Connect with us

Scelti per voi

Stasera in tv, 22 aprile 2015: Velvet e Monaco – Juve

velvet-2-quinta-puntata-ana-carlosStasera in tv, 22 aprile 2015: i programmi Rai

Davvero variegato il palinsesto televisivo in questa serata di metà settimana.  Su Rai Uno, alle 21.15, va in onda la quinta puntata della seconda stagione di Velvet, la fiction che segue le vicende dell’omonima Galleria e dei personaggi che la popolano (qui tutte le anticipazioni). Su Rai Due, alle 21.15, ci deliziano le esibizioni canore dei concorrenti di The Voice Of Italy, che lottano nella seconda ed ultima serata dei Knock Out per l’accesso al live show, mentre su Rai Tre alle 21.05 Federica Sciarelli presenta Chi L’Ha Visto, la trasmissione dedicata alla ricerca di persone scompare e misteri irrisolti. Su Rai Premium proseguono le repliche della seconda stagione di Il Restauratore, con Lando Buzzanca nei panni del ‘visionarioBasilio, sempre più coinvolto nei misteriosi casi in cui il suo dono lo coinvolge; su Rai Movie, invece, Bar Sport, una commedia all’italiana ambientata nella Bologna degli anni ’70 con Claudio Bisio, Claudio Amendola, Claudia Gerini e Giuseppe Battiston. Rai 4 punta sullo storico e sul fantasy: alle 21.15 va in onda la quinta puntata della seconda stagione di Vikings, la serie canadese che presenta, seppure in forma romanzata, le avventure del vichingo Ragnarr Loobròk, mentre alle 22.00 va in onda ‘Baciata dalla Luna‘, la 3×05 di Game Of Thrones, serie fantasy ambientata nella mitologica terra di Westeros. Rai 5, infine, serata dedicata alle arti: alle 21.15 il Professor Paolucci fa da guida nel museo della Collegiata di Sant’Andrea a Empoli e in quello del Duomo di Orvieto, mentre alle 22.10 in Art of… Spagna c’è una puntata dedicata all’arte spagnola del XVI e XVII secolo.

Stasera in tv, 22 aprile 2015: i programmi Mediaset

Mediaset pensa anche ai grandi appassionati di sport e alle 20.40 Canale 5 trasmette la gara di ritorno Monaco – Juventus per i quarti di finale di Champions League, mentre le altre due reti principali puntano sul cinema: su Rete 4 c’è Terence Hill nei panni di un super-poliziotto nel film del 1980 Poliziotto Super Più e Italia 1 manda in onda il sequel di Scusa Ma Ti Chiamo Amore, Scusa ma ti voglio sposare in cui Raoul Bova e Michela Quattrociocche sono ancora Alex e Niki, sono ancora innamorati, ma… con qualche problema. Su La 5 ancora cinema, con la bellissima storia impregnata di musica di un bambino prodigio alla ricerca dei suoi genitori, interpretati da Keri Russell e Jonathan Rhys Meyers in La musica nel cuore – August Rush, alle 21.10. Italia 2, infine, si dedica ai telefilm, con il doppio episodio, a partire dalle 21.10, di Shameless, la serie tv incentrata sulle vicende della disastrata famiglia Gallagher.

Stasera in tv, 22 aprile 2015: i programmi Premium

Se finora questo ‘zapping virtuale’ non vi ha convinti, sintonizzatevi alle 21.15 sui canali Premium dedicati al cinema: su Premium Cinema, per il Ciclo Cinema Gold va in onda Mister Hula Hoop, con Tim Robbins, Jennifer Jason Leigh e Paul Newman diretti dai fratelli Coen; su Premium Energy c’è il Mercoledì Adventure che propone il film ambientato nel XVII secolo che racconta la storia del soldato Diego Alatriste interpretato da Viggo Mortensen, Il Destino di un Guerriero – Alatriste. Su Premium Emotion il drammatico Il Debito, film del 2011 con Helen Mirren, remake di una produzione israeliana del 2007, Ha-Hov, mentre su Cinema Comedy le risate sono garantite con le (dis)avventure di Sandra Bullock in Miss FBI – Infiltrata Speciale, sequel del noto Miss Detective. Nemmeno per i telefilm addicted la selezione non è affatto deludente: su Premium Joy c’è la quarta stagione di Suits, il legal-drama che segue gli intrighi della Pearson & Hardman, con gli episodi 5Il rispetto delle regole‘ e 6Al diavolo‘. Non ci si annoia nemmeno su Premium Mya con le intricate vicende della numerosa famiglia Braverman, protagonista di Parenthood, il family-drama che parte stasera, alle 21.15 con le nuove puntate della sesta stagione. Su Premium Action, alla stessa ora, sono i Grimm a trainare la prima serata con l’episodio 11 della quarta stagione, seguiti dall’esordio (di nuovo) della fiction già proposta qualche mese fa, Believe, a metà tra dramma, fantascienza e thriller, che racconta la storia di una ragazzina con poteri paranormali. Infine su Premium Crime, alle 21.15, la 7×07 di The Mentalist, ‘La Casa Gialla‘ con l’affascinante Simon Baker, al quale segue, alle 22.05, un altro affascinante attore, Jim Caviezel, protagonista di Person Of Interest, di cui va in onda la 4×14Colpevole‘.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top