Connect with us

Televisione

Stasera in tv, 27 aprile 2015: Si Può Fare e Squadra Mobile

ardenzi-giorgio-tirabassi-squadra-mobileStasera in tv, 27 aprile 2015: i programmi Rai

Inizia una nuova settimana e i palinsesti televisivi si organizzano per regalare un inizio dotato dello giusto sprint! Su Rai Uno, alle 21.15, c’è Carlo Conti con i suoi concorrenti che, impegnati in discipline sempre più diverse, si contendono la vittoria di questa terza puntata, dopo le vittorie prima di Tommaso Rinaldi, poi di Biagio Izzo. Su Rai Due, alle 21.10, va in onda la 6×11 di NCIS: Los Angeles, ‘La truffa‘, seguita da un doppio episodio di NCIS: New Orleans della prima stagione, mentre Rai Tre offre insieme a Veronica De Laurentiis le testimonianze di storie di donne sopravvissute alla violenza dei loro uomini, alle 21.05 in Amore Criminale. Western americano su Rai Movie alle 21.15, che punta su L’Ultimo Colpo in Canna, pellicola statunitense del 1968, mentre Rai Premium accontenta gli amanti del crime d’autore e trasmette le vicende di Padre Brown negli episodi 7 e 8 della seconda stagione, ‘Sensi di colpa‘ e ‘I baffi della tigre‘. Henry Cavill è il protagonista della prima serata di Rai 4, alle 21.10, con il film d’azione del 2011 Immortals; infine su Rai 5 c’è Dario Fo che ‘legge‘ il Duomo di Modena, nell’episodio di L’Arte Secondo Fo dal titolo ‘Il tempio degli uomini liberi‘.

Stasera in tv, 27 aprile 2015: i programmi Mediaset

Sulle reti Mediaset la novità è ancora targata Canale 5: alle 21.10 c’è la seconda puntata di Squadra Mobile, lo spin off di Distretto di Polizia che vede il ritorno di Giorgio Tirabassi, alias Roberto Ardenzi (qui per le anticipazioni); su Rete 4 Paolo Del Debbio parla di economia, attualità e politica in una nuova puntata di Quinta Colonna, alle 20.30. Si ride a volontà su Italia 1 alle 21.10 con Eddie Murphy, nel film comico L’Asilo Dei Papà e si sorride per le bizzarre vicende di Jack Nicholson e Diane Keaton, protagonisti della commedia brillante Tutto Può Succedere, alle 21.10 su La 5; infine film vietato ai minori di 14 anni su Italia 2, alle 21.10, con la pellicola di coproduzione tedesca e statunitense Ninja Assassin.

Stasera in tv, 27 aprile 2015: i programmi Premium

Alle 21.15 la scelta è incredibilmente vasta sulle reti Premium: su Premium Cinema c’è azione con Il domani che verrà – The Tomorrow Series, film del 2010 tratto dal romanzo ‘La guerrà che verrà‘ di John Marsden, mentre suil Lunedì Power di Premium Energy è dedicato alla Serata J.J. Abrams di cui va in onda Star Trek, sorta di remake della celebre saga, giunta con quest’ultimo all’undicesimo film. Su Premium Emotion, invece, c’è il Lunedì Segreti di Famiglia che vede protagonisti Kevin Costner, Jennifer Aniston, Shirley MacLaine e Mark Ruffalo, nella pellicola Vizi Di Famiglia, mentre su Premium Comedy la prima serata è Vietata ai minori di 14 anni con il secondo capitolo di American Pie, saga dedicata alle bizzarre vicende di Jason Biggs, nei panni dello ‘sfigato’ Jim. Gli appassionati dei telefilm si appuntino l’inizio della sesta stagione, su Premium Joy, di Burn Notice – Duro a Morire, la serie a metà tra azione, spionaggio e comedy, con gli episodi 6×01Terra Bruciata’ e 6×02Messaggi Contraddittori’, mentre su Premium Mya va in onda, a partire dalle 21.15, la terza stagione di Dallas, sequel del famosissimo serial degli anni ’80 con gli episodi 7La maledizione dell’orologio‘ e 8Dove c’è Fumo‘. Su Premium Action alle 21.15 ritorna Stephen Amell nei panni dell’affascinante e misterioso Oliver Queen, l’altro volto di Arrow, in diretta dagli USA con l’episodio 3×20The Fallen‘, seguito da un doppio episodio di Gotham, 1×13Bentornato Jim Gordon‘ e 1×14Paura Profonda‘, con Benjamin McKenzie, Ryan Atwood di The O.C. Infine su Premium Crime, c’è il finale di stagione di Rizzoli & Isles, in onda alle 21.15, con l’episodio 5×18Il Supereroe‘, seguito da un altro finale di stagione: The Glades, alle 22.05, con la 3×10Sulla Cresta dell’Onda‘.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top