Connect with us

Scelti per voi

Stasera in tv, 25 Febbraio 2015: The voice e Solo per Amore

the-voice-of-italy-2015Stasera in tv, 25 Febbraio 2015: i programmi Rai

Questa sera su Rai 2 torna il programma musicale The Voice of Italy, il celebre talent show ormai diffuso in tutto il mondo e che in Italia, lo scorso anno, ha visto protagonista indiscussa la cantante Suor Cristina. Appuntamento dunque alle 21.10 con i coatch Facchinetti, Noemi, Piero Pelù e J-Ax. Su Rai 1 invece va in onda il film con Meryl Streep Il matrimonio che vorrei alle 21.15, mentre su Rai 3 alle 21.05 troviamo il programma di attualità sui casi irrisolti italiani Chi l’ha visto. Rai Movie alle 21.15 propone in palinsesto una commedia divertente con l’attrice Reese Witherspoon, La rivincita delle bionde, mentre Rai 4 trasmette il telefilm The White Queen, stagione 1, episodio 8, The king is dead. Rai 5 ripropone per tutti i telespettatori il documentario dedicato al padre del Barocco, La libertà del Bernini, alle 21.16, mentre Rai Premium alle 21.10 il telefilm Il restauratore, stagione 1, episodio 9, Il bivio.

Stasera in tv, 25 Febbraio 2015: i programmi Mediaset

Giunta ormai alla penultima puntata, torna l’appuntamento con la miniserie piena di suspense ed emozioni Solo per amore alle 21.12, che si classifica come una delle serie più amate di questa stagione Mediaset. Su Rete 4 invece va in onda il film con Steven Segal Trappola in alto mare alle 21.15, mentre la serata di Italia 1 è dedicata a tutti gli appassionati del calcio con la Champions League: Bayer Leverkusen – Atletico Madrid alle 20.30. La 5 dedica la prima serata alla commedia Io e Marley alle 21.10 con Owen Wilson e Jennifer Aniston, così Italia 2 con il film Code Name- The cleaner alle 21.11.

Stasera in tv, 25 Febbraio 2015: i programmi Premium

Come di consueto, passiamo alle prime serate offerte dai palinsesti Premium. Premium Cinema, alle 21.15, manda in onda il film Cuori ribelli con Tom Cruise e Nicole Kidman, film ambientato nell’Irlanda di fine Ottocento. Premium Energy invece, alle 21.15, punta all’azione e alla suspence con il film Shooter, mentre Premium Emotion trasmette la pellicola cult Blow alle 21.15 con Penelope Cruz e Johnny Deep. Premium Comedy propone alle 21.15 una commedia italiana firmata Enrico Oldoini, La fidanzata di papà, con Massimo Boldi ed Elisabetta Canalis, mentre i consueti canali restanti dedicano la prima serata ai telefilm. Premium Joy alle 21.15 mette in palinsesto il telefilm Burn notice VI, episodio 7, Riappacificazione; Premium Mya manda in onda alle 21.15 in prima visione The night shift I, episodio 7, mentre Premium Action, sempre alle 21.15, il telefilm Grimm IV, episodio 3, L’ultimo viaggio. Ultima, ma non meno interessante, la prima serata di Premium Crime con Criminal intent X, episodio, Icarus, alle 21.14.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top