strambo individuo che vuole rubare la luna; sebbene non gli manchi la tecnologia necessaria, le bimbe gli faranno cambiare idea, vedendo in lui un possibile padre. Per i telespettatori di Rete 4 è riservata la visione del thriller in prima tv Enemies Closer: Henry è una guardia forestale della Navy Seal, alla caccia di una banda di corrieri della droga operanti tra Canada e Stati Uniti; obbligato da essi stessi a lavorare per loro viene spedito su un’isola dove trova il suo nemico di vecchia data, Clay, anche lui braccato dai narcotrafficanti. Nel film The Time Machine, diretto da Simon Wells, in onda su Italia 2 alle 21.10, uno scienziato inventore vuole provare che è possibile tornare indietro nello spazio-tempo e costruisce per questo una macchina; ma per qualche errore il marchingegno, durante un tentativo, lo proietta nel futuro. Per gli appassionati della serie televisiva anglo-americana in costume Downton Abbey, La5 manderà in onda il terzo episodio della terza stagione.

Stasera in tv, 29 agosto 2015: i programmi Premium

Come tutte le sere le reti Premium vi proporranno tutti i migliori film e le nuove puntate delle serie tv di successo, tutti a partire dalle 21.15. Su Premium Cinema andrà in onda il film d’azione Absolution – Le regole della vendetta, sequel del film A Good Man: il mercenario  John Alexander è stato incaricato dall’agenzia governativa di uccidere il capo di un gruppo di terroristi, operanti in Iran e intenzionati armi intelligenti; al contempo però conoscerà Nadia, una giovane che cerca di fuggire da un signore della mafia, e dovrà quindi impegnarsi a proteggerla. La commedia con Meryl Streep e Alec Baldwin, E’ Complicato, andrà in onda su Premium Emotion, la storia di Jane e Jake, genitori di tre figli ma divorziati da dieci anni, che riscoprono dopo tanto tempo la passione che mancava da troppo nel loro rapporto; il problema però è la complicazione che nasce dalle loro rispettive nuove relazioni. Christopher Nolan dirige il sesto capitolo della saga dedicata all’uomo-pipistrello, Il Cavaliere Oscuro, su Premium Energy: Gotham City è messa sotto scacco dalla malavita organizzata, e a garantire ulteriormente questo stato di caos è il malvagio Joker, in combutta con i boss per dominare la città; Batman, insieme al sindaco Garcia dovrà sconfiggere ancora una volta il male che minaccia i cittadini. Paolo Genovese dirigerà la commedia Immaturi-Il Viaggio, sequel dell’omonimo Immaturi, in onda su Premium Comedy, in cui gli amici e compagni di liceo che abbiamo visto vivere l’incubo del dover ripetere la maturità, si accingono questa volta in un viaggio quasi adolescenziale in Grecia, dove riscopriranno le paure, l’incoscienza e la bellezza di quell’età che avevano già vissuto trent’anni prima. Premium Joy vi proporrà il quinto episodio, Il Sosia di Gus, dell’ottava stagione di Psych, mentre su Premium Stories sarà disponibile il ventiduesimo episodio della quarta stagione di Pretty Little Liars. Su Premium Action potrete assistere alla prima puntata della prima stagione della serie tv Almost Human, e su Premium Crime verrà trasmesso l’ottavo episodio, Angeli con la Faccia Sporca, della seconda stagione di Motive, consigliata al solo pubblico adulto.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top