Connect with us

Arrow

Stasera in tv, 28 aprile 2015: Una Grande Famiglia e The Flash

stasera-in-tv-grande-famiglia-arrow-flashStasera in tv, 28 aprile 2015: i programmi Rai

Intrattenimento a volontà in questo palinsesto televisivo di questa serata di fine aprile. Su Rai Uno, alle 21.15, tornano le vicende della famiglia Rengoni nella quarta puntata della terza serie di Una Grande Famiglia (qui per le anticipazioni), mentre su Rai Due, alle 21.10, c’è la truppa di comici guidata dal duo comico Gigi & Ross affiancato da Fatima Trotta e Elisabetta Gregoraci, in Made In Sud, in cui ci sarà come ospite Mario Biondi. Rai Tre, invece, si occupa dell’attualità e dell’inchiesta con Massimo Giannini che conduce Ballaro’, alle 21.05. Rai Premium offre l’opportunità, a chi l’avesse persa, di gustarsi 21.20 la terza puntata di Si Può Fare, il programma di Rai Uno condotto da Carlo Conti, mentre su Rai Movie, alle 21.15, c’è il celebre film di Pedro Almodovar, Tutto su Mia Madre, che vede tra le protagoniste Penelope Cruz. Rai 4 si dà all’azione con Jean Claude Van Damme, protagonista alle 21.10 del film The Order; infine su Rai 5, alle 21.15, una storia di intolleranza, identità e indipendenza con Nicole Kidman e Anthony Hopkins, protagonisti di La Macchia Umana.

Stasera in tv, 28 aprile 2015: i programmi Mediaset

Si ride su Canale 5 con Leonardo Pieraccioni, regista e protagonista della bizzarra convinvenza con Marilyn Monroe in Io & Marilyn, alle 21.10; serata di eroi e supereroi su Italia 1 con Grant Gustin nei panni di The Flash, alle 21.10 (qui le anticipazioni della 1×15 ‘Il mago del tempo’), seguito da Stephen Amell nei panni di Oliver Queen, alias Arrow, alle 22.05 (qui per le anticipazioni della 3×15 ‘Nanda Parbat’). Su Rete 4, alle 21.15, gli amanti della Fede possono commuoversi con le storie di ‘miracolati‘, raccolte da Safiria Leccese in La Strada Dei Miracoli. La 5 tocca la sensibilità alle 21.10 con Stalking – La storia di Casey, thriller statunitense del 2012, mentre alla stessa ora Italia 2 fa ridere con la commedia demenziale Niente regole: siamo al college, Vietata ai Minori di 12 anni.

Stasera in tv, 28 aprile 2015: i programmi Premium

L’indecisione coglie lo spettatore delle reti Premium alle 21.15: su Premium Cinema, una storia su una storia che tocca i cuori in The Words, film del 2012  con un cast importante, in cui figurano i nomi di Dennis Quaid, Bradley Cooper, Zoe Saldana e Olivia Wilde; è dedicato a Bruce Willis il Martedì People di Premium Energy, sulla quale va in onda Die Hard: Duri a Morire, uno dei film che ha consacrato la fama dell’attore, ex di Demi Moore, mentre per il Martedì Life di Premium Emotion si punta sulla delicata pellicola di Ken Loach con Cillian Murphy, Il vento che accarezza l’erba. Risate a crepapelle a partire dalle 21.15 su Premium Joy, prima con i Nerd supersimpatici e bizzarri di The Big Bang Theory, poi con la famiglia Chance di Aiutami Hope! Alle 21.15 su Premium Mya un nuovo episodio di Pretty Little Liars, la 5×23La Melodia Persiste‘, con le quattro protagonista ancora alla ricerca di -A. Su Premium Action l’esordio di The Last Ship, a partire dalle 21.15, con i primi due episodi della prima stagione. Infine su Premium Crime gli ultimi due episodi della terza stagione di The Glades, la 3×09L’Isola dei Sogni‘ e la 3×10, il finale di stagione, ‘Sulla Cresta dell’Onda‘.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Arrow

Post Popolari

Scelti per voi

To Top