Connect with us

Scelti per voi

Stasera in tv, 27 Ottobre 2015: Così lontani così vicini e I Misteri di Laura

i-misteri-di-laura-cosi-lontani-cosi-viciniStasera in tv, 27 Ottobre 2015: i programmi Rai

Se avete voglia di rimanere a casa, ecco cosa propone la televisione per martedì sera:

Su Rai Uno, alle 21:20, lo show Così lontani così vicini con Paola Perego e Albano. A seguire, alle ore 23:30, Porta a Porta condotto da Bruno Vespa.

Su Rai Due, alle 21:15, lo show Il più grande pasticcere. I tre giudici dovranno scegliere 10 candidati per entrare nella Nuova Accademia. Nelle sei puntate i pasticceri saranno messi alla prova e giudicati da Biasetto, Di Carlo e Rinaldini, ed infine dovranno superare anche una prova in esterna valutata poi dal maestro Iginio Massari. In seconda serata abbiamo alle 23:35 il programma Sorci Verdi.

Su Rai Tre, alle 21:05 il talk show Ballarò mentre alle ore 01:15 ci sarà Zettel – Filosofia in movimento.

Stasera in tv, 27 Ottobre 2015: i programmi Mediaset

Per quanto riguarda la serata Mediaset, abbiamo:

Su Rete 4 alle ore 21:15, il talk show La strada dei miracoli condotto da Safiria Leccese. In seconda serata, alle 00.30, il film Giorni e Nuvole con Antonio Albanese. La storia racconta della coppia Elsa e Michele, sposati con una bambina. Elsa lavora come restauratrice mente Michele è stato estromesso dalla sua stessa azienda.

Su Canale 5, in prima serata alle 21:11, I misteri di Laura con Daniele Pecci e Gianmarco Tognazzi. Laura Moretti è un’ispettrice di polizia con un passato complicato: suo marito, collega di polizia, l’ha tradita e per questo si sono appena divorziati. Ora Laura dovrà conciliare il lavoro e le sue tre bambine. A seguire, alle 23.06, il film Out of sight – Gli opposti si attraggono con George Clooney. Jack Foley è un rapinatore di banche sebbene sia anche un ladro molto educato, visto che è solito intimare la richiesta di denaro in modo molto gentile. Il punto è che per Jack la strada verso il carcere è sempre ricorrente.

Su Italia Uno infine, alle 21.10 il film Segnali dal futuro con Nicolas Cage. La strana storia del professor John Koestler che, partecipando nella sua scuola alla riesumazione di una capsula vecchia di 50 anni, contenente dei messaggi di studenti del passato, troverà un bigliettino contenente solo dei numeri. Cosa significherà? In seconda serata, alle 23.40 il film Il Prescelto, con Nicolas Cage. La storia dello sceriffo Edward Maulis chiamato ad investigare sulla sparizione di una ragazza in un’isola della costa del Maine. Gli abitanti del luogo però sembrano nascondere uno strano segreto.

Stasera in tv, 27 Ottobre 2015: i programmi Premium

Per quanto riguarda i palinsesti dei canali Premium:

Su Iris andrà in onda alle 21.00 il film Romanzo Popolare con Ugo Tognazzi. La storia del milanese Giulio che sposa la meridionale Vincenzina, molto più giovane di lui. I guai iniziano quando lei lo tradirà con un suo conterraneo.
Su La5 invece, alle 21.10, The Vampire Diaries 5 con Nina Dobrev. Vedremo i tentativi di Damon nel far ritornare la memoria ad Elena, mentre Alaric inizierà ad approfondire la sua amicizia con Jo.

Oltre a questo, sempre allo stesso orario, ovvero alle 21.15, vedremo i seguenti film:

Premium Cinema – C’è chi dice no con Luca Argentero. Tre compagni di scuola, seppur bravi, si ritrovano precari e disoccupati per colpa delle solite raccomandazioni.
Premium Cinema 2 – Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto con M.Melato. Durante una crociera, un marinaio deve sottostare ai capricci della padrona, ma quando naufragheranno su un’isola deserta, l’uomo si riprenderà la sua rivincita.
Cinema Emotion – The Burning plain – il confine della solitudine con Charlize Theron. Un legame incomprensibile unisce le esistenze di alcuni personaggi.
Cinema Comedy – Bastardo dentro
Cinema Energy – Lanterna verde

Infine, per gli amanti dei telefilm, alle ore 21.15 potrete vedere:

Joy – Undateable
Premium Crime – 100 Code
Premium Action – Chicago Fire
Premium Stories – Satisfaction

GossipEtv vi augura una buona visione!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top