Connect with us

Il segreto

Stasera in tv, 20 settembre 2015: Reazione a Catena Extra e Il Segreto

Amadeus.Reazione a CatenaStasera in tv, 20 settembre 2015: i programmi Rai

Anche questa settimana è giunta al termine. Per allietare i telespettatori e chiudere un fortunato capitolo, che ha visto la nascita di un settimanale omonimo e l’apertura della pagina Facebook del programma (con un’attiva partecipazione del pubblico da casa), il quiz-show Reazione a Catena, condotto per il secondo anno da Amdeus, approda in prima serata. Rai 1 ha deciso di trasmetterne una puntata speciale, Reazione a Catena Extra dalle 21.20 circa, con quattro squadre scelte fra quelle che più si sono distinte negli anni per simpatia, bravura e popolarità (le Ombre di Pino, i Tiri da Tre, le Tre Civette e le Intese a Distanza), pronte a sfidarsi a eliminazione diretta. Alle 21.05 su Rai 2 sarà visibile una nuova puntata della serie NCIS e su Rai 3 del magazine Presa Diretta, che a sei mesi dall’approvazione del Jobs Act dedica una serata proprio alla riforma del mercato del lavoro. Dalle 21.10 un episodio della serie tv Secrets and Lies sarà trasmesso su Rai 4; dalle 20.40 andrà in onda il programma Cult Book su Rai 5, trasmissione interamente dedicata ai grandi libri di ieri e di oggi. La replica della puntata di Tale e Quale Show andata in onda venerdì 18 settembre, sarà visibile dalle 21.20 sul canale Rai PremiumMatthew FoxTommy Lee Jones sono i protagonisti del film Emperor, dalle 21.15 su Rai Movie: un dramma storico incentrato sulla figura dell’’allora imperatore nipponico Hirohito e sul dibattito avvenuto dopo l’’occupazione.

Stasera in tv, 20 settembre 2015: i programmi Mediaset

Alle 21.10 circa in prima serata, Canale 5 programmerà una nuova puntata della soap Il Segreto: vedremo Maria in convento, confessare tutta la verità su Fernando a Donna Franciscache non tarderà a vendicarsi sul giovane Mesia. Alle 21.25 il film con Jim CarreyI pinguini di Mr. Popper, sarà trasmesso su Italia 1: un uomo d’affari di New York riceve in eredità sei magnifici pinguini. Ben presto il suo appartamento viene trasformato in un parco divertimenti invernale. Nello stesso orario Rete 4 manderà in onda Indipendence Day, con Will Smith:la mattina del 2 luglio 1996, il SETI (il programma di Ricerca di Intelligenze Extraterrestri) avverte uno strano rumore, classificato come probabile segnale dal cosmo di una forma di vita. Alle 21.10 un episodio della serie animata I Griffin verrà trasmesso da Italia 2, mentre La 5 ha in programmazione l’appuntamento con la terza stagione della serie in costume Downton Abbey sempre per le 21.10 circa.

Stasera in tv, 20 settembre 2015: i programmi Premium

Come ogni sera le programmazioni di Mediaset Premium presentano telefilm e pellicole cinematografiche. Dalle 21.15 circa saranno visibili nuovi appuntamenti con le serie tv: Big Bang Theory su Premium JoyCovert Affairs su Premium Stories, Person of Interest su Premium Crime e con The Musketeers in programma su Premium Action. Anche i film sono in programma tutti per le 21.15 circaPremium Cinema prevede la il film Inception, con Leonardo DiCaprio: Dom Cobb è il ladro più abile nell’estrazione di segreti preziosi dal profondo subconscio durante i sogni, quando la mente è maggiormente vulnerabile. Se le sue qualità gli sono valse la massima considerazione nel campo dello spionaggio industriale, allo stesso tempo lo hanno trasformato in un fuggitivo costretto a lasciarsi alle spalle tutto ciò che ha sempre amato. Saito (Ken Watanabe), un potentissimo industriale di origine giapponese, chiede a Cobb di tentare l’operazione opposta: impiantare un’idea invece di rubarla. In cambio gli offrirà la possibilità di rientrare negli Stati Uniti dove è ricercato per omicidio. Il ritorno della casa sulla collina andrà in onda su Premium Energy: cinque persone decidono di trascorrere la notte in una casa maledetta su di una collina e quella che doveva essere una serata di divertimento con in palio un milione di dollari in premio da destinare a colui che fosse sopravvissuto alla notte di terrore, si trasforma in un vero e proprio incubo. Qualcosa di straordinario sarà trasmesso dal canale Premium Emotion: ambientato nel 1988, alla fine della Guerra Fredda, è la storia vera che ha visto coinvolti un giornalista di una piccola cittadina e una volontaria di Greenpeace. Unendo le loro forze, riuscirono a catturare l’attenzione dei media e dell’opinione pubblica sulla tragedia che incombeva su tre balene grigie, rimaste bloccate sotto i ghiacci del circolo polare artico. Infine sempre per le 21.15 circa, Premium Comedy trasmetterà Spy Kids 4: è tempo di Eroi: preseguono le vicende dell’agente segreto in pensione Marissa (Jessica Alba), sposata con un tranquillo reporter Wilbur (Joel McHale). Quando il mondo è minacciato dal temibile Timekeeper (Jeremy Piven), intenzionato a distruggere il pianeta, Marissa viene richiamata in azione dal capo delle OSS, la casa delle più grandi spie dove fu creata la divisione, ormai defunta, degli Spy Kids.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top