Connect with us

Il segreto

Stasera in tv, 25 settembre 2015: Tale e Quale Show e Il Segreto

tale_e_quale_showStasera in tv, 25 settembre 2015: i programmi Rai

Finalmente un altro fine settimana è giunto al termine; per questo venerdì sera Rai 1 ha in programma dalle 21.20 circa un nuovo appuntamento con Tale e Quale Show, che quest’anno vede Gigi Proietti prendere il posto di Christian De Sica in giuria, affiancando Loretta Goggi e Claudio Lippi e che, nella scorsa settimana ha visto trionfare Sergio Friscia con la magistrale imitazione di Pino Daniele. Dalle 21.15 il film The Avangers, con Robert Downey JChris Hemsworth sarà visibile su Rai 2: Iron Man, l’incredibile Hulk, Thor, Captain America, Occhio di Falco e Vedova Nera, i più famosi supereroi della terra si uniscono per combattere contro un nemico inatteso. Il direttore dello S.H.I.E.L.D, agenzia per il mantenimento della pace, Nick Fury, chiede aiuto alla squadra per salvare il pianeta dal disastro e dal malvagio Loki. Su Rai 3, dalle 21.05 andrà in onda un nuovo appuntamento con la fiction noir Non Uccidere (clicca qui per leggere le anticipazioni), con Miriam Leone e Monica Guerritore. Per le 21.10 Rai 4 ha in programma il film Jeepers Creepers 2 – Canto del diavolo: prima di cadere in un letargo lungo ben ventitré anni, il mostro alato, un cannibale pipistrello di nome Creeper deve nutrirsi di esseri umani. Le sue prossime vittime sono i componenti di una squadra di basket, in trasferta in pullman. Pierce Brosnan è il protagonista di Gioco a due, in onda su Rai Movie dalle 21.15 circa: Thomas Crown è un miliardario che si è fatto da sé. Oggi può comprare tutto ciò che vuole, ma non gli è sufficiente. Più del gesto del comprare, gli interessa il modo in cui la cosa avviene: deve esserci un clima di rischio, di sfida, di pericolo da vivere attimo per attimo. Alle 20.40 si rinnova l’appuntamento quotidiano con Philippe Daverio ed il suo magazine di cultura, Passepartout su Rai 5, mentre dalle 21.20 circa su Rai Premium è prevista la messa in  onda della mini-fiction Caruso, la voce dell’amore, con Vanessa IncontradaGianluca Terranova e Martina Stella: il giovane Enrico Caruso, per tutti “Errì”, lavora con il padre e il fratello Giovanni in fonderia nel suo quartiere a Napoli. Caparbio e passionale, Enrico sogna in grande: diventare un famoso tenore, amato e rispettato da tutti.

Stasera in tv, 25 settembre 2015: i programmi Mediaset

Un nuovo appuntamento nella fascia di prime time con Il segreto sarà visibile dalle 21.10 circa su Canale 5 (clicca qui per le anticipazioni). Sempre alle 21.10 Italia 1 trasmetterà il film Il Gladiatore, con il premio Oscar Rusell Crowe: sconfitti i barbari in Germania nel 180 d.C., il vittorioso generale romano Massimo viene designato da Marco Aurelio, ormai vecchio, quale suo successore. Ma Commodo, figlio dell’imperatore, uccide il genitore e ordina di eliminare Massimo per non avere rivali nella successione al soglio imperiale. Massimo diventa così il bersaglio di una spietata caccia all’uomo che coinvolge la sua famiglia. Rete 4 rinnova alle 21.10 l’appuntamento settimanale con il talk di approfondimento Quarto Grado, condotto da Gianluigi NuzziAlessandra Viero. La commedia Shriek – Hai impegni per venerdì 17? è in programma per le 21.10 su Italia 2: sola in casa, una ragazza riceve una telefonata minacciosa da parte di un killer, che però in seguito si dimostra molto impacciato, tanto da venir deriso dalla giovane. La ragazza muore fulminata da una zanzariera. La notizia di questo triste evento mette molta apprensione al college Bulimia Falls,  nei cui corridoi si aggira indisturbato il killer. Per chi avesse perso la prima puntata della nuova edizione del Grande FratelloLa 5 ne ripropone la messa in onda alle ore 21.10 circa (clicca qui per le prime anticipazioni).

Stasera in tv, 25 settembre 2015: i programmi Premium

Dalle 21.15 circa diverse serie tv saranno visibili sui canali pay di Mediaset: gli episodi della quarta stagione di 2 Broke Girls saranno in onda su Premium Joy, Chasing Life sarà visibile su Premium Stories; la terza stagione di The Following è in programma su Premium Crime e, sempre alle 21.15 su Premium Action saranno trasmessi i nuovi di Chiacago Fire, giunto alla terza edizione. Anche i film di Premium saranno visibili con questo stesso orario, tutti dalle 21.15. Non avere paura del buio, remake dell’omonimo film televisivo del 1973 è previsto in programma sul canale Premium Cinema: il tenebroso mondo dell’horror si insidia nella vita di Sally (Bailee Madison), una ragazzina di indole riservata, che si trasferisce in una maestosa villa ottocentesca con il padre Alex (Guy Pearce) e la sua nuova compagna Kim (Katie Holmes). Il precario equilibrio familiare fa da sfondo ad una spaventosa vicenda: nel seminterrato dell’edificio, Sally scoprirà vecchie creature che una volta liberate tenteranno di rapirla. Premium Energy ha in programmazione Gli Spietati (Unforgiven), western interpretato da Clint Eastwood: William Munny è ex fuorilegge dal passato leggendario che, da diversi anni in seguito alla morte della moglie, ha deciso di dedicarsi alla famiglia e fare l’allevatore. La situazione domestica si fa però sempre più difficile, per questo decide di accettare la proposta di un giovane pistolero: uccidere due cowboys che hanno sfregiato una giovane prostituta ed incassare la taglia. Segui il tuo cuore è la pellicola proposta da Premium Emotion: il neo-diplomato Charlie (Zac Efron) vive circondato dall’amore della madre Luise (Kim Basinger) e del fratellino Sam (Charlie Tahan); ha una borsa di studio della Stanford University che lo condurrà lontano dalla cittadina natale. Quello che si prospetta come un  brillante futuro viene stroncato da una tragedia che condizionerà e cancellerà i sogni di un’intera vita: la morte di Sam. Charlie si sente responsabile dell’accaduto e pur di stargli vicino accetta un lavoro nel cimitero in cui è sepolto, mantenendo con lui un legame misterioso, tanto che può vederlo e parlare al suo spirito che torna ogni notte. Un giorno incontra Tess (Amanda Crew). Charlie dovrà scegliere se rompere la promessa fatta a Sam di stargli sempre accanto per poter scegliere l’amore e lasciare libero una volta per sempre il fratello. Sempre alle 21.15 su Premium Comedy è in  programmazione la commedia italiana di e con Vincenzo Salemme, Buona giornata: una giornata vissuta da sette personaggi dell’Italia di oggi, con i loro vizi e i loro difetti, da Milano a Roma, a Napoli, a Verona, Firenze, Bari, Potenza e così via. Tra problemi, corna e scaramucce, proveranno, ciascuno a modo suo, a portare a termine la giornata, tipicamente italiana.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top