Connect with us

Scelti per voi

Stasera in tv, 27 agosto 2015: Superquark e Il Mio Finto Fidanzato

superquark ascolti tvStasera in tv, 27 agosto 2015: i programmi Rai

Se non vedete l’ora di rilassarvi in vista del weekend, questo giovedì sera, le reti Rai vi offriranno un palinsesto ricco di film e programmi che vi conquisteranno . Su Rai 1, alle 21.20, Piero Angela condurrà la decima puntata di Superquark, come sempre grazie ai servizi esclusivi della rete americana BBC, verrete guidati alla scoperta dello splendido scenario della savana, in Africa, e dei suoi protagonisti assoluti, gli animali. Alle 21.24 Rai 2 trasmetterà il thriller Bella e Letale, del 2013: Jamie e Danny sono due giovani fidanzati, frequentano l’ultimo anno di liceo e proseguono con la loro relazione, fino a quando arriva a scuola una nuova insegnante, Molly Matson, che si invaghisce del ragazzo e finisce per sedurlo; Danny tronca sul nascere il rapporto clandestino, ma questo gli costerà caro. Per gli spettatori di Rai 3 andrà in onda la commedia sentimentale Amori e Altri Guai, in cui il matrimonio di una coppia di fidanzati verrà scosso, con spassosi equivoci e tanta ironia, dall’incontro delle due famiglie al ricevimento, una altolocata e raffinata, l’altra ruspante e senza peli sulla lingua. Alle 21.16, Rai 4 vi proporrà la nona puntata, La Ragazza che Sapeva Troppo, della terza stagione di Teen Wolf, mentre alle 21.17, su Rai 5, dal Teatro Zandonai di Rovereto, andrà in scena lo spettacolo danzante Abbondanza Bertoni, con le coreografie dei due maestri Antonella Bertoni e Michele Abbondanza. Barbara De Rossi condurrà il programma Amore Criminale, su Rai Premium, alle 21.20, per raccontare gli episodi più strazianti di violenze e femminicidi, accaduti nel nostro paese, e su Rai Movie, il film del 1999, diretto da Martin Scorsese, Al di Là della Vita: il viaggio morale di un paramedico, afflitto dal senso di colpa dopo la morte di una paziente, dopo il quale dovrà riuscire a riprendersi a tutti i costi, per poter andare avanti col suo lavoro e la sua vita.

Stasera in tv, 27 agosto 2015: i programmi Mediaset

Anche sui canali Mediaset potrete trovare programmi e film adatti a voi, per il vostro giovedì sera estivo. Canale 5, alle 21.11, andrà in onda, la commedia del 2009, Il Mio Finto Fidanzato: Jennifer e Vince si incontrano nel momento giusto, lei è stata derubata di tutto quello che aveva, e lui deve saldare dei debiti di gioco prima che sia troppo tardi; riusciranno a sfangarla sposandosi e ripagare le loro perdite con i regali di natale di una finta lista nozze. Alle 21.10, su Italia 1 potrete godervi il film d’azione L.A. Apocalypse, una corsa contro il tempo per evadere dalla terra, prossima all’autodistruzione, a causa della pressione del suo nucleo; Los Angeles sta per essere rasa al suolo e Calvin Crawford, uno degli ultimi rimasti vuole trovare a tutti i costi la sua fidanzata per scappare con lei. Rete 4 trasmetterà, in prima tv, il film drammatico Mr.Beaver, con un Mel Gibson protagonista affetto da una grave forma di depressione, che lo porta, esortato dal suo psicanalista, a usare una piccola marionetta a forma di castoro per ricominciare a interagire con il mondo, anche se ben presto la sua cura sarà anche la sua rovina. Su Italia 2, alle 21.15tornano le avventure di Flynn Carsen nel secondo capitolo della saga The Librarian; stavolta, nella misteriosa New York Metropolitan Library, Flynn trova un antico papiro egizio, e decide di studiarlo, ma il giorno dopo l’antica reliquia sparisce, e il giovane bibliotecario decide di partire per ritrovarlo. Ron Howard torna alla regia con la commedia Il Dilemma, su La5: Ronny e Nick, amici nella vita e soci in affari, hanno un’ottima invenzione per diventare ricchi, ma il progetto viene messo a rischio quando Ronny scopre la moglie di Nick mentre bacia un altro uomo; a questo punto è più importante la sincerità dell’amicizia o salvare un progetto importante?.

Stasera in tv, 27 agosto 2015: i programmi Premium

Le grandi pellicole e le serie tv più famose del momento sono in onda sui canali Premium, tutte le sere a partire dalle 21.15. Adam Sendler e Drew Berrymore tornano insieme nella commedia Insieme Per Forza, Su Premium Cinema: i due scapoli Jim e Lauren vengono spinti l’uno verso l’altro dalle loro rispettive famiglia, anche se loro non si sopportano; l’occasione per rivalutarsi arriverà quando saranno costretti a vivere insieme in un resort, bloccati con le famiglie a carico. Premium Emotion trasmetterà il film drammatico Cosa Voglio di Più, diretto da Silvio Soldini; nonostante la sua vita mediamente apprezzabile, Anna è insoddisfatta e si sente oppressa, fino a che non incontra Domenico, e se ne innamora follemente, facendo della sua relazione extraconiugale una valvola di sfogo. Il film poliziesco 40 Carati, andrà in onda su Premium Energy, storia di Nick Cassidy, poliziotto ingiustamente condannato per un omicidio e pronto a suicidarsi, e Lydia Mercer, una psicologa che dopo il fallimento della sua carriera, tenta invano di convincerlo a non compiere l’estremo gesto; intanto il fratello di Nick, Joey, sta tentando di rubare una grande quantità di diamanti. La commedia The Assassination-al Centro del Complotto andrà in onda su Premium Comedy: Francesca e Bobby, due studenti di liceo, sono impegnati a scoprire l’autore del furto dei testi di esame; da un primo sospetto su uno dei loro compagni, l’attenzione si sposterà su una sconcertante verità. Su Premium Joy potrete assistere alla prima stagione della serie tv Mom, con il primo episodio, Scommesse Rischiose, e Premium Stories manderà in onda, in prima tv, il settimo episodio della quarta stagione di Shameless, la cui visione è consigliata solo ad un pubblico adulto. l’undicesimo episodio, Il Trofeo, della seconda stagione della serie tv canadese The Transporter sarà trasmesso su Premium Action mentre gli spettatori di Premium Crime potranno assistere alla terza puntata della quindicesima stagione del telefilm di successo Law&Order-Unità Speciale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top