Connect with us

Scelti per voi

Stasera in tv, 28 agosto 2015: Metro e Io, loro e Lara

Io loro e lara carlo verdone marco giallini Stasera in tv, 28 agosto 2015: i programmi Rai

Un altro venerdì è arrivato per portarci ancora relax e soprattutto grande intrattenimento grazie al palinsesto Rai. Su Rai 1, alle 21.20, andrà in onda il film d’azione russo Metro, del 2013: Andrei, padre di famiglia sposato con Irina, e Vlad, amante di quest’ultima, si mettono in viaggio nella stessa metro inconsapevoli che quel venerdì mattina cambierà le loro vite; la chiusa che blocca il fiume cittadino crolla, e l’acqua invade le gallerie della metropolitana, riusciranno a salvarsi?. Rai 2 trasmetterà il diciottesimo episodio, L’Epidemia, del telefilm statunitense Body of Proof alla sua seconda stagione, con le vicende del brillante neurochirurgo Megan Hunt, alle 21.20, mentre Rai 3, potrete assistere al film drammatico Fuga per la Salvezza, storia di Lena, contessa della Germania della seconda guerra mondiale, che torna nella sua tenuta e scopre una grande quantità di prigionieri francesi custoditi in casa sua; per far fronte all’imminente invasione dell’armata rossa, Lena decide di scappare con tutti loro e i suoi servi. Per gli spettatori di Rai 4, alle 21.10, ci sarà il film horror The New Daughter: Kevin Costner interpreta John James, scrittore e padre divorziato, che decide di partire per portare la sua famiglia in South Carolina; nella casa in cui vivono però, sua figlia Louise comincia a comportarsi in modo strano, e solo quando sarà troppo tardi, John scoprirà che delle antiche entità divine si sono impossessate di lei per conquistare le menti umane. Franco Maresco dirige il documentario Io Sono Tony Scott, alle 21.15 su Rai 5; un racconto che ci porta alla scoperta del grande musicista italo-americano Tony Scott, diplomato alla Juilliard School, e che da lì segnò completamente il panorama musicale mondiale. Alle 21.20 su Rai Premium andrà in onda la fiction targata Rai, Il Ritorno di Ulisse, in cui l’eroe omerico viene interpretato da Alessio Boni come un uomo tormentato, deciso a riprendersi la sua vita. Potrete vedere un grande cast nel film Uomini di Parola, su Rai Movie, in cui i legami d’amicizia tra un gruppo di gangster viene messo a dura prova, soprattutto dopo che Val esce dal carcere dopo aver scontato la sua pena; l’uomo aveva rifiutato di fare la spia sui suoi compagni, ma anche loro faranno lo stesso per lui?.

Stasera in tv, 28 agosto 2015: i programmi Mediaset

Le reti Mediaset hanno preparato per i loro spettatori una programmazione molto soddisfacente, per un venerdì sera coi fiocchi. Canale 5, alle 21.11, Carlo Verdone vi terrà compagnia con la commedia del 2010 Io, Loro e Lara: Carlo è un padre missionario di ritorno dall’Africa per via di una crisi della fede, ma tornato a casa l’atmosfera che trova è molto più tesa, soprattutto dopo la morte della badante e compagna di vita del padre; la figlia della donna, Lara, entra nella sua vita e in quella dei fratelli, portando caos, problemi ma facendo rinsavire Carlo riguardo alla sua fede. Alle 21.10 Italia 1 manderà in onda il film d’azione Shark Killer, in cui il cacciatore di squali Chase, dovrà affrontare un terribile esemplare che ha ingoiato un diamante a causa di una lotta tra bande; anche l’avvocato di Chase, Jasmine, verrà coinvolta dalla lotta per il prezioso e rapita da una delle due bande, ma verrà salvata dal suo nuovo amore. Su Rai 4, sarà trasmesso il thriller Look Again-Inganno Mortale, storia di una giovane donna borghese, minacciata da un killer che ha già fatto strage di vittime nella sua casa e ora è pronto a tentare anche alla sua, mentre su Italia 2 ci sarà la commedia Code Name-The Cleaner, la strampalata storia di Jake, che si sveglia all’improvviso in una camera d’hotel senza ricordare chi è e cosa ci fa lì, ma che col passare del tempo si convince di essere un agente segreto. Per il ciclo dedicato ai film diretti da Carlo Vanzina, La5 manderà in onda la commedia romantica Piccolo Grande Amore, in cui compare un giovanissimo Raoul Bova: la principessa di un microscopico paese dell’Europa dell’est è costretta a scappare da un matrimonio combinato ma senza amore, e una volta arrivata in un villaggio vacanze in Sardegna, viene assunta come barista; qui conoscerà il bagnino Marco e tra i due scoccherà la scintilla.

Stasera in tv, 28 agosto 2015: i programmi Premium

Per tutti i cinefili incalliti, i canali Premium hanno preparato, come ogni sera, una programmazione ricca di film e serie tv, tutti i partire dalle 21.15. Premium Cinema vi offrirà il terzo capitolo della saga creata e interpretata da Sylvester Stallone, I Mercenari 3, in cui la squadra di Barney è di nuovo in missione, dopo aver salvato il loro compagno Doc, per fermare un carico di esplosivo termobarico inviato a un signora della guerra somalo. Il premio oscar Pedro Almodovar dirige il thriller Gli Abbracci Spezzati su Premium Emotion: lo scrittore e sceneggiatore Mateo Blanco, conosciuto con lo pseudonimo Harry Caine, rimane vedovo dopo aver perso la moglie in un tragico incidente d’auto e dopo il suo lutto decide di dimenticare la sua vera identità e rimanere per sempre Harry Caine, per rimanere per sempre insieme alla sua defunta moglie. Su Premium Energy verrà trasmesso l’horror 1921 – Il mistero di Rookford: a Rookford accadono eventi paranormali, che spaventano i cittadini e sconvolgono le loro vite; Florence Cathcart, ragazza razionale, non crede alle assurde teorie sul soprannaturale e decide di indagare usando la scienza, anche se presto o tardi dovrà ricredersi. Leonardo Pieraccioni torna a farci ridere nella sua commedia del 2009, su Premium Comedy, in cui Gualtiero, distrutto dalla fine del suo matrimonio, decide una sera di svagarsi con gli amici di una vita e intavolare una seduta spiritica, convinto della sua totale inutilità; durante la seduta invocherà la grande diva degli anni 50 Marilyn Monroe, che sorprendentemente apparirà sul serio e lo aiuterà a risanare il suo rapporto con la moglie. Premium Joy trasmetterà la prima stagione della sit-com Better With You con il ventesimo episodio, Meglio con qualche lacrima, mentre su Premium Stories andrà in onda l’undicesimo episodio, Ricominciare, della sesta stagione di Royal Pains. Potrete vedere il tredicesimo episodio della seconda stagione di Chicago Fire su Premium Action, per il quale è sconsigliata la visione a un pubblico di minori e su Premium Crime sarà disponibile la terza puntata della settima stagione di The Mentalist.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top