Connect with us

Scelti per voi

Stasera in tv, 26 agosto 2015: Cedar Cove e Cuore Selvaggio

Jack olivia bacio cedar coveStasera in tv, 26 agosto 2015: i programmi Rai

Se non vedete l’ora di rilassarvi dopo una lunga giornata, questo mercoledì sera, le reti Rai vi proporranno un palinsesto che non vi deluderà. Su Rai 1, anche questa sera alle 21.20, andranno in onda, in prima tv, gli ultimi tre episodi della seconda stagione della serie tv americana Cedar Cove: il rapporto tra Jack e Olivia è in serie difficoltà dopo la partenza di lui per il suo nuovo lavoro a Seattle, mentre Seth e Grace dovranno fare i conti con delle sorprese poco piacevoli. Alle 21.20 Rai 2 trasmetterà il ventesimo episodio, Incroci, della prima stagione di Scorpion. Per gli spettatori di Rai 3 andrà in onda Chi l’ha Visto? Story con la collezione delle storie che hanno interessato maggiormente la cronaca nera del nostro paese. Alle 21.10, Rai 4 vi proporrà il thriller del 2008 Nella Mente del Serial Killer: un serial killer continua indisturbato a torturare le sue vittime grazie a delle truffe telematiche, fino a che l’agente di polizia Jennifer Marsh non comincia a indagare sul caso e tenta di rintracciare la sua posizione. Alle 21.15, su Rai 5, un nuovo documentario, offerto dal ciclo Museo Italia, alla scoperta di due artisti che hanno fatto la storia dell’arte, Raffaello e Michelangelo, accompagnati come sempre dal professor Antonio Paolucci. Gigi e Ross condurranno il programma di cabaret, Made in Sud, su Rai Premium, alle 21.20, per regalarvi una serata all’insegna della risata, e su Rai Movie, il regista vincitore di due premi oscar, Ron Howard, dirige la commedia Splash-Una Sirena a Manhattan, in cui a New York un giorno arriva una sirena, che braccata dalle forze di polizia e gli scienziati che vorrebbero studiarla, viene portata in salvo da Allen, un ragazzo che tempo prima era stato salvato proprio dalla stessa sirena dai flutti.

Stasera in tv, 26 agosto 2015: i programmi Mediaset

Anche sui canali Mediaset potrete trovare programmi e film adatti a voi, per un emozionante mercoledì sera. Canale 5, alle 21.11, andrà in onda il film western del 2013 Cuore Selvaggio: dopo la morte del marito dovuta a un’aggressione durante la rivolta dei tessitori del 1844, Mila è costretta a scappare in America, dove si aggrega a una colonia tedesca per poter raggiungere il Texas; tra mille avventure e peripezie la giovane donna dovrà riuscire a ricostruire la sua vita. Alle 21.10, su Italia 1, in prima tv, sarà trasmesso il film di fantascienza The Contagion, in cui un’equipe di medici è impegnata a fronteggiare un’epidemia causata da un virus sconosciuto, giunto dalla Cina e che decima vittime giorno per giorno. Su Rete 4 l’inossidabile coppia di registi Castellano-Pipolo dirige la commedia Mani di Velluto, con Adriano Celentano nei panni di un ingegnere la cui fama ha preso corpo grazie alla sua invenzione di un fenomenale vetro anti scasso, ma che incontrerà qualche problema quando si innamorerà proprio di una borseggiatrice, mentre su Italia 2 andrà in onda la commedia Facciamo Fiesta, alle 21.10: Sandro e Marco, due operatori cinematografici, volano fino a Cuba per un reportage, ma proprio sulla bellissima isola dovranno fare i conti con la sua vera vita; tra truffe e avventure, la loro visione di Cuba cambierà radicalmente. In onda su La5, la commedia di Carlo Vanzina, Quello che le Ragazze non Dicono, storia di quattro inseparabili amiche che dopo aver conosciuto il musicista Gigi, dovranno difendere la loro amicizia da invidie e competizioni amorose.

Stasera in tv, 26 agosto 2015: i programmi Premium

Le grandi pellicole e le serie tv più famose del momento sono in onda sui canali Premium, tutte le sere a partire dalle 21.15. Su Premium Cinema la commedia del regista di Notting Hill, Le Week-End: Nick e Meg sono sposati da trent’anni, e per festeggiare si recano a Parigi, dove avevano trascorso la loro luna di miele; per combattere la routine e salvare la loro relazione, arriverà l’aiuto inconsapevole del loro vecchio amico Morgan, tra ripicche e gelosie. Premium Emotion trasmetterà il film drammatico diretto da Sean PennLa Promessa, in cui l’investigatore Jerry Black, ormai in pensione, decide di concludere un ultimo caso della massima importanza, una violenza ai danni di una bambina di soli otto anni, che secondo lui è stata opera di un serial killer pronto a uccidere ancora. Su Premium EnergyZack Snyder dirige 300, riadattamento della lotta tra l’esercito del re persiano Serse e il re spartano Leonida, uno spargimento di sangue e cadaveri sulle Termopili. Su Premium Comedy la commedia del 2008 Un’Estate al Mare, in cui si susseguono le diverse vicende di un gruppo di vacanzieri, tra cui un padre divorziato che vuole fare colpo su suo figlio, il marito fedifrago di una famosa cantante d’opera, una coppia di commercianti che fingono di essere omosessuali per approcciare le turiste e un attore teatrale. Su Premium Joy potrete assistere alla prima puntata, Papà a Sorpresa, della prima stagione di Baby Daddy e Premium Stories manderà in onda la decima stagione di Spooks, con il primo episodio Un Nuovo Ordine, la cui visione è consigliata solo ad un pubblico adulto. Il tredicesimo episodio dell’ottava stagione della serie tv Supernatural sarà trasmesso su Premium Action mentre gli spettatori di Premium Crime potranno assistere alla quinta puntata del telefilm di successo Murder in the First.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top