Connect with us

Scelti per voi

Stasera in tv, 22 settembre 2015: Grand Hotel e L’onore e il Rispetto

grand-hotel. pietro.adeleStasera in tv, 22 settembre 2015: i programmi Rai

In prima tv dalle 21.20 circa andrà in onda su Rai 1 l’attesa ed ultima puntata della fiction in costume Grand Hotel. I telespettatori che hanno fin’ora seguito con passione gli intrecci dei personaggi che popolano il Grand Hotel Imperial, che si sono emozionati per la tormentata storia d’amore fra Pietro (Eugenio Franceschini) e Adele (Valentina Bellè) e che si sono chiesti cosa fosse contenuto nella lettera che tanto spaventa Donna Vittoria avranno delle risposte da un sorprendente finale stagione, ricco di grandi sorprese. Alle 21.15 su Rai 2 Amadeus condurrà una nuova puntata del comedy show Stasera tutto è possibile, che coinvolgendo personaggi noti del piccolo schermo è capace di mescolare il quiz al talent. Ballarò, talk politico condotto da  Massimo Giannini andrà in onda su Rai 3 dalle 21.05. La programmazione di Rai 4 prevede l’action movie con Steven Seagal, Mercenary for Justice: un mercenario, per salvare la vita della sua famiglia, deve portare a termine una pericolosa missione: entrare in una prigione di massima sicurezza per liberare il figlio di uno dei più grandi trafficanti di droga al mondo. Rai Movie alle 21.15 ha in programmazione il film Truman Capote-A sangue freddo, con la magistrale interpretazione dello scomparso Philip Seymour Hoffman: Kansas, 1959. Con i proventi della vendita dei diritti per il film sul libro Colazione da Tiffany, Truman Capote decide di dedicarsi per 6 anni alla stesura di un romanzo-documento, descrivendo con cinismo e freddezza l’assassinio di un’intera famiglia di Holcomb, i Clutter. Alle 20.40 si rinnova il consueto appuntamento con il magazine di cultura Passepartout su Rai 5 e, alle 21.20 circa Rai Premium manderà in onda la puntata di Ti lascio una canzone, trasmessa in prima tv sabato 19 settembre.

Stasera in tv, 22 settembre 2015: i programmi Mediaset

Su Canale 5 dalle 21.10 circa sarà trasmesso un nuovo appuntamento con la fiction L’onore e il rispetto-parte quarta (clicca qui per le anticipazioni) che ha per protagonisti Gabriel Garko e Laura Torrisi. Nello stesso orario Italia 1 propone la commedia romantica E alla fine arriva Polly: Reuben Feffer (Ben Stiller) è un uomo mite che ha paura di rischiare,ma che per professione analizza i rischi altrui. Dopo essere stato tradito dalla moglie nel corso della luna di miele, si innamora di Polly (Jennifer Aniston), un’amica d’infanzia che torna nella sua vita per sconvolgergliela completamente. Alle 21.15 Rete 4 trasmetterà Rambo 2-La vendetta: Rambo (Silvester Stallone ), condannato ai lavori forzati, riceve dal colonnello Trautman la proposta di tornare in Vietnam per fotografare i campi dei prigionieri americani, in cambio della libertà. Il veterano accetta ma, abbandonato dall’elicottero che doveva prelevarlo viene catturato e torturato da un ufficiale sovietico. Un nuovo episodio della serie tv Big Bang Theory verrà trasmesso da Italia 2 alle 21.10 e, in contemporanea, La 5 presenterà il film L’amore e altri luoghi impossibili: Emilia Greenleaf (Natalie Portman) è convinta di sapere quel che vuole dalla vita. Non avrebbe mai immaginato di rimanere incinta del Senior Partner dello studio legale per cui lavora né di sposarsi, ritrovandosi a dover instaurare un rapporto con William, il figlio di 5 anni dell’uomo, che le darà del filo da torcere.

Stasera in tv, 22 settembre 2015: i programmi Premium

Alle 21.15 diverse serie tv saranno visibili sui canali di Mediaset Premium: la quinta stagione di Mike & Molly sarà in onda su Premium Joy, Satisfaction su Premium Stories,  gli episodi della nona stagione di Flikken-Coppia in Giallo sono in programma su Premium Crime e su Premium Action è prevista la messa in onda della terza stagione di Arrow. In contemporanea saranno trasmessi anche i film Premium. Dalle 21.15 si potrà vedere Andiamo a quel paese, di e con Ficarra e Picone, su Premium Cinema: Valentino e Salvo, amici di vecchia data, sono rimasti senza lavoro e decidono di lasciare Palermo per trasferirsi a Monteforte, paese d’origine di Valentino. La realtà in cui sono precipitati mostra ben presto tutti i suoi limiti. In un paese abitato solo da anziani che non offre alcuna possibilità per le nuove generazioni, i due amici si inventeranno una maniera originale per fare soldi. Il thriller fantascientifico Repo Man verrà trasmesso sul canale Premium Energy: grazie agli enormi progressi tecnologici, nel futuro sarà possibile sostituire gli organi vitali mal funzionanti con organi artificiali. C’è però una sola casa produttrice che naturalmente si fa pagare profumatamente dai suoi clienti. Quando questi non pagano, vengono sguinzagliati i recuperatori di organi, dei quali Remy (Jude Law) è il migliore. Il loro compito viene svolto senza nessuna pietà, lasciando alla propria sorte i malcapitati debitori; un incidente durante il servizio costringerà Remy ad un trapianto di cuore, ritrovandolo catapultato dall’altra parte della barricata. Premium Emotion ha in programma The Host: la giovane umana Melanie (Saoirse Ronan) sta per raggiungere il deserto, dove vivono nella clandestinità i suoi simili sopravvissuti all’invasione delle Anime, una razza aliena che prende possesso dei corpi dei terrestri tramutandoli in dimore per viandanti interplanetari. Quando purtroppo Melanie viene catturata da una Cercatrice (Diane Kruger), tenta il suicdio, ma sopravvive miracolosamente. Per l’amore che porta verso il fidanzato Jared (Max Irons) ed il fratellino Ian (Jake Abel), Melanie riesce ad opporre una fortissima resistenza nella mente di Wandererle-Viandante,  un’Anima che in precedenza le è stata impiantata chirurgicamente e che finisce per allearsi con lei. Anche Detrompez-Vous sarà visibile su Premium Comedy dalle 21.15 circa: Lionel (Francois Cluzet) è un ginecologo di successo che trascorre una vita tranquilla con la moglie Lisa (Mathilde Seigner) e il loro bambino. Quello che l’uomo non può immaginare è che la moglie ha un’appassionata relazione extraconiugale. Carole (Alice Taglioni), moglie dell’amante di Lisa, casualmente prende un appuntamento per una visita nello studio di Lionel. Non appena i due traditi si incontrano, scoprono che c’è qualcosa che non va e decidono di ingegnarsi per cercare in ogni modo di salvare i rispettivi matrimoni.

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top