Connect with us

Scelti per voi

Stasera in tv, 21 agosto 2015: C’è qualche cosa in Te e Giù al Nord

Enrico Montesano Spettacolo C'è qualche cosa in teStasera in tv, 21 agosto 2015: i programmi Rai

Un altro venerdì è arrivato per portarci ancora relax e soprattutto grande intrattenimento grazie al palinsesto Rai. Su Rai 1, alle 21.20, Enrico Montesano scrive, dirige e interpreta la commedia teatrale C’è Qualche Cosa in Te, nel ruolo di un magazziniere immaginario che ci farà sentire le canzoni e rivivere i ricordi dei favolosi anni 60. Rai 2 trasmetterà il sedicesimo episodio, Padri e Figli, del telefilm statunitense Body of Proof alla sua seconda stagione, con le vicende del brillante neurochirurgo Megan Hunt, alle 21.20, mentre su Rai 3, per il ciclo La Grande Storia, andrà in onda il documentario Hitler e Mussolini: appuntamento con la morte. Per gli spettatori di Rai 4, alle 21.10, ci sarà il film fantastico Moonacre – I segreti dell’ultima luna: la giovane ereditiera Maria Merryweather è costretta trasferirsi dopo la morte dei suoi genitori, nel maniero di suo zio, nella terra di Moonacre; lì scoprirà di essere principessa della luna e di dover scoprire i misteri della sua famiglia, prima che l’ultima luna piena venga inghiottita dalle tenebre. Roland Seiko dirige il lungometraggio Anija-La Nave, vincitore di un David di Donatello nel 2013, alle 21.15 su Rai 5; dopo la fine della dittatura, molti cittadini albanesi decidono di imbarcarsi clandestinamente per arrivare in Italia, ancora totalmente impreparata ad accogliere un numero così ingente di profughi. Alle 21.20 su Rai Premium andrà in onda la fiction Don Zeno-L’uomo di Nomadelfia, storia di Zeno Saltini, giovane laureando con l’obiettivo di aiutare i più sfortunati una volta diventato avvocato; ma ben presto, capirà che la strada da prendere è quella del sacerdozio. La guerra civile irlandese degli anni 70 è lo sfondo nel film L’ombra della Vendetta, su Rai Movie, in cui due combattenti appartenenti a due milizie diverse, dopo aver combattuto per molto tempo, si rincontrano dopo venticinque anni per appianare le divergenze.

Stasera in tv, 21 agosto 2015: i programmi Mediaset

Le reti Mediaset hanno preparato per i loro spettatori una programmazione molto soddisfacente, per un venerdì sera coi fiocchi. Canale 5, alle 21.11, vi proporrà la commedia francese Giù al Nord, versione originale del remake italiano Benvenuti al sud, campione d’incassi: il medio funzionario delle poste Philippe, si finge invalido per salire nella graduatoria e poter essere trasferito nella costa mediterranea, ma una volta scoperto viene trasferito al nord, in una piccola cittadina vicino a Lilla; nonostante i comuni pregiudizi che dipingevano male la regione nordica, Philippe scoprirà invece un clima sereno e ospitale. Alle 21.10 Italia 1 manderà in onda la seconda puntata, Ritorno a Kandhar, della seconda stagione di The Night Shift, mentre su Rai 4, sarà trasmesso il thriller Burden of Evil – Il peso del male, la corsa contro il tempo per catturare un serial killer, che dopo aver ucciso un detective, si prepara a far fuori la moglie Catlyn, anche lei detective dello stesso dipartimento. Su Italia 2, per il ciclo dedicato a Steven Seagal, verrà trasmesso il film d’azione Born to Raise Hell, in cui un agente dell’Interpol è impegnato a sventare, con la sua task force di Bucarest, il traffico di droga più diramato dei Balcani. Per tutti gli spettatori più romantici, La5 manderà in onda i matrimoni di normali coppie, che si giureranno amore eterno nelle location più spettacolari d’Italia, nel docureality Il Matrimonio più Bello.

Stasera in tv, 21 agosto 2015: i programmi Premium

Per tutti i cinefili incalliti, i canali Premium hanno preparato, come ogni sera, una programmazione ricca di film e serie tv, tutti i partire dalle 21.15. Premium Cinema vi offrirà il film horror Anarchia-La Notte del Giudizio: 2023, è arrivata la notte della purificazione, che dopo molti anni dalla notte del giudizio, apre una valvola di sfogo per i cittadini, per i quali tutti i reati, compreso l’omicidio, sono completamente legali; l’anarchia è assicurata. Il film drammatico Last Night andrà in onda su Premium Emotion: Michael e Johanna sono una coppia affiatata, ma dopo una serata con i colleghi di lavoro di Michael, Johanna sospetta un tradimento da parte sua con la sua nuova collega, e allo stesso tempo una sua vecchia fiamma torna in città, mettendo a rischio la relazione dei due. Su Premium Energy verrà trasmesso il thriller The Skeleton Key: dopo la morte di suo padre, Caroline decide di mollare la sua carriera per dedicarsi al volontariato, e per questo si trasferisce nella residenza dell’anziano sig. Deveraux, nella quale però vi è una stanza segreta molto misteriosa. Leonardo Pieraccioni torna a farci ridere nella sua commedia del 2005 Ti Amo in Tutte le Lingue del Mondo, su Premium Comedy, in cui Gilberto, un professore di ginnastica, deve bilanciarsi tra la sua nuova storia con Margherita, avvenente veterinaria, e Paolina, una sua studentessa che si è presa una sbandata per lui; nel tentativo di far funzionare il suo rapporto e salvare il suo posto di lavoro, a Gilberto accadranno mille avventure. Premium Joy trasmetterà la prima stagione della sit-com Better With You con il diciassettesimo episodio, Meglio con un Lavoro, mentre su Premium Stories andrà in onda l’ ottavo episodio, Festa di Compleanno, della sesta stagione di Royal Pains. Potrete vedere l’undicesimo episodio della seconda stagione di Chicago Fire su Premium Action, per il quale è sconsigliata la visione a un pubblico di minori e su Premium Crime sarà disponibile la prima puntata della settima stagione di Criminal Intent.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top