Connect with us

Il segreto

Stasera in tv, 23 aprile 2015: Il Segreto e Senza Parole

il-segreto-anticipazioniStasera in tv, 23 aprile 2015: i programmi Rai

Palinsesto ricco di sorprese quello di stasera, che risente dei cambi di trasmissione di alcuni programmi: a partire da Rai Uno che, alle 21.15, manda in onda – eccezionalmente di giovedì – il nuovo programma di Antonella Clerici, Senza Parole che vede tre ospiti speciali: Annalisa, Lorella Cuccarini e Ornella Muti che parteciperanno alle sorprese previste dall’emozionante trasmissione. Su Rai Due alle 21.10 si parla di attualità con Nicola Porro e i suoi ospiti, protagonisti della vita economica e politica del Paese, mentre su Rai Tre, alle 21.05, in occasione della giornata mondiale del libro, Pierfrancesco Favino presenta Io Leggo Perché, trasmissione dedicata all’amore per la lettura nella quale saranno presenti scrittori, narratori, artisti e musicisti. Su Rai Premium, invece, lo spin off di Una Famiglia in Giallo, Il Commissario Manara, alle 21.20 con la terza puntata, mentre su Rai Movie va in onda, alle 21.15, il film drammatico Grace Is Gone, con John Cusack, che volge lo sguardo alla guerra in Iraq, con gli occhi di chi ci crede. Soprannaturale è la parola d’ordine su Rai 4 che trasmette alle 21.10 la 2×04 di Teen WolfAbominio‘ e alle 21.55 la 8×16 di SupernaturalRicorda i Titani‘. Su Rai 5, infine, a farla da padrona è la musica, con il concerto Osn Mcadams – Bizet, dall’Auditorium Toscanini di Torino, alle 21.20.

Stasera in tv, 23 aprile: i programmi Mediaset

Su Canale 5 conquista il prime time, alle 21.20, la soap più amata di questi ultimi tempi, Il Segreto, che appassiona sempre di più con le vicende degli abitanti di Puente Viejo, soprattutto dopo il ritorno di Aurora, la figlia di Pepa e Tristan (qui per conoscere le ultime anticipazioni), mentre su Italia 1 ci sono le giacche e le cravatte de Le Iene con i loro servizi pungenti e Ilary Blasi e Teo Mammuccari alla conduzione spalleggiati dal sarcasmo della Gialappa’s Band. Su Rete 4 alle 21.15 la coppia formata da Julia Roberts e Dennis Quaid è protagonista del film Qualcosa di cui sparlare, commedia brillante del 1996. Ancora cinema alle 21.10 su La 5 e Italia 2: la prima punta sulla commedia romantica con 27 volte in bianco, film con Katherine Heigl (Izzie Stevens di Grey’s Anatomy) e James Marsden, mentre la seconda regala azione con Icarus, pellicola canadese che racconta la storia di un uomo con un passato da killer che si trova a combattere con il tempo per salvare la sua famiglia.

Stasera in tv, 23 aprile 2015: i programmi Premium

Film di qualità anche su tre delle quattro reti principali Premium dedicate al cinema, alle 21.15: su Premium Cinema c’è The Raven, il thriller ispirato all’omonima poesia di Edgar Allan Poe, protagonista, col volto di John Cusack, della pellicola, impegnato nelle indagini di crimini commessi ispirati alle sue opere; su Premium Energy, nel Giovedì Thriller, I Quattro Cavalieri rubano tramite illusioni e giochi di prestigio in Now You See Me – I Maghi del Crimine, mentre su Premium Emotion per il ciclo Giovedì Italiano, c’è la Serata Stefania Sandrelli, che, insieme a Luca Argentero, Alessandro Gassman e Valentina Lodovini, è protagonista di La Donna Della Mia Vita, commedia diretta da Luca Lucini nel 2010. Su Premium Comedy le trasmissioni sembrano interrotte, mentre sui canali dedicati alle fiction tutto procede senza intoppi: su Premium Joy ci sono il quinto e il sesto episodio della terza stagione di Aiutami Hope, con le bizzarre vicende della famiglia Chance, a partire dalle 21.15. Serata a tema vampiri con The Vampire Diaries, di cui va in onda 6×09Da Sola‘, alle 21.15, seguito dal suo spin-off The Originals, con l’episodio 2×09Vecchi rancori‘. Doppio episodio (‘Il Bacio’ e ‘Una Cura per Skye‘) su Premium Action per il thriller Cult, il ‘telefilm che parla di un telefilm‘, a partire dalle 21.15, infine su Premium Crime è da segnalare il debutto di un nuovo poliziesco Murder In The First che parte con un episodio dal titolo significativo ‘Inizio Complicato‘, seguito dalla 13×21 di Law & Orders: Unità SpecialeDietro la maschera‘.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top