Connect with us

Pechino Express

Stasera in tv, 21 settembre 2015: Il Giovane Montalbano e Che Bella giornata

Il-giovane-montalbano-seconda-stagioneStasera in tv, 21 settembre 2015: i programmi Rai

Questo lunedì sera Rai 1 ha in programmazione la serie tv Il Giovane Montalbano, con la seconda puntata prevista per le 21.20 circa (clicca qui per leggere le anticipazioni). Alle 21.15 Rai 2 trasmetterà un nuovo appuntamento con Pechino Express, che dopo l’eliminazione degli Illuminati vede entrare nella competizione la coppia degli Stellati. Alle 21.05 Rai 3 intratterrà i telespettatori con la seconda puntata di Amore Criminale e dalle 21.10 su Rai 4 sarà visibile la serie tv Penny Dreadful. Alle 21.15 Rai Movie trasmetterà il film Bandido, con Robert MitchumUrsula Thiess: l’americano Wilson, trovandosi in Messico, viene a sapere che un suo concittadino, Kennedy, sta per fornire un carico d’armi alle truppe regolari che si battono contro i ribelli comandati da Escobar. Kennedy è accompagnato dalla moglie Lisa, con la quale però non è in buoni rapporti. Wilson si reca da Escobar che gli propone d’impadronirsi delle armi, per poi dividere il bottino. Rai 5 programmerà dalle 21 circa il Concerto apertura Prix Italia, giunto alla 64° edizione. In diretta dall’Auditorium Toscanini di Torino, si esibirà l’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai, diretta dal Maestro Juraj Valcuha. Alle 21.20 invece Rai Premium riserverà un nuovo appuntamento con la serie tv  tedesca Last Cop-L’ultimo sbirro.

Stasera in tv, 21 settembre 2015: i programmi Mediaset

Per le 21.10 circa Canale 5 ha in programma Che bella giornata, film di e con Checco Zalone: un uomo, security di una misera discoteca della Brianza, si ritrova a lavorare come addetto alla sicurezza del Duomo di Milano. Le sue spiccate capacità intellettuali lo faranno diventare la vera minaccia al patrimonio artistico italiano. Incontrerà una ragazza araba, giunta a Milano per una vendetta. La giovane intuirà che Checco sarebbe un perfetto alleato per il suo piano, ma non sa che l’incontro le cambierà la vita. Un nuovo appuntamento con la serie Transporter sarà trasmesso da Italia 1 a partire dalle 21.10, mentre Rete 4 dalle 20.30 offrirà il programma di approfondimento e talk, Quinta Colonna. Dalle 21.10 Italia 2 trasmetterà il film La maschera di cera, con Chad Michael Murray: il museo delle cere di Trudy si erge in fondo alla strada principale del villaggio di Ambrose. Poco lontano un cinema, una stazione di servizio, un “pet shop”, una chiesa. Qualcuno, da una finestra, scosta la tenda per guardare i ragazzi che sono rimasti in panne nel bosco e cercano soccorso in paese. Nello stesso orario La 5 ha in programmazione Il mio finto fidanzato: Jennifer (Melissa Joan Hart) è una donna disperata da quando le è stato rubato tutto ciò che aveva in casa da un furgone dei traslochi. Fortuna vuole che incontri Vince (Joseph Lawrence), anche lui preoccupato di dover saldare un ingente debito di gioco. Nel dramma i due trovano una soluzione curiosa: sposarsi e ripagarsi tutto con i regali di nozze.

Stasera in tv, 21 settembre 2015: i programmi Premium

I palinsesti dei canali Mediaset Premium offrono ogni sera un’ampia scelta fra film e serie tv. Dalle 21.15 circa sarà possibile vedere: i nuovi episodi della decima stagione di Due uomini e 1/2 su Premium Joy, la terza puntata di States of Affairs su Premium Stories, la quarta stagione di Grimm su Premium Action e la terza di The Following, in onda su Premium Crime. Sempre alle 21.15 saranno visibili le pellicole Premium: sul canale Premium Cinema il film Godzilla, di G. Edwards: remake dell’omonima serie cinematografica, le reazioni nucleari del 1954  risvegliano la gigantesca creatura anfibia,  Godzilla, ribattezzato “Re dei Mostri” che, dopo un primo tentativo da parte della marina americana di distruggerlo attraverso delle esplosioni, aveva trovato rifugio negli abissi. Angel Heart-Ascensore Per L’Inferno sarà in onda su Premium Energy: uno strano e misterioso cliente, Louis Cyphre (Robert De Niro), ingaggia Harry Angel (Mickey Rourke), un investigatore privato di Brooklyn, per ritrovare Johnny Favorite, un reduce di guerra, ex cantante di successo e potente mago vodoo dimesso in maniera truffaldina da una clinica psichiatrica. Premium Emotion presenterà Biutiful, con protagonista Javier Bardem: Uxbal possiede la speciale capacità di poter parlare con i morti e guidarli verso la luce. Questo dono spirituale viene sfruttato però dall’uomo solo dietro pagamento. Uxbal è una persona piena di contraddizioni: protegge gli immigrati dalla legge, ma allo stesso tempo né sfrutta il lavoro. Quando si scopre malato terminale per un cancro alla prostata, perde il controllo sulla sua vita quotidiana. Disperato e, nello stesso tempo intenzionato a trovare qualcosa di positivo, decide di occuparsi del futuro dei suoi due bambini e dell’ex-moglie, tentando di ricostruire il suo rapporto finora conflittuale con il fratello Tito e di sistemare tanti affari lasciati in sospeso. Candidato a Sorpresa verrà trasmesso da Premium Comedy sempre alle 21.15: il parlamentare di lungo corso Cam Brady (Will Ferrell) commette pubblicamente un’enorme gaffe, prima di un’imminente elezione. Una coppia di ultra milionari prende spunto da questo fatto per tramare contro di lui ed ottenere la maggioranza nel loro distretto della Carolina del Nord. Spalleggiano così un candidato rivale, l’ingenuo Marty Huggins (Zach Galifianakis) che inizialmente sembra essere la scelta meno appropriata, ma con appoggi importanti diventa ben presto un degno antagonista di cui il carismatico Cam dovrà preoccuparsi. Con l’avvicinarsi delle elezioni, i due si troveranno coinvolti in un’atmosfera incandescente, finché il loro unico scopo sarà quello di distruggersi a vicenda.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top