Connect with us

Scelti per voi

Stasera in tv, 21 luglio 2015: Criminal Minds e Temptation Island

filippo-biscigliaStasera in tv, 21 luglio 2015: i programmi Rai

Questa sera le reti Rai si occuperanno di diversi programmi tv. Rai Uno, a partire dalle 21.20, manderà in onda il romantico film Love is all you need. Rai Due trasmetterà, alle 21.15, un nuovo episodio ‘La recita’ della serie tv Criminal Minds. Per Rai Tre è stato riservato, alle 21.15, il programma di attualità condotto da Gianni Riotta, 47 35 Parallelo Italia. Su Rai Quattro andrà in onda, dalle 21.10, il film Il quinto comandamento. Rai Cinque si occuperà, dalle 21.15, il drammatico film Le nevi del Kilimangiaro. Su Rai Premium ci sarà, dalle 21.20, il film La tassista; mentre Rai Movie manderà in onda, alle 21.15, Dead Man Walking.

Stasera in tv, 21 luglio 2015: i programmi Mediaset

La Mediaset, questa sera, torna con una nuova puntata del docu-reality di Canale 5 in onda dalle 21.10: Temptation Island (clicca qui per averr alcune anticipazioni). Italia 1, a partire dalle 21.10, manderà in omda il film d’azione 22 minutes. Su Rete 4 ci sarà, alle 21.15, un film del 1993, Un mondo perfetto. Per Italia 2 è stato riservato, alle 21.10, la commedia Torno a vivere da solo; mentre La 5 trasmetterà Un segreto tra di noi con Julia Roberts. 

Stasera in tv, 21 luglio 2015: i programmi Premium

Le reti Premium, come ogni sera, manderanno in onda molti e svariati film e serie tv, a partire dalle 21.15. Premium Cinema si occuperà del film d’azione Taken – La vendetta. Premium Emotion trasmetterà il film drammatico Mi chiamo Sam con Sean Penn. Per Premium Energy è stato riservato Bastardi senza gloria, film che racconta di quandi la francia era occupata dai nazisti. Su Premium Commedy ci sarà Un pianto perfetto. Per gli amanti delle serie tv ci sarà, su Premium Joy, la quinta stagione di Mike & Molly. Premium Stories manderà in onda un nuovo episodio di Parenthood. Premium Action trasmetterà due episodi di Arrow; mentre su Premium Crime andrà in onda Falco.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top