Connect with us

Amici

Stasera in tv, 25 aprile 2015: Amici e Viva il 25 Aprile

Amici 14-squadre-Stasera in tv, 25 aprile 2015: i programmi Rai

I palinsesti televisivi subiscono piccole modifiche in onore del giorno della Liberazione, festività nazionale che concederà un po’ di riposo a chi è abituato a lavorare anche nel weekend. Su Rai Uno, infatti, non ci sarà Antonella Clerici con Senza Parole, andato in onda giovedì con risultati non proprio eccellenti, ma lo speciale Viva il 25 Aprile, alle 21.15, con Fabio Fazio che da Piazza del Quirinale celebra il 70esimo anniversario della Liberazione attraverso immagini, ospiti e testimonianze; su Rai Due in onda, dalle 21.05, i consueti appuntamenti con le indagini prima di Castle, di cui va in onda la 5×13Contraccolpo‘, e poi di Elementary, nella 3×03Cicuta‘. Su Rai Tre, alle 21.05, in Ulisse: il piacere della scoperta, Piero Angelo ci guida alla scoperta degli ‘Splendori dell’Andalusia‘. Si sorride su Rai Premium con Bianca Guaccero, protagonista del film tv Mai Storie d’Amore in Cucina, mentre su Rai Movie c’è Gettysburg, film sulla più sanguinaria battaglia della guerra di Secessione, prodotto in America, distribuito in Italia sono in Homevideo e pensato anche come miniserie, come dimostra la durata, ben 255 minuti. Su Rai 4 brividi di paura con l’horror Perimetro di Paura, alle 21.10, mentre su Rai 5 si torna a celebrare il periodo della Liberazione, alle 21.15, con un film ambientato nell’epoca del dopoguerra, basato sul rapporto tra un giovane neonazista e un vecchio partigiano, Farà Giorno .

Stasera in tv, 25 aprile 2015: i programmi Mediaset

A dominare il prime time delle reti Mediaset è sicuramente Amici di Maria De Filippi, il talent show condotto dalla signora Costanzo in cui si fronteggiano la squadra blu e la squadra bianca capeggiate dai direttori artistici Elisa e Emma e giudicate dalla giuria composta da Sabrina Ferilli, Loredana Berté, Francesco Renga e Francesco Silvestre, Kekko dei Modà, giudice speciale della puntata, che vedrà come ospiti Nek e Gianna Nannini. Non manca la celebrazione della Liberazione, di cui si occupa Rete 4 con la Serata 25 Aprile, in cui Paolo Del Debbio ricorda quel fondamentale momento della nostra storia attraverso testimonianze e documenti-verità. Su Italia 1, invece, si va al cinema con Brandon Fraser, protagonista di Inkheart – La leggenda di cuore d’inchiostro, pellicola d’avventura del 2009. Ancora cinema, alle 21.10, su La 5, dove si sogna con il film Inda Lindstrom – Un’estate a Norrsunda, e su Italia 2, dove c’è Supernova, film apocalittico del 2005.

Stasera in tv, 25 aprile 2015: i programmi Premium

Imbarazzo della scelta sulle reti Premium alle 21.15: su Premium Cinema è in onda Stanno Tutti Bene, in cui Kirk Jones riadatta la storia dell’omonima terza pellicola di Giuseppe Tornatore, interpretata da Marcello Mastroianni nel 1990, regalando in questa nuova versione del 2007 le interpretazioni di un cast importante composto da Robert De Niro, Drew Barrymore, Kate Beckinsale e Sam Rockwell. Premium Energy fa gli auguri ad un mitico attore e per il ciclo Buon Compleanno Al Pacino trasmette Scarface, una delle pellicole che ha consacrato il mito dell’attore nei panni di Tony Montana, mentre su Premium Emotion si sorride con Drew Barrymore e Hugh Grant, protagonisti della commedia brillante Scrivimi Una Canzone. Made in Italy su Cinema Comedy con I Soliti Idioti, pellicola fortunata in cui Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio portano sul grande schermo le eccentriche coppie più amate della serie. Doppia opzione per le reti dedicate ai telefilm: su Premium Joy, alle 21.15, la regina della commedia Melissa McCarthy fa ridere nella 5×10 di Mike & Molly, ‘Posto di Blocco‘, seguito alle 22.05 da un doppio episodio (il terzo e il quarto) di Suburgatory (‘L’allegra comare di Chatswin‘ e ‘Non chiamarmi Shirley‘). Premium Mya si dà alle telenovelas con Eva Luna, alle 21.15, e Amore Senza Tempo, alle 22.10. Adrenalina e azione ‘in anticipo‘ su Premium Action, alle 20.25, con i fratelli Winchester, protagonisti delle soprannaturali vicende di Supernatural, negli episodi 8×13, ‘Tutti Odiano Hitler‘, e 8×14Le tre Prove‘, ai quali segue la 1×11 di Eleventh Hour, ‘Miracolo‘, con Rufus Sewell. Infine su Premium Crime alle 21.15 c’è, in prima tv, il finale di stagione di Hannibal, con Hugh Dancy, al quale segue, gioco del destino, l’episodio pilota di Murder In The First, ‘Inizio Complicato‘.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top