Connect with us

Scelti per voi

Stasera in tv, 24 giugno 2015: match Inghilterra vs Italia e Wild sun

Stasera in tv, 24 giugno 2015: i programmi Rai

Questa sera la Rai si dedica anche al calcio  non solo agli abituali programmi tv di sempre. Rai Uno, dalle 20.30, manderà in onda il match degli Under 21 tra Inghilterra e Italia. Su Rai Due, alle 21.15, ci sarà un nuovo episodio di Squadra speciale Cobra 11. Per Rai Tre è stato riservato, alle 21.05, il consueto appuntamento con Chi l’ha visto. Rai Quattro si occuperà, dalle 21.10, del quarto episodio ‘The flood’ di Dominion. Rai Cinque trasmetterà il documentario: “I buongustai dell’arte”. Rai Premium, alle 21.20, si occuperà della replica di Made in sud; mentre Rai Movie manderà in onda, alle 21.15, il film Baciati dalla sfortuna.

Stasera in tv, 24 giugno 2015: i programmi Mediaset

Per la Mediaset questa sera nessuna soap, solo film e programmi tv. Canale 5, alle 21.10, trasmetterà un film ambientato nel 1368: La pellegrina. Su Italia 1 ci sarà, dalle 21.10, la seconda puntata di Wild sun con Fiammetta Cicogna. Rete 4 si occuperà, alle 21.15, del film La casa stregata. Su Italia 2 andrà in inda, alle 21.10, Shameless; mentre La 5 trasmetterà il film Lezioni di cioccolato 2.

Stasera in tv, 24 giugno 2015: i programmi Premium

Tantissimi film e telefilm per le reti Premium che, come ogni sera, soddisferanno i gusti di tutti i telespettatori a partire dalle 21.15. Premium Cinema trasmetterà la commedia Last Vegas con Michael Douglas e Robert De Niro. Su Premium Emotion ci sarà un film drammatico con Zac Efron: Ho cercato il tuo nome. Per Premium Energy è stato riservato il genere fantascientifico di Minority Report. Premium Commedy si occuperà, invece, di Un boss in salotto con Rocco Papaleo e Luca Argentero. Per gli appassionati di telefilm ci sarà su Premium Joy una nuova puntata di Hart of dixie. Premium Stories si occuperà di Orange is the new black. Su Premium Action e Premium Crime andranno in onda Grimm e Major crimes.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top