Connect with us

Scelti per voi

Stasera in tv, 25 gennaio 2017: Coppa Italia e Storia di una ladra di libri

Storia di una ladra di libriStasera in tv, 25 gennaio 2017: film, fiction e programmi

In tv stasera su Mediaset Extra, alle 21.15, va in onda la quarta puntata di Pupetta – Il coraggio e la passione. Si tratta della fiction con Manuela Arcuri, Tony Musante e Stefano Dionisi.

Su Rai Premium, oggi alle 21.20, viene trasmessa la fiction il Giovane Montalbano, con Michele Riondino.

Nel palinsesto tv di Top Crime c’è, alle 21.10, il telefilm Law & order: unità speciale. Si tratta degli episodi 15 e 16, dal titolo Una madre sotto copertura e Solstizio d’inverno, della sedicesima stagione.

Film stasera in tv, 25 gennaio 2017: Quel mostro di suocera e Storia di una ladra di libri

Tra i film in tv stasera c’è Quel mostro di suocera, con Jennifer Lopez, in onda alle 21.20 su Rai 2. La cameriera Charlie è felice per il fidanzamento con Kevin, ma l’incontro con la suocera Viola non è dei più sereni. La suocera, infatti, fa di tutto per boicottare il matrimonio dei due fidanzati.

Stasera in tv su Canale 5 va in onda il film drammatico Storia di una ladra di libri, alle 21.10. Il film è ambientato nella Germania nazista e racconta la storia di Liesel, una bambina che viene affidata alla famiglia Hans di Hubermann. Liesel fa fatica ad adattarsi, soprattutto a scuola, dove viene presa in giro perché non sa leggere. La ragazzina imparerà, grazie al padre adottivo che la fa innamorare dei libri.

Stasera in tv Italia 1 trasmette il film d’azione Sherlock Holmes, alle 21.10. Il famoso detective e il dottor Watson danno la caccia a Lord Blackwood. Il criminale sembra aver scoperto il segreto dell’immortalità e progetta di uccidere i membri del parlamento.

Su Iris, stasera alle 21, va in onda il film drammatico Ipotesi di reato, con Ben Affleck. L’avvocato Banek coinvolge in un incidente Doyle Gipson, facendolo arrivare tardi in tribunale per una causa. Gipson, ritenendosi danneggiato, vuole vendicarsi.

Il palinsesto tv di Rai Movie propone il film drammatico L’uomo nell’ombra, alle 21.20. Lo scrittore che lavorava alla biografia dell’ex premier inglese muore. L’editore, quindi, propone ad un collega di portare a termine l’opera, ma non tutto va come previsto.

Stasera in tv La5 manda in onda il film drammatico Match Point, alle 21.10. Il maestro di tennis Chris Wilton sposa un’ereditiera inglese e fa una scalata sociale. Il tutto, però, rischia di andare a rotoli a causa della sua passione per un’attrice.

Programmi tv stasera, 25 gennaio 2017: Coppa Italia e Una serata… bella per te, Bigazzi!

Ci sono anche le partite stasera in tv. Su Rai 1 va in onda, alle 20.30, il match dei quarti di finale di Coppa Italia tra Juventus e Milan.

Stasera su Rai 3 va in onda il programma di attualità Chi l’ha visto?, alle 21.15. Federica Sciarelli, tra i vari casi della puntata, affronta quello di Elena Vergari. La donna è scomparsa a Ladispoli nel giugno 2005, dopo una lite con il marito. Il fratello Paolo si rivolge alla trasmissione per indagare ancora.

Su Rete 4, oggi alle 21.15, viene trasmesso il programma musicale Una serata… bella per te, Bigazzi!, alle 21.15. Marcella Bella e diversi artisti di riuniscono al Teatro Dal Verme di Milano per omaggiare Giancarlo Bigazzi. Presentano Alfonso Signorini e Rosita Celentano, mentre dirige l’orchestra il maestro Adriano Pennino.

In seconda serata vanno in onda Porta a Porta alle 23.05 su Rai 1, la commedia Un pesce di nome Wanda alle 23.20 su Rai 2, la commedia Tutta colpa di Sara alla 1 su Rete 4, il programma di attualità Matrix alle 24 su Canale 5 e il film thriller Devil alle 23.50 su Italia 1.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top