Connect with us

Scelti per voi

Stasera in tv, 25 luglio 2015: Sogno e son desto e Il segreto del castello

Sogno-e-son-destoStasera in tv, 25 luglio 2015: i programmi Rai

Questa sera le reti Rai manderanno in onda svariati programmi tv che allieteranno la serata dei telespettatori. Rai Uno, dalle 21.20, si occuperà del fantastico show di Massimo Ranieri, Sogno e son desto. Rai Due, a partire dalle 21.04, si occuperà del thriller Gli occhi su di te. Su Rai Tre ci sarà, alle 21.00,  Venti di primavera 2010. Per Rai Quattro è stato riservato un nuovo episodio della prima stagiome di Scandal, alle 21.10. Rai Cinque manderà in onda, alle 21.10, un interessante documentario: Medea al Colosseo. Rai Premium si occuperà, alle 21.20, della fiction Come quando fuori piove. Rai Movie trasmetterà il film Milano odia la polizia non può sparare.

Stasera in tv, 25 luglio 2015: i programmi Mediaset

La Mediaset, per questo sabato, ha riservato svariati e interessanti programmi tv e film. Canale 5, alle 21.10, manderà in onda uno dei film di Inga Lindstrom, Il segreto del castello. Italia 1, a partire dalle 21.10, si occuperà di un film che farà divertire, senza dubbio, i più piccoli: Puzzole alla riscossa. Su Rete 4 ci sarà, dalle 21.30, Colpi proibiti. Per Italia 2 è stato riservato The Phantom; mentre su La 5 andrà in onda, dalle 21.10, un nuovo episodio di Downton Abbey.

Stasera in tv, 25 luglio 2015: i programmi Premium

Le reti Premium, come ogni sera, manderanno in onda film di vario genere a partire dalle 21.15. Premium Cinema si occuperà della commedia Pitch perfect. Premium Emotion trasmetterà il conosciutissimo film Lo scapolo d’oro. Su Premium Energy ci sarà un film colosso del cinema, Il gladiatore. Su Premium Commedy andrà in onda Una piccola impresa meridionale con Rocco Papaleo. Per gli appassionati di serie tv ci sarà, su Premium Joy, la sesta stagione di The Middle. Per Premium Stories è stato riservato Pretty little liars. Su Premium Action andrà in onda The flash; mentre Premium Crime trasmetterà Motive.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top