Connect with us

Scelti per voi

Stasera in tv, 25 agosto 2015: Cedar Cove e Champions League

cedar cove jack olivaStasera in tv, 25 agosto 2015: i programmi Rai

Il martedì sera, sulle reti Rai, potrete scegliere tra una gran varietà di programmi, fiction e film.  Rai 1 trasmetterà, alle 21.20, la settima, l’ottava e la nona puntata della seconda stagione di Cedar Cove: Olivia è riuscita a risolvere casi molto importanti, soprattutto per la sua vita privata, ma dovrà ancora fare i conti con nuove interessanti rivelazioni. Su Rai 2 andrà in onda il ventesimo episodio, Alchimia, dell’ottava stagione di Criminali Minds alle 21.20, mentre su Rai 3 Gianni Riotta ci guiderà in un viaggio da nord a sud dell’Italia nel programma 47-35 Parallelo Italia, con le interviste ai personaggi più rilevanti del panorama politico ma anche alle persone comuni. Alle 21.10, per gli spettatori di Rai 4, andrà in onda il film gangster Lawless, in cui i tre fratelli Bondurant tengono sotto scacco l’intera contea di Franklin con il loro traffico di alcolici, in piena epoca proibizionista, anche se ben presto le incomprensioni familiari e gli amori fugaci distruggeranno i loro piani, mentre Rai 5 trasmetterà il film sentimentale Cheri, diretto da Stephen Frears, alle 21.16: una ricca prostituta degli anni 20 parigini decide di affidare suo figlio a un’amica, perchè questa gli insegni cos’è il vero amore; sicura che tra i due non possa succedere niente per via della differenza d’età, dovrà suo malgrado ricredersi. Alle 21.20, Rai Premium trasmetterà una nuova puntata della serie TV britannica Mr. Selfridge, riguardante le vicende dell’affascinante fondatore dell’omonima catena di grandi magazzini. Se invece siete degli appassionati di cinema, Rai Movie vi offrirà la pellicola drammatica Parkland, in cui vengono raccontati gli effetti sconvolgenti sul gruppo di persone che, durante l’assassinio del presidente John Fitzgerald Kennedy, hanno dovuto prendere in mano la situazione; i medici dell’ospedale in cui il presidente è morto, i poliziotti presenti alla sfilata, nonchè il vicepresidente Johnson.

Stasera in TV, 25 agosto 2015: i programmi Mediaset:

Anche le reti Mediaset non vi lasceranno soli questo martedì sera e vi terranno compagnia con le loro programmazioni. Canale 5 trasmetterà, alle 20.11, la commedia diretta da Carlo Vanzina, del 2004, In Questo Mondo di Ladri: un gruppo di comuni e onesti cittadini, stufi dell’ennesima truffa consumatasi a loro spese e dell’incompetenza della polizia, decidono di mettere in atto una truffa loro stessi, ma saranno ancora una volta ingannati. Su Italia 1 andrà in onda, alle 20.20, la partita di ritorno dei play off di Champions League tra Monaco e Valencia, mentre su Rete 4, dopo 25 anni dall’ultima edizione, torna Davide Mengacci con la prima puntata della nuova stagione di Scene da un Matrimonio, dove verrà raccontato e ripreso il giorno più bello di una coppia di sposi, e in quale si rivedranno le coppie che anni prima si erano legate nello stesso programma. Verrete rapiti dalla comicità del film in onda su Italia 2 alle 21.10, Without a Paddle-Il Richiamo della Natura, storia di un trio a dir poco improbabile che, alla ricerca di una vecchia fiamma del liceo, si immergono nella natura selvaggia affrontando spassosi ostacoli. Per gli spettatori di La5 è riservata la visione della commedia francese, la cui visione è vietata ai minori di 14 anni, Il Truffacuori: un intraprendente seduttore campa facendosi assumere per far innamorare di se le figlie di genitori, in perenne conflitto con fidanzati e pretendenti; dopo anni di onorata carriera, Alex verrà catturato dalla trappola dell’amore.

Stasera in tv, 25 agosto 2015: i programmi Premium

I canali Premium vi sorprenderanno, come ogni sera a partire dalle 21.15, con grandi pellicole e le puntate delle serie tv di successo. Premium Cinema manderà in onda la commedia diretta e interpretata da Paolo Ruffini, Tutto Molto Bello: Giuseppe e Antonio si conoscono presso il reparto maternità dell’ospedale, mentre le loro mogli sono in procinto di partorire i loro primi figli; passato il lieto evento, per festeggiare, Antonio invita Giuseppe a pranzare in una pizzeria, ma a causa di contrattempi e avventure assurde, non riusciranno più a tornare dalle loro consorti. Premium Emotion trasmetterà il thriller del 1995, La Giusta Causa, storia di Bobby, giovane carcerato accusato di stupro di una bambina, oggetto di interesse da parte di un avvocato e uno stimato professore, intenzionati a dimostrare la sua innocenza. Premium Energy vi proporrà il quarto ed ultimo capitolo della saga di Arma Letale: gli agenti speciali Riggs e Murtaugh sono di nuovo in azione per sventare i piani di una cosca della mafia cinese, pronta a far fuori una famiglia per un contenzioso con uno dei loro lavoratori; insieme ai due amici ci sarà anche il neo genero di Roger. La commedia del 2004, E Alla Fine Arriva Polly, sarà proposta da Premium Comedy: Reuben è un perito delle assicurazioni, preciso e morigerato, che misura tutti i rischi e i pericoli della sua vita privata come nel suo lavoro; dopo essere stato tradito da sua moglie, rincontra una sua vecchia fiamma, Polly, una ragazza sregolata e impulsiva, e si innamorerà di lei. Su Premium Joy andrà in onda  episodio, , della quinta stagione della serie TV Mike & Molly mentre Premium Stories vi proporrà, in prima TV, la quinta stagione di Parenthood, con il sesto episodio, Troppo Grande per Fallire. Potrete assistere alla tredicesima puntata di Arrow 3 su Premium Action, mentre il capitolo Nido di Serpi, della serie Le Inchieste dell’Ispettore Zen, andrà in onda su Premium Crime.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top