Connect with us

Stasera in Tv

Stasera in tv, 26 giugno 2015: Body of proof e Segreti e delitti

Segreti-e-delittiStasera in tv, 26 giugno 2015: i programmi Rai

Il week end Rai inizia alla grande con una vasta varietà di programmi tv. Rai Uno, alle 21.20, doveva esserci Una notte per Caruso, l’evento che premia la canzone italiana nel mondo, ma l’appuntamento è rimandato per fare spazio a Speciale Porta a Porta, sugli attentati avvenuti oggi. Su Rai Due ci sarà, alle 21.15, il primo episodio di un nuovo telefilm: Body of proof. Per Rai Tre è stato riservato, alle 21.05, il match della seria A di Basket tra Sassari e Reggio Emilia. Rai Quattro trasmetterà, alle 21.20, il conosciutissimo film Squali All’attacco. Su Rai Cinque andrà in onda, dalle 21.15, lo show di Roberto Benigni Tutto Dante. Rai Premium si occuperà, alle 21.20 , della miniserie Caravaggio; mentre su Rai Movie ci sarà The sentinel.

Stasera in tv, 26 giugno 2015: i programmi Mediaset

La Mediaset parte con Canale 5 che, a partire dalle 21.10, manderà in onda una nuova puntata di Segreti e delitti. Su Italia 1 ci sarà, alle 21.10, il primo episodio ‘Il turno di notte’ della nuova serie The night shift. Rete 4 questa sera trasmetterà, alle 21.15, il film Spay game. Italia 2 si occuperà, dalle 21.10, di Eagle eye; mentre su La 5 ci sarà Appuntamento a tre.

Stasera in tv, 26 giugno 2015: i programmi Premium

Film di tutti i generi su le reti Premium, a partire dalle 21.15. Premium Cinema si occuperà della commeddia Ride-Ricomincio da me con Helen Hunt. Su Premium emotion ci sarà Qualcosa di personale con la bellissima Michelle Pfeiffer. Premium Energy trasmetterà il film d’azione Shark. Per Premium Commedy è stato riservato Altrimenti ci arrabbiamo con  il fantastico duo di Terence Hill e Bud Spencer. Per gli appassionati di telefilm ci sarà, su Premium Joy, un nuovo episodio di Parks and recreation. Premium Stories manderà in onda la nuova serie Miami medical. Su Premium Action e Premium Crime ci saranno: Believe e True Justice. 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. alfonso cozzolino

    27 giugno 2015 at 09:39

    Vorrei fare un’ipotesi sulle cause della morte di Domenico caduto dal 5°piano dell’albergo.Ritengo che sia accaduta una disgrazia.Domenico per aver bevuto molto e male si è sentito male ed è corso in bagno per evacuare.Ma ha trovato forse il bagno chiuso e ha cominciato a farsi sotto,come prova il fatto che si son trovate tracce di materia biologica nel corridoio dell’albergo,cosa che lo ha terribilmente angosciato e vergognato. Allora ha avuto la cattiva idea di voler evacuare fuori la finestra,affinché nessuno avrebbe saputo niente.Ha aperto la finestra si è seduto sul davanzale ed ha cominciato appena appena ad evacuare,provato dal fatto che tracce biologiche si son trovate anche sul muro.Ma nel far questo si è sentito male,ha perso l’equilibrio ed è caduto giù.Alfonso Cozzolino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Stasera in Tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top